ridle

Aperto da Pillola, 28 Ago 2014, 18:04

Discussione precedente - Discussione successiva

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: robylele il 29 Ago 2014, 14:11
la coppia era Riedle-Ruben Sosa.
Poi Beppe fece in tempo a giocare una manciata di partite insieme al tedesco prima della sua partenza.
Comunque,potenzialmente,Riedle-Signori è una coppia ATOMICA.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: balivox il 29 Ago 2014, 14:15
Comunque,potenzialmente,Riedle-Signori è una coppia ATOMICA.

concordo, però pure Ruben fece cose straordinarie.
come giocatori Sosa e Signori, secondo me, sono stati superiori al tedesco.

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: GoodbyeStranger il 29 Ago 2014, 09:08
Ad un certo punto su sto video c'è una percussione di Gazza grandiosa.  :^^

De testa Kalle era un padreterno.
penso che di testa non lo marcavano manco in 2 uno in groppa all'altro!!!
devastante

cuchillo

Visitatore
Nell'anno in cui Riedle e Signori hanno giocato insieme, non hanno fatto grandissime cose.
Le cose migliori a Beppe riuscivano con due rifinitori dietro come Doll e Gascoigne.
Riedle-Signori non fu una convivenza così facile, anche se ricordiamo volentieri qualche loro bella combinazione (penso al gol di Riedle alla Samp, per esempio, su cross dal fondo di Beppe).
La verità è che se non "si azzeccavano" bene.
Signori ha sempre reso al massimo giocando da solo là davanti o con uno come Boksic che scardinava le difese partendo dal lato.
Anche Casiraghi-Signori non è stata una bella coppia. Non c'era un grande assortimento.
Le mie due coppie migliori con Signori presente sono state, per l'appunto, Signori-Doll e Signori-Boksic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cuchillo il 29 Ago 2014, 14:25
Anche Casiraghi-Signori non è stata una bella coppia. Non c'era un grande assortimento.
Le mie due coppie migliori con Signori presente sono state, per l'appunto, Signori-Doll e Signori-Boksic.

forse perché Beppe era considerata una seconda punta, mentre era una prima punta a tutti gli effetti.

provo a dire, non sono un esperto di calcio.

cuchillo

Visitatore
Signori era una prima punta e l'equivoco della sua statura lo faceva ritenere qualcosa di diverso.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
Ricordo quando sentii al giornale radio delle 7:00 la notizia della trattativa per l'acquisto di Kalle. Mi resi conto che stava per succedere qualcosa di importante. Un paio di anni dopo promisi a mio figlio che la Lazio avrebbe vinto lo scudetto nel giro di 10 anni. Ancora oggi me lo ricorda come promessa mantenuta.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Vi prego, fate qualcosa per il titolo, mi sanguinano gli occhi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Dusk il 29 Ago 2014, 22:09
Vi prego, fate qualcosa per il titolo, mi sanguinano gli occhi.

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva