Parma-Lazio la partita

Aperto da white-blu, 21 Nov 2010, 15:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.887
Citazione di: laziolello il 21 Nov 2010, 17:49
c'ha avuto 80 minuti per vincerla e non ci è riuscito

Dopo non c'abbiamo manco provato,ma mica è quello il problema...
A proposito,sul contropiede orchestrato da Lichtsteiner e sul tiro nel primo tempo di Hernanes (col pallonetto successivo di Zarate) mi auguro siate stati tutti coerenti invocando la cessione dei due :lol:
Per il resto,prestazione incolore,il piglio della squadra era poco migliore di quello di Cesena,fortunatamente giocavamo contro una squadra scarsa e senza il sangue agli occhi,quindi abbiamo potuto tocchettarci il pallone per 90 minuti senza grossissimi problemi

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: sigurd il 21 Nov 2010, 17:47
ok, divertitevi voi a dare addosso alla Lazio.
Io passo.

Ma chi si diverte anzi, c'è tanta delusione, un parma veramente scarso, con unico tiro in porta di Crespo e nulla, siamo riusciti a sbagliare tutto, abbiamo creato e concretizzato nulla, anzi che ci ha dato una mano antonelli altrimenti ancora stavamo a cercà il pareggio, uno scandalo.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
E meno male che Zaccardo non ci ha castigato. Io mi prendo il punto ed il secondo posto in classifica ma contro il Catania ne servono 3 perchè il turno sembra favorevole.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Io però non sono d'accordo sul fatto che abbiamo prodotto poco, secondo me occasioni ne abbiamo avute e tante ma c'è mancato quel qualcosa in più per andare a vincere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Esprit Libre il 21 Nov 2010, 17:49
Ma Rocchi ne ha strusciata una?

certo che se levi gli unici che portano palla in avanti...
Comunque alla fine il pari è giusto ed io mi accontento.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.960
Citazione di: genesis il 21 Nov 2010, 17:55
Con questo schema, si subisce poco ma si produce anche poco.
- Zarate che fa una cosa stupida invece di dare la palla a Hernanes TUTTO solo
- Hernanes che invece di passarla tira da fuori , e poi Zarate cerca il pallonetto
- Floccari servito in profondità che si attarda troppo e alla fine il difensore recupera
- Floccari serve per Zarate che però invece di tirare dribbla 3 difensori e alla fine la perde
- Mauri a tu per tu con Mirante dopo l'uno-due con Zarate
- Tiro di Zarate dai 16m deviato in angolo non visto da Rizzoli
- Tiro di Hernanes a 10cm dal palo
- Tiro dal limite dell'area parato in 2 tempi da Mirante
- Lichtsteiner (tacci suoi) che invece di passarla tira e viene stoppato da 1 difensore

E ne avrò scordate almeno 2-3 . Queste sono state CHIARE occasioni da gol

saracino

*
Lazionetter
* 176
Stesso atteggiamento un pò rinunciatario visto a Cesena..l'Emilia Romagna ci fa addormentare. Al di là delle scelte di Reja c'era troppo EGOISMO in campo (Zarate, Hernanes, Licht). Giocatori troppo lenti (quanto ci hanno messo Mauri e Floccari a tirare davanti al portiere?) e manovra pure.
Però ci può stare che dopo un ottimo inizio tiriamo un pò il freno, per cui lo posso ritenere un punto guadagnato.

Citazione di: Eagle78 il 21 Nov 2010, 17:52
prendiamoci sto punticino in una partita in cui bastava un pizzico di raziocinio in più in fase offensiva. cmque occhio al prossimo turno (sgrat) che potrebbe risultare favorevole...

sampdoria    milan    sab 27-nov    18:00      luigi ferraris
juventus    fiorentina    sab 27-nov    20:45      olimpico
inter    parma    dom 28-nov    12:30      giuseppe meazza
bari    cesena    dom 28-nov    15:00      san nicola
bologna    chievo    dom 28-nov    15:00      renato dall'ara
brescia    genoa    dom 28-nov    15:00      mario rigamonti
cagliari    lecce    dom 28-nov    15:00      sant'elia
lazio    catania    dom 28-nov    15:00      olimpico
udinese    napoli    dom 28-nov    15:00      friuli
palermo    roma    dom 28-nov    20:45      renzo barbera

Questo mi conforta!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: chiaralich il 21 Nov 2010, 17:56
allora... un conto è criticare una squadra perchè su 4 azioni non segnamo... eprchè si fanno errori stupidi che dai nostri giocatori non ci aspettiamo... o perchè si doveva vincere una partita che si è perlomeno dominata per un tempo (il secondo)
ma criticarli come se fosse obbligatorio vincere tutte le partite, vincere lo scudetto o altro... non è cosa ammissibile...
se volete vincere los cudetto tifate milan... per i miracoli non siamo ancora attrezzati...
io ho visto un secondo tempo assolutamente positivo che viene vanificato da errori vicino l'area...
ma ho visto una squadra che voleva vincere, eccome... il problema è che mi sono rotta di prendere goal sull0unica azione loro e poi sbagliarne 20...

Non serve aggiungere una parola.

Non siamo il Real Lazio di Higuain, Ronaldo e Di Maria, non credo che si debbano necessariamente vincere 15 trasferte su 17 per diritto divino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.205
Citazione di: Gert dal Pozzo il 21 Nov 2010, 17:56
Dopo non c'abbiamo manco provato,ma mica è quello il problema...
A proposito,sul contropiede orchestrato da Lichtsteiner e sul tiro nel primo tempo di Hernanes (col pallonetto successivo di Zarate) mi auguro siate stati tutti coerenti invocando la cessione dei due :lol:
Per il resto,prestazione incolore,il piglio della squadra era poco migliore di quello di Cesena,fortunatamente giocavamo contro una squadra scarsa e senza il sangue agli occhi,quindi abbiamo potuto tocchettarci il pallone per 90 minuti senza grossissimi problemi
nun ce provà... quello da cede è  solo uno

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Splash21 il 21 Nov 2010, 18:00
- Zarate che fa una cosa stupida invece di dare la palla a Hernanes TUTTO solo
- Hernanes che invece di passarla tira da fuori , e poi Zarate cerca il pallonetto
- Floccari servito in profondità che si attarda troppo e alla fine il difensore recupera
- Floccari serve per Zarate che però invece di tirare dribbla 3 difensori e alla fine la perde
- Mauri a tu per tu con Mirante dopo l'uno-due con Zarate
- Tiro di Zarate dai 16m deviato in angolo non visto da Rizzoli
- Tiro di Hernanes a 10cm dal palo
- Tiro dal limite dell'area parato in 2 tempi da Mirante
- Lichtsteiner (tacci suoi) che invece di passarla tira e viene stoppato da 1 difensore

E ne avrò scordate almeno 2-3 . Queste sono state CHIARE occasioni da gol

Questo mi fa ancora più  incavolare contro la squadra oggi però.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
ma non è che qui non si può nemmeno discutere sulla partita? dobbiamo dire che va sempre tutto bene? oggi la partita è stata stradominata dovevamo vincere facile ed invece torniamo con un punto, questo è il succo! poi dire che reja c'ha messo del suo con due cambi senza senso non credo sia lesa maestà! o no? levi hernanes e zarate che sono gli unici due che ti possono inventare qualcosa per mettere ledesma e il fantasma di rocchi? vuoi levarli almeno fai delle sodtituzioni che abbiano un minimo di ragione! metti almeno bresciano che è leggermente più offensivo di ledesma o foggia (premettendo che a me non piacciono nessuno dei due) se vuoi mettere rocchi leva rocchi o matu! il parma era in ginocchio qualcosa la puoi pure caxxo rischiare! e non mi dite e poi se perdevamo? almeno ce la saremmo giocata, levato zarate la squadra è svenuta!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.960
Citazione di: Revolver il 21 Nov 2010, 18:03
Questo mi fa ancora più  incavolare contro la squadra oggi però.
Pure io sono incavolato perché siamo stati troppo leziosi , sempre a cercare la giocata individuale oppure la gran giocata quando giocando semplice (sopratutto negli ultimi metri) 'sta partita la vincevi minimo 1-3 , però se a 2m dalla porta aspetti il recupero del difensore ...

Contenuto sponsorizzato

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Si poteva vincere. L'arbitro ha stranamente arbitrato bene non favorendo nessuna delle due squadre, evitando anche ammonizioni. Ci prendiamo questo punto, ricordiamoci chi siamo: siamo la Lazio e ad inizio anno nessuno pensava che saremmo stati lì il 21 Novembre e poi un punto su un campo ospite è sempre buono. Certo spero che col Catania la palla la buttiamo dentro.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
c'era un campo molto pesante e alla fine giocatori stanchissimi.
Mauri e Floccari su tutti (e andavano cambiati).
Ma la Lazio e' questa: vedremo partite bellissime e partite in cui, secondo la tabella di marcia del nostro allenatore, un punto va bene.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Statisticamente il pareggio era il risultato più probabile ed è arrivato. Comunque è importante muovere la classifica, le partite che possono venire meno bene ci stanno, capitano e capiteranno pure alle altre.
Adesso bisogna solo pensare alla prossima, cercando di correggere le cose che non vanno, ma ricordando pure che non siamo il Barcellona.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: cholo1966 il 21 Nov 2010, 18:03
ma non è che qui non si può nemmeno discutere sulla partita? dobbiamo dire che va sempre tutto bene? oggi la partita è stata stradominata dovevamo vincere facile ed invece torniamo con un punto, questo è il succo! poi dire che reja c'ha messo del suo con due cambi senza senso non credo sia lesa maestà! o no? levi hernanes e zarate che sono gli unici due che ti possono inventare qualcosa per mettere ledesma e il fantasma di rocchi? vuoi levarli almeno fai delle sodtituzioni che abbiano un minimo di ragione! metti almeno bresciano che è leggermente più offensivo di ledesma o foggia (premettendo che a me non piacciono nessuno dei due) se vuoi mettere rocchi leva rocchi o matu! il parma era in ginocchio qualcosa la puoi pure caxxo rischiare! e non mi dite e poi se perdevamo? almeno ce la saremmo giocata, levato zarate la squadra è svenuta!
certo ma si può anche dire che stà partita la potevamo pure perdere... perchè in altre occasioni crespo avrebbe messo dentro pure l'altra occasione che ha avuto...o zaccardo all'ultimo secondo...
ora io non so se i nostri pareggi sfortunati dipendono da mancanza di grinta e voglia di vincere, sfortuna nostra o fortuna di altri che stè partite le vincono con 2 tiri in porta...
so soltanto che mi sono rotta e che preferisco avere una lazio che gioca così così ma vince... alla faccia di chi criticava (tifosi della lazio)  la lazio vs il bari o il brescia perchè "giochiamo male e mi preoccupa"...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Bianchina il 21 Nov 2010, 18:06
c'era un campo molto pesante e alla fine giocatori stanchissimi.
Mauri e Floccari su tutti (e andavano cambiati).
Ma la Lazio e' questa: vedremo partite bellissime e partite in cui, secondo la tabella di marcia del nostro allenatore, un punto va bene.

Ammazza che hai la palla de vetro  :)

A me che siamo 3 punti sotto la prima non mi interessa, con sto ragionamento non arrivi da nessuna parte, oggi con questo parma dovevi vincere, non lo hai fatto, vuol dire che mentalmente li sopra non ci possiamo stare.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: chiaralich il 21 Nov 2010, 17:56
allora... un conto è criticare una squadra perchè su 4 azioni non segnamo... eprchè si fanno errori stupidi che dai nostri giocatori non ci aspettiamo... o perchè si doveva vincere una partita che si è perlomeno dominata per un tempo (il secondo)
ma criticarli come se fosse obbligatorio vincere tutte le partite, vincere lo scudetto o altro... non è cosa ammissibile...
se volete vincere los cudetto tifate milan... per i miracoli non siamo ancora attrezzati...
io ho visto un secondo tempo assolutamente positivo che viene vanificato da errori vicino l'area...
ma ho visto una squadra che voleva vincere, eccome... il problema è che mi sono rotta di prendere goal sull0unica azione loro e poi sbagliarne 20...
Questo è il ragionamento tipo di chi sotto sotto pensa  che la Lazio è seconda in classifica per caso e che in fin dei conti il vero valore di questa squadra è molto più basso. Ed è lo stesso ragionamento fatto dai giocatori in campo (di Reja nemmeno parlo, è la sua storia che parla per lui) che è stato il vero motivo per cui la Lazio, nettamente superiore all'avversario di turno, non solo non ha vinto, ma ha addirittura rischiato di perdere contro un avversario che arrancava a 30 minuti dalla fine e che stava solo sperando di non perdere in goleada.
Questa è una squadra che si accontenta del compitino, e si accontenta per questo modo di ragionare in campo. Ecco perchè questi giocatori potranno anche fare un buon campionato arrivando sesti/settimi, ma non saranno mai dei campioni assoluti.

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
io sinceramente non capisco come si fanno a paragonare le partite di Cesena e quella di oggi. L'atteggiamento della squadra oggi era senz'altro quello giusto, il piglio c'è stato, c'era la giusta aggressività, e il Parma non è così scarso, ha alcuni buoni giocatori (Mirante, Zaccardo, Dzemaili, Crespo, Bojinov). Potevamo vincere con la giusta lucidità in due o tre contropiede, Mauri e Hernanes stanno tirando un po' il fiato, ma abbiamo alcuni giocatori (Lichtsteiner, Matuzalem, Brocchi, Floccari, Zarate) in una forma straordinaria e le prossime partite, delle quali la maggior parte in casa, potranno permettere di difendere questo per ora grandioso secondo posto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.934
Ai punti avremmo stravinto , ma non era un incontro di boxe.
Sembrava chievo - Lazio , netto dominio nostro.

Matuzalem sontuoso , imho.

Discussione precedente - Discussione successiva