Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: ralphmalph il 30 Ago 2014, 13:14
un abbraccio ian

(nella vita evitate di incontrare tarallo)

io mi limito prudentemente a polemizzarci a distanza hai visto mai ...

ian

*
Lazionetter
* 7.680
E' un po' un GDM, ma è un bravo ragazzo.
Io sono rimasto vittima di una NEGATIVISSIMA congiuntura astrale a sfondo sentimental/turistico.

Abbraccioni a tutti, a Ralph e a Sharp, specie a Ralph che quando parla bene di Gentiletti e male di Astori je vojo un gran bene ;-)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.899
Buongiorno a tutti rientro da una vacanza in moto pressocchè tragica in Corsica, mi è successo di tutto, tratti in moto tratti in traghetto tratti in ambulanza tratti in elicottero. Tanto per darvi una idea dei drammi vissuti, ho anche incontrato e conosciuto Tarallo  :=))
spero che Gentiletti sia bono (mai coperto), ma abbiamo chiuso così?
Sempre forza Lazio
ian
'Azz! Mi spiace davvero! Comunque ci sono passato anche io e dopo qualche mese tutto è tornato alla normalità. Purtroppo, ed anche i dottori li hanno confermato, non esiste un vaccino anti tarallo ... L'unico sistema è evitarlo. Qualcuno ha tentato con degli esorcismi ... roba tipo urlare nelle notti di luna piena 50 volte "Carrizo, Muslera, Carrizo", tenendo in mano un iPhone e con il busto spalmato con un miscuglio di Camenbert ed olio canforato. Il tutto digitando sull'iPhone la frase: "Non ne ho viste né troppe né poche, sta il fatto che le ho solo viste senza toccarle, anche 'sta volta!"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Buongiorno a tutti rientro da una vacanza in moto pressocchè tragica in Corsica, mi è successo di tutto, tratti in moto tratti in traghetto tratti in ambulanza tratti in elicottero. Tanto per darvi una idea dei drammi vissuti, ho anche incontrato e conosciuto Tarallo  :=))
spero che Gentiletti sia bono (mai coperto), ma abbiamo chiuso così?
Sempre forza Lazio
ian

:o io che pensavo vhe le mie vacanze non fossero stae un granchè...
coraggio rimettiti  :beer:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
No, no, Tarallo è innocente.
E' un po' un GDM, ma è un bravo ragazzo.
Io sono rimasto vittima di una NEGATIVISSIMA congiuntura astrale a sfondo sentimental/turistico.

Abbraccioni a tutti, a Ralph e a Sharp, specie a Ralph che quando parla bene di Gentiletti e male di Astori je vojo un gran bene ;-)

:beer:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
'Azz! Mi spiace davvero! Comunque ci sono passato anche io e dopo qualche mese tutto è tornato alla normalità. Purtroppo, ed anche i dottori li hanno confermato, non esiste un vaccino anti tarallo ... L'unico sistema è evitarlo. Qualcuno ha tentato con degli esorcismi ... roba tipo urlare nelle notti di luna piena 50 volte "Carrizo, Muslera, Carrizo", tenendo in mano un iPhone e con il busto spalmato con un miscuglio di Camenbert ed olio canforato. Il tutto digitando sull'iPhone la frase: "Non ne ho viste né troppe né poche, sta il fatto che le ho solo viste senza toccarle, anche 'sta volta!"
Mi sto rotolando per terra dalle risate :lol: Tará sei il mio aidol!

Novità per Antic e Elez in uscita in prestito?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Se va male me dovrò cancellà da Facebook

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.675
Citazione di: ralphmalph il 30 Ago 2014, 14:13

Azz... Coraggiosa..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.795

Per me Napoli e merde nelle prime due, poi inter e Juve, noi ce la giochiamo con Milan e fiorentina.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.899

Te posso chiede' l'amicizia e likartela?

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Te posso chiede' l'amicizia e likartela?
che vuoi fargli?? :o :o :o

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.279
La #Fiorentina ha chiesto alla #Lazio il terzino destro Abdullay #Konko. #calciomercato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Roxy00 il 30 Ago 2014, 14:30
Nicolò Schira ‏@NicoSchira  8 min
La #Fiorentina ha chiesto alla #Lazio il terzino destro Abdullay #Konko. #calciomercato
io farei uno scambio se fossi in loro, magari roncaglia per konko ,in quel caso accetterei. :=))

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Famose dá Giuseppe Rossi che va ad occupare il posto in Paideia!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Intanto Daniel Agger del Liverpool è tornato in patria al Brondby...pare che sia stata una scelta di vita.

Mi sarebbe piaciuto vederlo alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Konko via, per me sarebbe un errore. Specie se non parte anche Cavanda :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2014, 14:40
Konko via, per me sarebbe un errore. Specie se non parte anche Cavanda :)

Non credo sia possibile un reinserimento di Cavanda come alternativa a destra...anche nel precampionato Pioli gli ha fatto fare l'ala o l'interno di centrocampo...terzino l'ha messo solo con l'Amburgo quando era in vetrina per venderlo...

Cavanda imho sloggia sicuro, Konko se va via entra Patric Gabarron.

Discussione precedente - Discussione successiva