Parma-Lazio la partita

Aperto da white-blu, 21 Nov 2010, 15:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
mossa geniale levare gli unici due giocatori che potevano creare qualcosa contro il fortino parmense...

rising

*
Lazionetter
* 636
Uscito Zarate.....nn abbiamo più creato nulla.....ancora con Rocchi!! Semmai metti il tridente loro nn esistevano più!

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: sigurd il 21 Nov 2010, 17:47
ok, divertitevi voi a dare addosso alla Lazio.
Io passo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.205
Citazione di: Paris jr. il 21 Nov 2010, 17:47
Se volevi vincere questa partita non toglievi zarate. Non toglievi una punta.
c'ha avuto 80 minuti per vincerla e non ci è riuscito

hankmoody

Visitatore
madonna quanto disfattismo. abbiamo semplicemente mancato di concretezza, ma abbiamo creato un sacco di occasioni e il Parma ha fatto pure un bel catenaccio.
Pigliamoci il punto e pazienza, ma non ricominciamo a dire che la squadra è scarsa, perché non è affatto così.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Tarallo il 21 Nov 2010, 17:45
Ma oggi, CON Hernanes e Zarate, sta squadra che ha fatto? E su, nnamo no...

non sono d'accordo.
ha avuto un sacco di occasioni da gol, non mi e' dispiaciuta, ho visto anche delle gran belle giocate.
Non l'abbiamo buttata dentro, lo sapppiamo che ci manca un finalizzatore (Floccari e' costretto davvero a un compito ingrato, infatti alla fine era a pezzi).
Non riesco a leggere la mossa di Reja, se non in chiave paura (e contentamose).

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: Blå vitt il 21 Nov 2010, 17:46
Buona Lazio, buon punticino. Se ne potevano prendere tre, ma va bene così. Almeno ci abbiamo provato.

Per una volta meglio il gioco del risultato.
Atipico per l'ottima Lazio di questa stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Paris jr. il 21 Nov 2010, 17:47
Se volevi vincere questa partita non toglievi zarate. Non toglievi una punta.
mi dispiace ma non si possono sostituire Hernanes e Zarate...Mauri era il peggiore doveva uscire subito...questa partita l'abbiamo pareggiata noi, anzi Reja

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.960
Raga' guardatevi le partite ogni tanto ! E poi annateveneaffancubo !

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
prendiamoci sto punticino in una partita in cui bastava un pizzico di raziocinio in più in fase offensiva. cmque occhio al prossimo turno (sgrat) che potrebbe risultare favorevole...

sampdoria    milan    sab 27-nov    18:00      luigi ferraris
juventus    fiorentina    sab 27-nov    20:45      olimpico
inter    parma    dom 28-nov    12:30      giuseppe meazza
bari    cesena    dom 28-nov    15:00      san nicola
bologna    chievo    dom 28-nov    15:00      renato dall'ara
brescia    genoa    dom 28-nov    15:00      mario rigamonti
cagliari    lecce    dom 28-nov    15:00      sant'elia
lazio    catania    dom 28-nov    15:00      olimpico
udinese    napoli    dom 28-nov    15:00      friuli
palermo    roma    dom 28-nov    20:45      renzo barbera

Contenuto sponsorizzato

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: hankmoody il 21 Nov 2010, 17:50
madonna quanto disfattismo. abbiamo semplicemente mancato di concretezza, ma abbiamo creato un sacco di occasioni e il Parma ha fatto pure un bel catenaccio.
Pigliamoci il punto e pazienza, ma non ricominciamo a dire che la squadra è scarsa, perché non è affatto così.
Scarsa no, semplicemente non si è comportata da squadra seconda in classifica. Il che non significa che sia squadra scarsa.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
che poi mauri gioca da 77 partite consecutive...alla fine correva meno de candreva con i crampi...non ce voleva un genio per fare uscire lui invece di hernanes.

rabbia, tanta rabbia. per carità, per l'europa league sarà bono pure sto punticino. però in un campionato scarso come questo accontentarsi ed avere paura è delittuoso.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Forse, nel valutare la qualità e l'intensità del nostro gioco di oggi,  bisognerebbe anche considerare le condzioni del campo. Non credo che la Lazio, per le caratteristiche che hanno i nostri giocatori migliori, sia molto avvantaggiata quando si gioca sui terreni pesanti.

E comunque, teniamo conto che a un certo punto stavamo anche perdendo e abbiamo ripreso il risultato. Io questo pareggio non lo disprezzerei del tutto.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.207
Per come s'era messa, senza la deviazione sul colpo di testa di Floccari, non avremmo preso manco 'sto punto... considerato quindi il fatto che poteva anche andare peggio, a me sta bene così...

flaccoflamini

Visitatore
Un punto che fa giustizia di troppi voli pindarici sul ruolo della Lazio in questo campionato. Poi, mi fido di Gazzetta.it su "tempo reale". E cioè "...buon Parma, ma partita di grande intensità della Lazio...". Napoli e Parma 4 punti. Una pacchia. Per il titolo, faccio affidamento su Milan e Juventus in chiave anti asunicredit. Augh!  :ssl

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238
Con questo schema, si subisce poco ma si produce anche poco.

Oggi Mauri non era in vena, forse era lui che doveva partire dalla panchina.
Prendiamoci il punto, non sempre si può vincere: a Parma finora ci ha vinto solo il Milan con un gollonzo di Pirlo.
Il campo era pesante, ci ha sfavorito.

Oggi Maxi Lopez espulso, Eto'ò che non visto da una testata (due giornate con la prova tv ? ).

Avanti.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
allora... un conto è criticare una squadra perchè su 4 azioni non segnamo... eprchè si fanno errori stupidi che dai nostri giocatori non ci aspettiamo... o perchè si doveva vincere una partita che si è perlomeno dominata per un tempo (il secondo)
ma criticarli come se fosse obbligatorio vincere tutte le partite, vincere lo scudetto o altro... non è cosa ammissibile...
se volete vincere los cudetto tifate milan... per i miracoli non siamo ancora attrezzati...
io ho visto un secondo tempo assolutamente positivo che viene vanificato da errori vicino l'area...
ma ho visto una squadra che voleva vincere, eccome... il problema è che mi sono rotta di prendere goal sull0unica azione loro e poi sbagliarne 20...

Discussione precedente - Discussione successiva