Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
@pantarei è ovvio che in una trattativa ognuno fa il suo gioco e si cerca di portare a casa il massimo valutando pro e contro. Ci mancherebbe altro che Onazi non cerchi di arrivare vicino a 1 M€. Abbiamo sotto gli occhi il caso recente di Diakitè. Centinaia di post per discutere del rinnovo. Sembrava avessimo perso un fenomeno. Due anni ed è scomparso dai radar. Hanno fatto la loro partita. Direi che alla fine chi ci ha perso non è stata la Lazio. Imho

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.978
Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Vogliamo parlà delle vendite?
L'anno scorso con Kozak?
"ma per forza Kozak non lo vennemo e non lo venneremo mai, è sempre er solito, chiede 6/7 ml per una pippa quando lo dovremmo regalà".
Oh, alla fine quelli c'ha fatto.
Quest'anno tocca alla cessione di Gonzalez.
Anche lui lo dovremmo regalà.
Vediamo.

Ora è chiaro che ci sono esempi anche andati molto meno bene, ha fatto pure belle cappelle.
Ma è l'atteggiamento aprioristicamente sempre contro che stucca.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: Bonnerone il 29 Ago 2014, 07:50
@pantarei è ovvio che in una trattativa ognuno fa il suo gioco e si cerca di portare a casa il massimo valutando pro e contro. Ci mancherebbe altro che Onazi non cerchi di arrivare vicino a 1 M€. Abbiamo sotto gli occhi il caso recente di Diakitè. Centinaia di post per discutere del rinnovo. Sembrava avessimo perso un fenomeno. Due anni ed è scomparso dai radar. Hanno fatto la loro partita. Direi che alla fine chi ci ha perso non è stata la Lazio. Imho

Davvero... Diakite sembrava he non si potesse fare calcio senza....   

Il forum è democrazia... ognuno è libero di dire ciò che pensa.... pure se non ci capisce un caxxo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
La facilità del nostro ambiente di creare 'casi' dal nulla, o quasi, e la sconcertante facilità con cui buona parte dei tifosi cavalcano queste situazione, prendendo a cuore le sorti dei giocatori.
10 milioni per Onazi? Ma chi te li da?
Magari.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.339
Siamo alla quinta pagina sul rinnovo de Onazi.
Sul rinnovo de Candreva occorrerà creare un nuovo topic, board, Forum.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: charlie il 29 Ago 2014, 08:13
La facilità del nostro ambiente di creare 'casi' dal nulla, o quasi, e la sconcertante facilità con cui buona parte dei tifosi cavalcano queste situazione, prendendo a cuore le sorti dei giocatori.
10 milioni per Onazi? Ma chi te li da?
Magari.

Alla fine si accorderanno.... anche Onazi capirà che non ha questi squadroni che lo cercano.....

Fermo restando che qualcuno dovremo comunque vendere nelle prossime sessioni.... non possiamo mica comprare e basrta

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
www.rinnovodicandreva.it, moderato da Guidone con sponsor radio 6.
Il muro del pianto a confronto è una discoteca di Ibiza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
sarò pazzo ma io diakite lo riprenderei per la panca...dentro lui e fuori Novaretti-ciani...ovviamente con contratto dimezzato....vai via? mo so cazzi tuoi

roma merda

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Sempre peggio! :( ora ci si attacca alle vicende contrattuali per dividerci oltre che per attaccare la società sempre e comunque....che immane pesantezza il nonsòpiùcomechiamarlo   della Lazio!! Il prossimo passo quale sarà? forse prendersela coi medici ed i fisioterapiosti se non ci stanno bene i tempi di recupero dei giocatori? Bah è ma io so vecchio ho fatto la B quindi non capisco ste cazzate....ora che ci penso ma quanto prendeva Filisetti e Magnocavallo? Ma pensate a tifà cazzo....non vi si chiede di più!!   

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 798
Citazione di: Aquila Romana il 29 Ago 2014, 00:06
Dunque valuti troppi anche i 10 picchioni per il cartellino ?

Perchè le cose vanno di pari passo, e non come crede il fenomeno (che quando c'è da incassà spara al rialzo e quando c'è da pagà gioca al ribasso)

sai cosa penso? Un giocatore vale 10 milioni quando EFFETTIVAMENTE esiste qualcuno che sborsa o e disposto a sborsare quella cifra.
quindi non li vale.
lotito spara cosi perche e un modo di far capire che (anche come riserva) non lo vogliamo cedere
in quanto vogliamo una rosa forte e competitiva.
.....poi se il procuratore gli porta davvero qlc che offre 10 mil......le cose possono cambiare...

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.177
Citazione di: ventiseimaggio il 29 Ago 2014, 08:37
sai cosa penso? Un giocatore vale 10 milioni quando EFFETTIVAMENTE esiste qualcuno che sborsa o e disposto a sborsare quella cifra.
quindi non li vale.
lotito spara cosi perche e un modo di far capire che (anche come riserva) non lo vogliamo cedere
in quanto vogliamo una rosa forte e competitiva.
.....poi se il procuratore gli porta davvero qlc che offre 10 mil......le cose possono cambiare...
Io credo che iniziare la pantomima su Onazi non ha molto senso. Si accorderanno intorno  agli 800k o faranno un contratto con compenso a salire fino a 1M nel 2018-2019. Onazi deve dimostrare ancora tutto in serie A.

Contenuto sponsorizzato

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Er secondo centrale
Er secondo centrale
Er secondo centrale

Onazi
Onazi
Onazi
Onazi

Proseguisce..............

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
Citazione di: Babu1975 il 29 Ago 2014, 08:21
sarò pazzo ma io diakite lo riprenderei per la panca...dentro lui e fuori Novaretti-ciani...ovviamente con contratto dimezzato....vai via? mo so cazzi tuoi

roma merda

lo sai che pure io ? 

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: carib il 28 Ago 2014, 23:55
Direi che lo sta facendo, se il termine di paragone è De Vrij

Citazione di: Aquila Romana il 28 Ago 2014, 23:55
De Vrij ed Onazi sono coatenei e (ad oggi) ha un curriculum migliore

Ragazzi, Stefan è il nostro leader difensivo, miglior difensore di una nazionale giunta terza ai Mondiali.
Onazi al massimo è una buona alternativa ai titolari.

Profili simili una ceppa, se permettete.

La cifra giusta per Onazi, per me, è 800K più bonus. Il posto da titolare se lo deve ancora bello che guadagnare sul campo e non pretenderlo con la firma del contratto, al momento parte dietro i titolari Biglia, Parolo e Lulic, ed anche Ledesma gli è davanti nelle gerarchie.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Mak1002006 il 29 Ago 2014, 08:51
Er secondo centrale
Er secondo centrale
Er secondo centrale
Er secondo centrale

Onazi
Onazi
Onazi
Onazi

Prima  der secondo centrale c'è stato
Candreva non lo riscatta
Candreva non lo riscatta
Candreva non lo riscatta

poi una volta riscattato Candreva
lo ha riscattato ma tanto lo ha gia' venduto

per la precisione  :) ;)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.097
Ad Onazi sarà rinnovato il contratto e gli sarà messa una clausula rescissoria.
Ad oggi 29 agosto serve ancora un difensore titolare , più svariate cessione di giocatori inutili.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
750-800 mi sembrano giusti, credo che i rinnovi di onazi e candreva arriveranno dopo la fine del mercato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.177
Citazione di: Mak1002006 il 29 Ago 2014, 08:51
Er secondo centrale
Er secondo centrale
Er secondo centrale
Er secondo centrale

Onazi
Onazi
Onazi
Onazi

Però sul secondo centrale io direi che hanno ragione. Gentiletti dovrebbe fare il terzo e forse qualcuno dovrebbe uscire perchè poco presentabile in serie A

Discussione precedente - Discussione successiva