Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Prego solo che alla fine del mercato, non ci ritroviamo come l'anno scorso con Cavanda prima riserva come terzino.
Lì veramente parte la mia contestazione. 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: skizzo87 il 28 Ago 2014, 15:31
Prego solo che alla fine del mercato, non ci ritroviamo come l'anno scorso con Cavanda prima riserva come terzino.
Quoto.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Nascar il 28 Ago 2014, 14:59
Non è che mi appartiene, i fatti dicono che il ragionamento fatto da te prima va usato con logica, se anche a gennaio il mercato andava valutato sul campo ne esci sempre vincitore te pure se se presentano con fracazzodavelletri tanto va giudicato sul campo, altrimenti me spieghi allora come tu e lotito potete parlare di grande mercato se va valutato sul campo, cioè il mio voto sulla sufficienza non ci sta e invece il grande mercato ci sta, me [...] ahahahahahahahha

Veramente io non la trovo, siccome sento da più parti che Pioli ha espressamente richiesto Gentiletti che a quanto pare sempre secondo alcuni lo voleva quando era al bologna volevo sapere in che occasione abbia dichiarato ciò.
Altrimenti come dice rubizaradona è mangime (cit.)  :DD

L'ho scritto io per averlo sentito con le mie orecchie da un dirigente del Bologna.
Visionato nel 2012 per sostituire cherubini che l'anno dopo andava in scadenza.
Poi non se ne fece nulla, costava troppo e loro volevano un 'operazione meno dispendiosa.

Comunque trovi qualche conferma su questo link.

http://m.itasportpress.it/calciomercato/bologna-nel-mirino-l-argentino-santiago-gentiletti-86692

Ps.porcaccia miseria, vi devo documentare tutto, pensate proprio sia un cazz.a.r.o, non posto più un caxxo che ogni volta vi devo cercare una fonte non potendo citare i diretti interessati.  :X(

an10re

*
Lazionetter
* 465
mah.. contestare per una riserva mi sembra veramente una cosa assurda, soprattutto se hai solo il campionato ed hai sostituito il titolare con uno fisicamente affidabile.
Alla fine, dopo lo shock iniziale vedo che a molti sta andando addirittura bene pure un illustre sconosciuto per centrale titolare pagato meno di quanto ci si vorrebbe fare con cavanda e contestiamo per la riserva del terzino destro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194

Ma perchè, abbiamo già dato via Bracoso ?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Citazione di: Revolver il 28 Ago 2014, 14:12
Il Milan non mi sembra un metro di paragone adatto per una società che punta in alto.

Si vede che Berlusconi non è riuscito a fargli fare il salto di qualità DEFINITIVO.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: an10re il 28 Ago 2014, 15:36
mah.. contestare per una riserva mi sembra veramente una cosa assurda
È lo stesso discorso di Cana, identico.
Braafheid gioca a sinistra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: dani2110 il 28 Ago 2014, 15:25
Patric Gabarron pare che aspetti solo un cenno.

Io sono per la doppia cessione...incassi 4-5mln minimo e ti liberi di 2mln di ingaggio...in pratica da sti due arrivano quasi i fondi per il secondo centrale che aspettiamo.

allora va bene

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: asteN_A. il 28 Ago 2014, 15:34

L'ho scritto io per averlo sentito con le mie orecchie da un dirigente del Bologna.
Poi non se ne fece nulla, costava troppo e loro volevano un 'operazione meno dispendiosa.

http://m.itasportpress.it/calciomercato/bologna-nel-mirino-l-argentino-santiago-gentiletti-86692

Ps.porcaccia miseria, vi devo documentare tutto, pensate proprio sia un cazz.a.r.o, non posto più un caxxo che ogni volta vi devo cercare una fonte non potendo citare i diretti interessati.  :X(

scusami eh asten nel 2012 gentiletti è rispedito al mittente dal breast DOVE ERA in prestito, me spieghi come faceva in quell'anno a costare molto? non dubitando della tua buonafede (manco apro l'articolo guarda) se po di che era na cazzata?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2014, 14:59
Aste', Cavanda è una pippa. E io ste cose ai laziali non le dico quasi mai. Se vendono Konko lo abbiamo li il buco più  grosso.

Non concordo minimamente.
Cavanda è una buonissima riserva.
Konko un potenziale titolare (purtroppo con dei guai)

Senza coppe, giusto piazzare Konko che guadagna 4 volte di più e per quelle 4-5 volte che verrà utilizzato è perfetto Cavanda.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.336
Citazione di: Riedle80 il 28 Ago 2014, 15:30
Torres ex-giocatore non si può proprio sentire...soprattutto se rapportato al nostro campionato

Se un attaccante che prende 12mln di € l'anno ti fa 29 Gol in campionato nelle ultime 4 stagioni (poco più di 7 a campionato di media) e 55 totali in 198 partite sempre nello stesso arco di tempo (media di 1 ogni 3,6 partite) come lo chiami te?

Poi per carità, concordo che qui in Italia anche un ex-giocatore può far bene, ma se pensi che Torres qui in Italia fa 25 gol, imho sei fuori strada.

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore

A me già solo la parola "Konko" fa venire l'eritema su tutto il corpo.
Ma cederlo e far giocare Cavanda al primo raffreddore del serbo significherebbe non averci capito niente.
E se non gioca Cavanda, gioca Pereirinha, che è sempre decoroso quando gioca, ma sta male 7 mesi su 9. E se Pioli, comunque, gli ha fatto fare tutto il precampionato praticamente nella batteria degli attaccanti o giù di lì, vuol dire che lo vede più avanti.
Konko deve restare o devi prendere qualcuno per sostituirlo. Anche un mestierante tipo Cassani.
Altrimenti, che giochi Pollace. Altre esibizioni di Cavanda me le vorrei risparmiare.

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2014, 15:37
È lo stesso discorso di Cana, identico.
Braafheid gioca a sinistra.
un po' diverso direi, il problema è che cana mica è detto che sara' una riserva! tu ne sei sicuro?

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 798
Citazione di: asteN_A. il 28 Ago 2014, 15:34

Ps.porcaccia miseria, vi devo documentare tutto, pensate proprio sia un cazz.a.r.o, non posto più un caxxo che ogni volta vi devo
cercare una fonte non potendo citare i diretti interessati.  :X(

ma lasciali perdere...tanto vanno a trovare pure il pelo nell uovo... , ma io dico , sono tifosi o iettatori? Bah....

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: Black Sun il 28 Ago 2014, 15:31
beh, da centravanti (eurogol a Sampdoria e Fiorentina) forse.

il 26 maggio io gli darei 9.
fa un'entrata su destro che e' da pippa a 45 mani...

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: RubinCarter il 28 Ago 2014, 14:52
Aspettare il campo per giudicare non ti appartiene.

Nel dubbio , piagni.
E siccome sei un dubbio che cammina, ormai nuoti.

Come no ?

Io Gentiletti non l'ho giudicato ancora. Chi lo ha giudicato , ovviamente in negativo , sono la maggioranza.
O vogliamo negare anche questo ?

sto parlando di voto al mercato non nello specifico a Gentiletti.
Purtroppo Gentiletti ,il cui acquisto anche io ho criticato , è ovviamente il nodo della bilancia per molti.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: cuchillo il 28 Ago 2014, 15:41
Altre esibizioni di Cavanda me le vorrei risparmiare.

Cavanda non è bono manco per l'ammazzatora

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: an10re il 28 Ago 2014, 15:39
scusami eh asten nel 2012 gentiletti è rispedito al mittente dal breast DOVE ERA in prestito, me spieghi come faceva in quell'anno a costare molto? non dubitando della tua buonafede (manco apro l'articolo guarda) se po di che era na cazzata?

Potrei offenderti pesantemente.
Ma non ne vale la pena...

Ma come ti permetti ???

Punto primo è andato via lui.
Punto secondo impara a leggere perché ho scritto che volevano un'operazione meno dispendiosa.
Punto terzo, fino a che non trovo riscontri e non posso dimostrare potreste anche aver ragione, ma quando trovo anche il riscontro a ciò che avevo postato tempo fa, vai prima a leggere il link, poi ti sciacqui la bocca prima di dare del cazzaro a me a chi mi parla e alle notizie che trovi.

Ma pensa te !!!

Booh, chiudo qua che è meglio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: an10re il 28 Ago 2014, 15:41
un po' diverso direi, il problema è che cana mica è detto che sara' una riserva! tu ne sei sicuro?
Se non è titolare e non è riserva, l'avemo preso perché è bello??

Discussione precedente - Discussione successiva