Milan - Lazio 1 giornata

Aperto da rena89, 25 Ago 2014, 01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Ago 2014, 13:38
Dimmi i nomi dei comunicatori che ho fatto e che tu reputi fogna.
Nel frattempo magno tranquillo.
Ricapitolando: qualcuno in radio afferma che nello spogliatoio della SS Lazio c'è del malcontento* nei confronti di Cana per via del suo stipendio.
Quando ti si chiede chi è la fonte, la tua risposta è "alcuni comunicatori".
Quando ti si chiede i nomi pronunciati da codesti comunicatori, la tua risposta è "non hanno fatto i nomi".
Quando ti si chiede i nomi di codesti comunicatori, la tua risposta è "dimmi i nomi dei comunicatori che ho fatto".

Consiglio: mangia tranquillo ma mangia leggero. Il forum te ne sarà grato.

*malcontento che IMHO - nel caso - dovrebbe riguardare i rispettivi procuratori, ma si sa non sempre la logica è amica dei comunicatori....

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Citazione di: carib il 29 Ago 2014, 14:58
Ricapitolando: qualcuno in radio afferma che nello spogliatoio della SS Lazio c'è del malcontento* nei confronti di Cana per via del suo stipendio.
Quando ti si chiede chi è la fonte, la tua risposta è "alcuni comunicatori".
Quando ti si chiede i nomi pronunciati da codesti comunicatori, la tua risposta è "non hanno fatto i nomi".
Quando ti si chiede i nomi di codesti comunicatori, la tua risposta è "dimmi i nomi dei comunicatori che ho fatto".

Consiglio: mangia tranquillo ma mangia leggero. Il forum te ne sarà grato.

*malcontento che IMHO - nel caso - dovrebbe riguardare i rispettivi procuratori, ma si sa non sempre la logica è amica dei comunicatori....
Io ho scritto ciò che ho sentito, per radio, da più emittenti. Tu hai parlato che non dai retta a sta fogna senza però dire a chi ti riferisci, sparando nel mucchio. Quindi o sono tutte cloache o fai i nomi. Chi sono gli abitanti delle fogne? Te devo incollà quello che hai scritto o vuoi tentare ancora di girare la frittata?
Consiglio: il forum ti sarà grato se alleggerito delle tue invettive gratuite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: RubinCarter il 29 Ago 2014, 14:16

Nel catetere ce va tutto. LSR compresa, con la funzione di compensare però lo sbilanciamento  che il catetere di bassa lega, comporta. Anche a LSR sò fallibili,sia chiaro. Quanto meno possono "coprire" , ma mai inventare.

vatuttobenemadamalamarchesa non sei il primo a scriverlo , chevvordi ?

Ps. Giorni addietro , ho accettato un passaggio da un amico , lui fisso su teleragliostereo , quindi mer.da , e il conduttore parlava dell'affare benatia dicendo che a luglio era già sicura la sua partenza citando come fonte sia il  ds che il giocatore , ma che pero' lui , il giornalista , non ha diffuso come notizia non ritenendo  ancora il momento idoneo a farlo, in quanto dovevano preparare la piazza (parola piu' parola meno).

Altro che scoop , qui siamo alla manipolazione delle masse , al mangime non piu' unico ma diviso in portate,primo secondo contorno dolce amaro e caffè.

Detto questo , sto a contà le ore.

-51,45 h

Tutti devono prepara la piazza, le merde a presentare la vendita di Benatia come il più grande affare del mondo, i comunicatori laziali a preparare la piazza per una nuova battaglia contro il gestore e il suo ds. Certo se mastica amaro quando qualcuno te leva l'osso dalla bocca eh?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Lazio-Bassano con Reja in panchina sarebbe finita 2-1 con rete in mischia a tempo scaduto di Mauri falso nueve, dopo la sostituzione di Djorjevic e Keita con Pereirinha e Ciani (sull'1-0).
Io spero che la Lazio a partire da domenica confermi le sensazioni positive di molti di noi.
E spero pure che un Milan in confusione non trovi improvvisamente la forza di reagire alle proprie disgrazie.

Detto questo

W LAZIO

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
La Lazio di Reja ha battuto 6 a 0 il Rabotnicki.

Io comunque non vedo l'ora di vedere il duello Candreva-Armero. A centrocampo nessuno di loro ha il passo di Lulic e considerando che una delle loro mezze ali andrà a raddoppiare su Keita, il buon senad potrebbe essere il mvp.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Non ricordo di quale partita si trattasse ma mi sembra di ricordare Klose che a fine partita disse che la grande squadra avrebbe fatto un altro gol...

In panchina c'era Reja....

Spero che non succeda mai con Pioli!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Penso che abbiamo buone possibilità di battere il Milan, certo a San Siro non è mai facile ma credo che sulla carta la nostra squadra, al momentom sia più completa, per non parlare dell'allenatore, almeno il nostro qualche esperienza in serie a la può vantare....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: warren il 29 Ago 2014, 16:52
Non ricordo di quale partita si trattasse ma mi sembra di ricordare Klose che a fine partita disse che la grande squadra avrebbe fatto un altro gol...

In panchina c'era Reja....

Spero che non succeda mai con Pioli!

Pescara 0-3 Lazio, e c'era Petkovic.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Ago 2014, 16:55
Pescara 0-3 Lazio, e c'era Petkovic.

Sicuro???? Mi sembrava proprio che ci fosse Reja in panchina, forse non parliamo della stessa partita....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: warren il 29 Ago 2014, 16:59
Sicuro???? Mi sembrava proprio che ci fosse Reja in panchina, forse non parliamo della stessa partita....

E' quella, fidate.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Citazione di: warren il 29 Ago 2014, 16:59
Ha ragione, è proprio quella, rimase impressa anche a me.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Magnopèl il 29 Ago 2014, 17:01
Ha ragione, è proprio quella, rimase impressa anche a me.

Allora chiedo pubblicamente scusa a Reja e uficializzo la scarsezza della mia memoria..... :D

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Milan, accordo col Chelsea per Torres: operazione ai dettagli http://fb.me/6WcoGvfnt

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non ci sono stati allenamenti pomeridiani?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.188
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Ago 2014, 15:29
Io ho scritto ciò che ho sentito, per radio, da più emittenti.

Quali?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non ci sono stati allenamenti oggi pomeriggio?

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.362

Torniamo alle cose serie . Djo o Mito ? 

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Negli allenamenti Pioli ha mischiato le carte, si dice ci siano tre ballottaggi Cana/Gentiletti, Biglia/Ledesma, Klose/Djordjevic.

Intanto ufficiale Torres al Milan.

Discussione precedente - Discussione successiva