Citazione di: Rivolazionario il 30 Ago 2014, 12:39
IlarioIlario.
"Apriamo un forum sulla Lazio, per capire, per interrogarci sul modo di condurre il mercato di Claudio Lotito.
Che secondo me, signori miei, sta facendo qualcosa di straordinario.
Non tanto per noi, quanto per i nostri figli.
Che devono crescere in un calcio pulito.
Scusate se mi sto inalberando ma adesso usciamo un attimo fuori dal pallone e parliamo del meraviglioso olio della Sabina"
Giancarlo Oddi:
"No no,quest'anno hanno fatto una bella squadra,si sono rinforzati,anzi ci siamo rinforzati.L'unica cosa,se proprio come se dice,vogliamo guardare il pelo nell'uovo,forze avrei venduto qualcuno che gioca poco o che l'allenatore vede poco,ma ci può stare.Comunque...comunque...no no certo,giusto quello che dici tu,però me sembra che il calciomercato quest'anno duri un pochetto de più,fino al 2 al 3 me sembra....ah al 2 appunto,quindi hai voglia te,oddio,non è che ce sia tanto tempo oggi che è il 30?Comunque hai, volendo eh,sempre se la società pensa che debba arrivare qualcun'altro,hai uno o due giorni in più,ma non credo,ormai penso eh,quello che penso io,poi magari domani arriva uno forte,però penso che la società si sia mossa bene e per tempo,attenzione,bisogna dirlo, s'è mossa bene e per tempo..no no quest'anno,sulla carta almeno, poi sarà il campo a dire se hanno fatto bene o male,però hanno fatto un buon,ottimo diciamo,calciomercato.Questo è quello che penso io,poi vedremo se avrò torto o ragione..."