I nostri giovani in prestito: stagione 2014/2015

Aperto da Magnopèl, 16 Lug 2014, 20:39

Discussione precedente - Discussione successiva

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
COPPA ITALIA LEGA PRO: Lupa Roma                    -    Grosseto           22/08/2014    ore 18:00
Solo panchina per Ilari

COPPA ITALIA:                Bari (Filippini, Rozzi)       -    Avellino                    23/08/2014    ore 21:00
Panchina per Filippini, non convocato Rozzi alle prese con l'infortunio, in Tribuna Minala che ancora nono veniva ufficialmente tesserato

COPPA ITALIA:                Empoli                          -    L'Aquila (Perpretuini)   24/08/2014    ore 20:45
90' per Perpetuini

COPPA ITALIA:                Udinese                        -    Ternana (Crecco)         24/08/2014    ore 21:00
Solo panchina per Crecco

PROSSIMI IMPEGNI

SERIE B:                         Perugia (Perea, Vinicius) -    Bologna                           29/08/2014 ore 20:30
SERIE B:                         Pescara                        -    Trapani (Lombardi, Zampa) 30/08/2014 ore 20:30
SERIE B:                         Crotone                        -    Ternana (Crecco)               30/08/2014 ore 20:30
SERIE B:                         Virtus Entella                -    Bari (Minala, Filippini, Rozzi) 30/08/2014 ore 20:30
LEGA PRO:                      Salernitana (Mendicino)   -   Cosenza                            31/08/2014 ore 18:00
LEGA PRO:                      Grosseto (Ilari)              -    Pro Piacenza                      31/08/2014

Non riesco a trovare notizie sulla serie b uruguayana in cui milita il Liverpool di Alfaro

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ci faresti un grande favore  se lo facessi ogni settimana questo "servizio".

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Nessuno ci ha pensato, otto giocatori della Lazio in prestito in serie B, credo sia mai successo nella storia della Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: galafro il 29 Ago 2014, 11:41
Nessuno ci ha pensato, otto giocatori della Lazio in prestito in serie B, credo sia mai successo nella storia della Lazio

effettivamente rispetto a qualche stagione fa è stato fatto un lavoro eccezionale sul settore giovanile.

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Citazione di: mansiz il 29 Ago 2014, 11:31
grazie per lo splendido lavoro!!!

Citazione di: Thunder il 29 Ago 2014, 11:34
Grande  grazielazio!
Ci faresti un grande favore  se lo facessi ogni settimana questo "servizio".

Ci proverò. Bisogna trovare il tempo ma ci proverò.
:ssl

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Mi sto spulciando un po le probabili formazioni degli incontri delle squadre in cui militano i nostri prestiti.
Al momento nessuno compare nelle formazioni titolari delle squadre di B.
Gli unici che pare abbiano il posto assicurato sono Perpetuini e Mendicino in Lega Pro.
A mio avviso è sintomo del fatto che, mentre i due sopra citati, abbiano oramai fatto loro la categoria, per tutti gli altri (prevalentemente al primo anno tra i pro) si tratta di lavorare sodo per trovare spazio tra gli undici titolari o a partita in corso.
Ad ogni modo penso che la società abbia fatto uno splendido lavoro con i giovani che sono usciti dalla primavera in questi ultimi due anni. Ora tocca solo ed esclusivamente a loro farsi valere.
Ricordo che delle nidiate passate nessuno o quasi è riuscito ad imporsi in cadetteria. Tutti o quasi i nostri ex primavera non più di nostra proprietà girovagano sui campi della C o addirittura in D.

Mi sento di dire che oltre a Minala (che secondo me è un vero talento) usciranno fuori alla distanza Perea (che secondo me è hors categorie per la B) e Crecco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Io spero tanto che Lombardi trovi spazio al Trapani

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: grazielazio! il 29 Ago 2014, 12:08
Mi sto spulciando un po le probabili formazioni degli incontri delle squadre in cui militano i nostri prestiti.
Al momento nessuno compare nelle formazioni titolari delle squadre di B.
Gli unici che pare abbiano il posto assicurato sono Perpetuini e Mendicino in Lega Pro.
A mio avviso è sintomo del fatto che, mentre i due sopra citati, abbiano oramai fatto loro la categoria, per tutti gli altri (prevalentemente al primo anno tra i pro) si tratta di lavorare sodo per trovare spazio tra gli undici titolari o a partita in corso.
Ad ogni modo penso che la società abbia fatto uno splendido lavoro con i giovani che sono usciti dalla primavera in questi ultimi due anni. Ora tocca solo ed esclusivamente a loro farsi valere.
Ricordo che delle nidiate passate nessuno o quasi è riuscito ad imporsi in cadetteria. Tutti o quasi i nostri ex primavera non più di nostra proprietà girovagano sui campi della C o addirittura in D.

Mi sento di dire che oltre a Minala (che secondo me è un vero talento) usciranno fuori alla distanza Perea (che secondo me è hors categorie per la B) e Crecco.

e' giustissimo che non partano titolari.
Non devono imparare solo a giocare a calcio, devono imparare anche umiltà, sacrificio e sgomitare per una maglia.
Torneranno fortissimi, forza ragazzi, fatevi valere!!! ;)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: grazielazio! il 29 Ago 2014, 11:19

Non riesco a trovare notizie sulla serie b uruguayana in cui milita il Liverpool di Alfaro

Dovrebbero iniziare il campionato tra qualche giorno

Nel frattempo amichevole domani contro il Cerro Largo.

http://www.liverpoolfc.com.uy/noticia_2008-Noveno-amistoso.html

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Elez e Antic ce la faranno a trovare posto in B? Secondo me sono bravi anche loro!

Contenuto sponsorizzato

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Prima panchina per Vinicius in Perugia-Bologna ieri sera. Perea ancora infortunato.
Pare che Crecco parta titolare in Crotone-Ternana stasera.
:ssl

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Pollace      X            X   Filippini
    Murgia Cataldi      X
Lombardi                Crecco
                    X

Nei prossimi anni potremmo avere una nidiata di Italiani davvero forte, tra riserve e titolari.

Ovvio che c'è possibilità di fallimento. Ma sono davvero tanti i talenti considerando anche i vari Mattia, Manoni, Pace, Rozzi, Milani, Palombi, Fioreetc

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Crecco sembra l'unico titolare per la 1^giornata di serie b.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Checco_Puricelli il 30 Ago 2014, 20:06
Crecco sembra l'unico titolare per la 1^giornata di serie b.
Crecco anche in primavera era una spanna sopra a tutti fisicamente. Quindi, IMHO, per lui il salto sarà più semplice :)

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Nel Bari: Minala, Filippini e Rozzi non sono presenti nemmeno in panchina

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Tra perugia,ternana e bari neanche uno dei nostri in campo  :(

Come mai nel bari  minala, filippini e rozzi nemmeno in panchina?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Scialoja il 30 Ago 2014, 20:45
Tra perugia,ternana e bari neanche uno dei nostri in campo  :(

Come mai nel bari  minala, filippini e rozzi nemmeno in panchina?
Non sono pronti, come Cataldi, dategli tempo :). Se dopo un po non figureranno ancora in panchina vorrà dire che non sono adeguati

Discussione precedente - Discussione successiva