Preliminari C.L. - Andata

Aperto da alby1608, 19 Ago 2014, 21:18

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: robylele il 28 Ago 2014, 14:16
secondo me non fu preso perché la coppia Moti Radu sarebbe stato oggetto di lazzi da parte dei trigorioti, passando prima per gli sberleffi di capodaglio e scarcelli, ovvio.

Non fu preso perchè è na discreta sega roby...:D

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.866
Citazione di: simcar il 28 Ago 2014, 12:44
Il nervosismo di Higuain, è strano. E' fantacalcio, che senza CL, chieda la cessione?
Prima, in macchina, pensavo la stessa cosa e riflettevo sul fatto che il chelsea è alla ricerca di un attaccante.
Poi è salito un bruttissimo pensiero che vorrei subito scacciare : il sinistro a londra ed il pipita al trigoria.
Qualcuno mi spieghi che è impossibile, in modo che possa ritrovare la tranquillità perduta.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: tommasino il 28 Ago 2014, 14:39
Prima, in macchina, pensavo la stessa cosa e riflettevo sul fatto che il chelsea è alla ricerca di un attaccante.
Poi è salito un bruttissimo pensiero che vorrei subito scacciare : il sinistro a londra ed il pipita al trigoria.
Qualcuno mi spieghi che è impossibile, in modo che possa ritrovare la tranquillità perduta.
lo sapete che DL per mandare higuain a roma chiederebbe almeno 60 milioni vero? mica c'ha l'anello al naso quello... ne devono vendere 3 di destro per pagarlo...e poi lo sapete quanto prende el pipita? li solo el boro e il maicapitano prendono quelle cifre.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tommasino il 28 Ago 2014, 14:39

niente é impossibile, basta tirare fuori 50ml. sull'unghia+contratto da 8ml.netti x 5 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.866

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: simcar il 28 Ago 2014, 12:44
Ho visto un po' dell'andata ed un po' del ritorno. Ma quello che mi ha fatto capire, che il Napoli potesse essere eliminato dalla Champions, è stata l'intervista di Benitez alla vigilia della partita di andata. Disse, se non passiamo, non dobbiamo fare un dramma, o perlomeno una cosa del genere. Il nervosismo di Higuain, è strano. E' fantacalcio, che senza CL, chieda la cessione?

Higuain magnasse meno pizza.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Dispiace moltissimo per il Napoli non perché mi stiano simpatici ma perché le merde si ritrovano 10 milionin più senza alcun merito.
Comunque immaginate se al posto del Napoli ci fosse stata la Lazio con gli utili non reinvestiti del Napoli e Cana al posto di albiol sul secondo gol. Che dite Lotito poteva rientrare a Roma?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.837
Io sono contento. Primo perché non riesco a tifare nessuna squadra italiana di serie A che non sia la Lazio e provo un grande piacere vedere le sconfitte di merxe napoli juve milan etc ... .  Secondo perché meno soldi girano nel campionato italiano meglio é per la Lazio che diventa piu competitiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Io sono contento. Primo perché non riesco a tifare nessuna squadra italiana di serie A che non sia la Lazio e provo un grande piacere vedere le sconfitte di merxe napoli juve milan etc ... .  Secondo perché meno soldi girano nel campionato italiano meglio é per la Lazio che diventa piu competitiva.

grossomodo la vedo come te.
ci aggiungerei che un Napoli fuori dalla C.L. potrebbe rompere meglio il caxo alla rioma in campionato.
Anche se vista la prestazione di ieri viene più spontaneo immaginare il Napoli duellare con il Genoa.   :o

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva