Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Cesio il 29 Ago 2014, 21:51
Ma Buzzanca a chi si riferisce?  A Cameron? Siccome oggi non ho letto niente per caso l'abbiamo preso?
Se non ho capito male è stata avviata una trattativa con la Camera dei Lord

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.246
Che se non erro vale il doppio della Camera dei Nett.

O in Inghilterra la tassazione è diversa?   

Cialtron_Heston

Visitatore
Galasso" quando una società seria decide, fovtemente aggiungo, di legarsi ad un calciatore di livello assoluto, perché di legame si tratta...vedete io sono stato allenatore di calcio, poi dirigente, conosco perfettamente quello che è il rapporto allenatore- dirigenti.Quando allenavo io parlavo molto con il direttore sportivo, c' era un ravporto di fiducia,empatia, ci si confrontava.andavo da Puzzoloni, grandissimo dirigente, di livello assoluto, un maestro e padre della virtus roccasevca e gli dicevo" sii sii bravo sono d' accovdo con te vai pure avanti pevché tu sai tu quanto è impovtante avere questo confronto, questa fiducia.Sicuramente, anzi lo dico pevche' io conosco il mondo del calcio e pev questo dico che Il Presidente ha un piano b".

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.307
Citazione di: Cialtron_Heston il 29 Ago 2014, 22:05
Galasso" quando una società seria decide, fovtemente aggiungo, di legarsi ad un calciatore di livello assoluto, perché di legame si tratta...vedete io sono stato allenatore di calcio, poi dirigente, conosco perfettamente quello che è il rapporto allenatore- dirigenti.Quando allenavo io parlavo molto con il direttore sportivo, c' era un ravporto di fiducia,empatia, ci si confrontava.andavo da Puzzoloni, grandissimo dirigente, di livello assoluto, un maestro e padre della virtus roccasevca e gli dicevo" sii sii bravo sono d' accovdo con te vai pure avanti pevché tu sai tu quanto è impovtante avere questo confronto, questa fiducia.Sicuramente, anzi lo dico pevche' io conosco il mondo del calcio e pev questo dico che Il Presidente ha un piano b".
Mi pare ancora di sentirlo parlare...
:priest:
:clap: :rotflol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926
Mi pare di capire che niente di nuovo sotto il sole, comunque Cameron l'ho visto mesi fa con Renzi, è palesemente fuori forma. Si muove bene  però

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Purtroppo quando si è schiavi del proprio personaggio si finisce così.
Continuerò a sperare in un cambio di presidenza (come in firma)ma non riconoscere la bontà di questo mercato vuol dire solo malafede.
Mi dispiace per chi si rode il fegato, ma sta Lazio è proprio bella.
Beati voi che v avvelenate le giornate...beati proprio voi...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
cialtrone una rubrica settimanale?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Cialtron_Heston il 29 Ago 2014, 21:10
Commento di Mario Facco:"io non lo conosco, ma aldilà di questo non è cosi che si fa mercato, una società seria non lavora in questo modo"

Guido de Angelis" non si può non si può ragazzi...ma io dico, vabe' che poi sembra che io, lasciamo perdere.Ma sant' iddio! Stai sul giocatore, che io francamente manco conosco, lo prendi , lo porti a Roma, gli fai le visite e lo fai firmare.Subito però! Subito! Lo fai firmare senza fargli le visite? Veramente ragazzi io non ho più parole, con sto stato d' animo vai a Milano e perdi, giustamente dico io, per forza!

De Angelis. Uguale.
Ti amo!  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Cialtron netter dell'anno, senza se e senza ma.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.565
Citazione di: HurricanEagle il 29 Ago 2014, 22:15
Purtroppo quando si è schiavi del proprio personaggio si finisce così.
Continuerò a sperare in un cambio di presidenza (come in firma)ma non riconoscere la bontà di questo mercato vuol dire solo malafede.
Mi dispiace per chi si rode il fegato, ma sta Lazio è proprio bella.
Beati voi che v avvelenate le giornate...beati proprio voi...

Perfetto. Oramai non lo sanno neanche loro perchè protestano. Purtroppo r6 è diventata una radio inascoltabile.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.254
Citazione di: Cialtron_Heston il 29 Ago 2014, 21:10
Commento di Mario Facco:"io non lo conosco, ma aldilà di questo non è cosi che si fa mercato, una società seria non lavora in questo modo"

Guido de Angelis" non si può non si può ragazzi...ma io dico, vabe' che poi sembra che io, lasciamo perdere.Ma sant' iddio! Stai sul giocatore, che io francamente manco conosco, lo prendi , lo porti a Roma, gli fai le visite e lo fai firmare.Subito però! Subito! Lo fai firmare senza fargli le visite? Veramente ragazzi io non ho più parole, con sto stato d' animo vai a Milano e perdi, giustamente dico io, per forza!

Ma con chi ce l'avevano?

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005

Citazione di: Gio il 29 Ago 2014, 15:09
Questa cosa delle radio é ridicola. Le radio possono dire quello che vogliono e fanno bene a farlo. É il pubblico che le premia oppure no. Io vivo all'estero e non ho la possibilitá di sentire nessuna radio italiana eppure mi pare di sapere tutto perché lo leggo qui scritto in tempo reale da quelli che non la ascoltano mai o solo una volta o per caso dal barbiere. Spegnetele voi per primi le radio e smettete di riportare tutto come se fosse una cosa importante. Giá solo questo aiuterebbe molto.

:clap: :rotflol: :twisted:

/EOT

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

ahahahah :D

leggo ed è come li sentissi parlare

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Citazione di: AquiladiMare il 29 Ago 2014, 22:27

Ma con chi ce l'avevano?
Credo e riferissero a Manga, difensore del Gabon che gioca in Francia

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Andre il 29 Ago 2014, 22:40
Credo e riferissero a Manga, difensore del Gabon che gioca in Francia

Perché è venuto a Roma a fare le visite?
De che c...o stanno a parla' sti matti?

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Mak1002006 il 29 Ago 2014, 22:51

Perché è venuto a Roma a fare le visite?
De che c...o stanno a parla' sti matti?
De aria fritta. So laureati in "aria fritta" sta manica de catzari.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: balivox il 29 Ago 2014, 22:55
De aria fritta. So laureati in "aria fritta" sta manica de catzari.

A me Guido me fa tenerezza, ne parlavamo proprio qualche giorno fa, ma adesso
sta esagerando, mi viene voglia di telefonare in diretta e cazziarlo per tutte ste boiate.

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.420
Citazione di: Mak1002006 il 29 Ago 2014, 22:58

A me Guido me fa tenerezza, ne parlavamo proprio qualche giorno fa, ma adesso
sta esagerando, mi viene voglia di telefonare in diretta e cazziarlo per tutte ste boiate.
No ma la chiosa è meravigliosa...." Così se perde a milano ed è pure giusto.." ......malmrtcci.....da spettacolo !!!!

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Ma insomma oltre ad Alfaruccio è andato via qualcun'altro?
daje un po' che domani è 30 !!!

Discussione precedente - Discussione successiva