Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

gaxel

Visitatore
Citazione di: inquisitor il 29 Ago 2014, 15:22
Boni, stamo boni...

Da scudetto no, però vedo due squadre sulla carta superiori... entrambe con grosse incognite... secondo me il terzo posto non sarebbe un "miracolo sportivo".

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.106
Citazione di: eandiamo il 29 Ago 2014, 16:10
Minimo?
Considerando che gli scemi stan per spendere 15 milioni per Rabiot..
Boh, a me non sembrano tantissimi. Sarà che sto mercato è pazzo, ma a piazzare Cavanda, Ciani, Ederson e Novaretti già una decina te li fai.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Ago 2014, 14:42
Un po' abbiamo stufato dai. Bisogna ammetterlo.
Sta per cominciare una nuova stagione, dovremmo essere completamente proiettati verso il nuovo campionato e invece in agenda c'è: il rinnovo di Onazi, Perea-Cavani, la fila a via Calderini, Tavecchio-Lotito, i soldi alla Salernitana, l'elenco delle "pippe" comprate negli ultimi DIECI anni, etc...
Non lo so, mi sembra tutto molto pesante. Da altre parti mi sembra di percepire molta più leggerezza anche se magari hanno patate molto più bollenti in mano. Ma magari sono io.
no hai ragione, c'è un'aria pesante intorno alla lazio e invece che goderci l ottima squadra che abbiamo percepisco lo stesso negatività e lamentele intorno alla squadra, cose che nn fanno bene all'ambiente. :(

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: A.Voronin il 29 Ago 2014, 16:05
Con un minimo sforzo (difensore centrale da 10 milioni, ala da 5-6 milioni...Sakho - Gomez per dire) si lotta per i primi tre posti.
questo non è uno sforzo minimo, purtroppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: A.Voronin il 29 Ago 2014, 16:20
Considerando che gli scemi stan per spendere 15 milioni per Rabiot..
Boh, a me non sembrano tantissimi. Sarà che sto mercato è pazzo, ma a piazzare Cavanda, Ciani, Ederson e Novaretti già una decina te li fai.

:o :o :o

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Gli scemi hanno preso altri 10 milioni per via della mancata qualificazione del Napoli.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: chiaralich il 29 Ago 2014, 16:25
questo non è uno sforzo minimo, purtroppo.

50 milioni (ingaggi compresi) come fossero bruscolini.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: A.Voronin il 29 Ago 2014, 16:20
Ederson
Per Ederson è difficile, te costa un botto d'assicurazione.

Di ali ce ne abbiamo diverse: Keita-Candreva per me sono di primissimo livello in serie A, dietro di loro ci sono Anderson, Mauri, volendo Lulic, Pereirinha e Tounkara. Gomez sposterebbe poco.
Con un altro difensore affermato sarei soddisfatto. Per fare poi una grande squadra, l'anno prossimo dovresti acquistare solo 2 giocatori di qualità: centrocampista di spessore e punta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239

:ssl

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 785
:clap:

che poi quelli che più je stanno dietro so' proprio quelli che criticano le aradio, ma non possono fare a meno di ascoltarle.
ma come ve va de sentì cagate in continuazione invece di una sana e bella musica? no, eh?

sai, quando si ha voglia di Lazio vuoi sentirne parlare e sapere notizie, poi ogni volta ci si resta male perche gufano e sputano negativita...invece di dare notizie e magari con un minimo di carica per l ambiente che non farebbe male ....

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: rocchigol il 29 Ago 2014, 10:03
non sono ne polemico, ne ironico... credo che la definizione che diede Reja di cornice marcia è una delle più grandi e azzeccate metafore della storia...

detto questo a me Onazi fa impazzire. Secondo me è un potenziale top player. Ai mondiali giocava da leader. Uscito lui, la nigeria ha perso...

ho ancora negli occhi il derby del 26 maggio. Un leone!

:up: :up:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto che sia cavanda sia ciani sarebbero ad un passo dall addio , se cederanno entrambi penso che arriverà un ultimo difensore negli ultimissimi giorni di mercato. :p

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: marco87 il 29 Ago 2014, 17:08
ho letto che sia cavanda sia ciani sarebbero ad un passo dall addio , se cederanno entrambi penso che arriverà un ultimo difensore negli ultimissimi giorni di mercato. :p

Veramente sono mesi che si parla del fatto che sono in partenza, penso che se anche andassero via ufficilamente in questo momento, LoTare nn sarebbero in grado di comprare qualcuno con questo poco tempo rimasto...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: warren il 29 Ago 2014, 17:13
Veramente sono mesi che si parla del fatto che sono in partenza, penso che se anche andassero via ufficilamente in questo momento, LoTare nn sarebbero in grado di comprare qualcuno con questo poco tempo rimasto...
ma nn saprei, sono rimasti pochi giorni è vero ma lotito dopotutto quando ha voluto è riuscito a prendere giocatori anche in un giorno come fece con ciani o vinicius.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: marco87 il 29 Ago 2014, 17:20
ma nn saprei, sono rimasti pochi giorni è vero ma lotito dopotutto quando ha voluto è riuscito a prendere giocatori anche in un giorno come fece con ciani o vinicius.

Ecco appunto allora stiamo bene come stiamo.....

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 785
Citazione di: marco87 il 29 Ago 2014, 17:20

....o candreva , preso all ultimissimo istante..

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: ventiseimaggio il 29 Ago 2014, 17:30

Col senno di poi, si può tranquillamente dire che Candreva fu un autentico colpo di fortuna, tutti glia ltri acquisti last-minute sono stati dei fallimenti assoluti.....

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: ventiseimaggio il 29 Ago 2014, 17:30

giusto l avevo dimenticato  :) .
per me lotito se volesse potrebbe prendere anche un ottimo giocatore in un solo giorno .
intanto alcuni giocatori  come perea,vinicius e minala l'ha dati in prestito , se cedesse anche cavanda e ciani sicuramente arriverebbe un altro difensore magari proprio l ultimo giorno. :=))

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.494
Se vanno Ciani e Cavanda,arriva Cameron, il sostituto di entrambi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: arturo il 29 Ago 2014, 17:37
Se vanno Ciani e Cavanda,arriva Cameron, il sostituto di entrambi.
sono d accordo, per me arriverebbe lui . :)

Discussione precedente - Discussione successiva