Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)

Aperto da sorazio, 19 Ago 2014, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Manuel1900 il 28 Ago 2014, 00:32
Io sono convinto che gran parte del pessimismo di molti su gentiletti sia per la rima con novaretti.
sono d accordo, lo penso pure io  :S.
io gli darei un pò di fiducia al giocatore , tanto ce ne accorgeremo subito della sua  bravura , bastano poche partite per tirare le somme e giudicare il giocatore. :)

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: Constantine il 28 Ago 2014, 00:52
No no le sto notando pure io. E non sono gli unici che iniziano a dire che Lotito è il miglior dirigente del calcio italiano. Conti alla mano hanno pure ragione, tra parentesi.

SemiOT
Durante ha detto più o meno quello che Bartoletti (il giornalista con i baffi) sintetizzò all'indomani della vittoria della Supercoppa in poche parole: Lotito predica male e razzola bene.

GP

maumarta

*
Lazionetter
* 7.081
Secondo me Lotito lo ha preso per fargli fare l'ambasciatore presso la Santa Sede...

(il tono è scherzoso ma il concetto no)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Constantine il 28 Ago 2014, 00:52
No no le sto notando pure io. E non sono gli unici che iniziano a dire che Lotito è il miglior dirigente del calcio italiano. Conti alla mano hanno pure ragione, tra parentesi.

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.345
Benvenuto, Gentiletti. Quanto vorrei che tu riuscissi a far ricredere tutti i laziali che ti hanno bocciato in partenza, magari senza averti mai visto.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
domani alle 12.30 la presentazione (oltre a quella di brafheid)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Quello che ha detto durante è preoccupante. Vabbè, vedremo.
Riguardo lotito, concordo. Perciò lo vedrei bene a rivoluzionare la lega, tirando banane, ma lontano dalla Lazio.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: marco87 il 28 Ago 2014, 01:10
sono d accordo, lo penso pure io  :S.
io gli darei un pò di fiducia al giocatore , tanto ce ne accorgeremo subito della sua  bravura , bastano poche partite per tirare le somme e giudicare il giocatore. :)
A proposito di somme, la valutazione della sua bravura è più o meno quello che dovrebbe aver fatto chi POI ha tirato fuori i soldi per acquistarlo. Non so, ipotizzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: carib il 28 Ago 2014, 14:19
A proposito di somme, la valutazione della sua bravura è più o meno quello che dovrebbe aver fatto chi POI ha tirato fuori i soldi per acquistarlo. Non so, ipotizzo.

siamo noi che dobbiamo valutarlo, mi spiace..   :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.366
Riguardo lotito, concordo. Perciò lo vedrei bene a rivoluzionare la lega, tirando banane, ma lontano dalla Lazio.

Oddio? Perchè? Che me so perso de cosi preoccupante?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Aquila Romana il 28 Ago 2014, 01:08
Puoi postare questi conti alla mano ?

Basta che guardi il bilancio della società e lo paragoni alle altre.
Per non parlare dei risultati delle giovanili, della Accademy, il fair play finanziario e dei risultati politici che Lotito sta portando a casa.
Queste cose sono abbastanza evidenti ai più e gli addetti ai lavori iniziano a notarlo nonostante sia inviso ai più.
Noto anche nei suddetti una certa dose di leccaculismo rispetto a qualcuno che inizia a contare qualcosa nel calcio italiano.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
secondo me ha detto cose discrete e anzi ha detto che è migliorato molto negli ultimi anni.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: pontello il 28 Ago 2014, 08:47
SemiOT
Durante ha detto più o meno quello che Bartoletti (il giornalista con i baffi) sintetizzò all'indomani della vittoria della Supercoppa in poche parole: Lotito predica male e razzola bene.

GP

Vero. Più che altro direi: "predica in malo modo".

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: pontello il 28 Ago 2014, 08:47
SemiOT

GP

Bartoletti é un mito.
Tra l'altro è tra i pochi che riesce a dire la verità parlando del rioma, senza badare troppo all'audience.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
preoccupante?
preoccupante era la descrizione di felipe anderson (poi avveratasi) non quella di gentiletti (definito leader e bravissimo con i piedi).
semmai di preoccupante c'è il livello del campionato italiano.
ma non è che ci volesse durante per capirlo.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.286
ma nessuno sta a seguì la conferenza di presentazione di Gentiletti e Braafheid? notizie sulla traduttrice? :=))

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: edge24 il 29 Ago 2014, 13:08
ma nessuno sta a seguì la conferenza di presentazione di Gentiletti e Braafheid? notizie sulla traduttrice? :=))
io la sto sentendo per radio..bella vocina

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Ma la conferenza di presentazione è già stata fatta?

Contenuto sponsorizzato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.306
estratto dalla conferenza stampa  Tare : "E' un errore clamoroso che viene fatto qui a Roma, si giudica prima di vedere i giocatori in campo. Noi non andiamo alla ricerca di nomi. Sarà un elemento molto utile per la prossima stagione"
E' un errore clamoroso etichettare i giocatori come bravi, quando sono scarsi. E' un errore clamoroso non prendersi delle responsibilita' su quello che si dice.
Credo che da parte di Tare si dovrebbe cercare di migliore nella comunicazione (forse come dice Lotito non conosce bene l'italiano)  dovrebbe evitare di fare ripicche e si dovrebbe limitare a presentare il giocatore e basta.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: shaolin il 29 Ago 2014, 13:59
estratto dalla conferenza stampa  Tare : "E' un errore clamoroso che viene fatto qui a Roma, si giudica prima di vedere i giocatori in campo. Noi non andiamo alla ricerca di nomi. Sarà un elemento molto utile per la prossima stagione"
E' un errore clamoroso etichettare i giocatori come bravi, quando sono scarsi. E' un errore clamoroso non prendersi delle responsibilita' su quello che si dice.
Credo che da parte di Tare si dovrebbe cercare di migliore nella comunicazione (forse come dice Lotito non conosce bene l'italiano)  dovrebbe evitare di fare ripicche e si dovrebbe limitare a presentare il giocatore e basta.
scusa ma da quanto tempo è finita? Sono sintonizzato su laziostyle channel e nulla...

Discussione precedente - Discussione successiva