Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

gaxel

Visitatore
Maggio, Albiol, quello nero e l'algerino, ieri sera, si son comportati peggio dei peggiori Cavanda, Ciani, Novaretti, Garrido, ed era la partita più importate da qui alla eventuale finale, valeva 30 milioni di euro, tutto il notro mercato.

Chiellini centrale in una difesa a 4, vedi mondiali, è una incognita. Ogbonna è un discreto mestierante. Hanno Allegri.

castan senza benatia a fianco torna quello del primo anno, e astori è buono per il cagliari.

Aspetterei prima di fasciarmi la testa...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
Citazione di: gazza1970 il 28 Ago 2014, 09:27
allora non facciamo giocare anche de vriij,
secondo me è assurdo ritrovarsi a milano con cana in difesa

sono d'accordo  che poi Gentiletti  ha fatto  la Libertadores  ora,  non e' che viene dalla 3^ categoria

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.649
Citazione di: BomberMax il 28 Ago 2014, 09:46

sono d'accordo  che poi Gentiletti  ha fatto  la Libertadores  ora,  non e' che viene dalla 3^ categoria
e speriamo tanto che si riveli un buon difensore in italia,io comunque ne  prenderei un altro.
non si puo giocare con cana e novaretti in difesa mi dispiace per loro ma non sono giocatori da Lazio

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Lo scrivo anche qui. Non c'è ancora il Transfer, motivo per cui potremmo dover schierare Cana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Cana come quarto, con 38 partite da fare, va bene. Ciani no. Novaretti ha avuto sfiga.

Io spero cedano Cavanda, Konko, Ciani, Alfaro, Sculli e Gonzalez, e prendano o Patric o Cameron. DV, Gentiletti, Novaretti, Cana, volendo Radu, per fare un campionato scarso tecnicamente come quello italiano, almeno fino a gennaio, van bene.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ho letto che si tenterà con un prestito oneroso per avere un altro centrale,ma sono solo scioccheze inventate da qualche giornalista  con l'obbligo assoluto di scrivere 20 righe per avere i 10 euro al giorno pattuiti.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: laziAle82 il 28 Ago 2014, 09:52
Lo scrivo anche qui. Non c'è ancora il Transfer, motivo per cui potremmo dover schierare Cana.
Non era arrivato durante la gara col Bassano?

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
La domanda è: perché non c'è ancora il transfer? Bonifico non ancora arrivato in Argentina? Burocrazia? Sta cosa mi incuriosisce...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
La domanda è: perché non c'è ancora il transfer? Bonifico non ancora arrivato in Argentina? Burocrazia? Sta cosa mi incuriosisce...
Anche a me.
C'è chi acquista e il giorno dopo mette in campo il giocatore e c'è chi invece deve sempre aspettare settimane!
E' solo un problema burocratico con le società sudamericane?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: skizzo87 il 28 Ago 2014, 09:55
Non era arrivato durante la gara col Bassano?

no, lo dicevano ieri sia a LSR che radio6 e su vari articoli.

Citazione di: MTL il 28 Ago 2014, 09:58

non saprei, io no lavorare in FIFA..

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
In ogni caso sentivo ieri in radio che sarebbe arrivato entro oggi. Ribadisco, rimango in trepida attesa...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077

ohh  allora e' tutt'altro discorso  ,  checcazzo pero'  !!!

Contenuto sponsorizzato

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: laziAle82 il 28 Ago 2014, 10:00
no, lo dicevano ieri sia a LSR che radio6 e su vari articoli.

non saprei, io no lavorare in FIFA..

A tu non lavori in FIFA?
E alloraaaaaa.... :p

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.649
la trovo grave questa cosa proprio alla luce del fatto che ci ritroveremo cana al centro della difesa

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Io nemmeno lavoro in FIFA, ma sono sicuro che il transfer arriverà  e Gentiletti giocherà. Fine.

gaxel

Visitatore
Il transfer è atteso nelle prossime ore, se arriva non ha senso non giochi... probabilmente è il difensore fisicamente più in forma.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Visto bene il Napoli ieri (Britos, Maggio, Albiol e Kabouly uno peggio dell'altro...). A questo punto ho un solo rammarico: con un altro centrale forte, cattivo e cazzuto lottavamo per la Champions ad occhi chiusi. Non abbiamo NULLA meno del Napoli, del Milan e dell'Inter. Juve, merde e Fiorentina, solo queste tre potrebbero essere superiori ma anche loro hanno belle lacune.
Ripeto un altro centrale forte e ci si divertiva di brutto. Perchè se a De Vrij viene un raffreddore rischiamo di brutto...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Mak1002006 il 28 Ago 2014, 10:08

A tu non lavori in FIFA?
E alloraaaaaa.... :p

li mortè! :lol:

Citazione di: gazza1970 il 28 Ago 2014, 10:11
la trovo grave questa cosa proprio alla luce del fatto che ci ritroveremo cana al centro della difesa

è una roba di burocrazia, c'è poco da trovarla grave. non dipende mica dalla Lazio..

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Citazione di: gazza1970 il 28 Ago 2014, 09:27
secondo me è assurdo ritrovarsi a milano con cana in difesa in rosa

Assurdo come solo la Lazio non riesca a liberarsi di questi cancheri.
A parte i ragazzi molto giovani, tutti i giocatori sbagliati ce li dobbiamo portare sempre fino a fine contratto. I mafiosi in un modo o nell'altro la sfangano sempre quando toppano.
Tacci loro.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: cuchillo il 28 Ago 2014, 10:25
Assurdo come solo la Lazio non riesca a liberarsi di questi cancheri.
A parte i ragazzi molto giovani, tutti i giocatori sbagliati ce li dobbiamo portare sempre fino a fine contratto. I mafiosi in un modo o nell'altro la sfangano sempre quando toppano.
Tacci loro.
E mica è  "colpa" loro (che riescono a venderli)  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva