Il mercato delle altre squadre di serie A

Aperto da Ro, 05 Apr 2014, 21:46

Discussione precedente - Discussione successiva

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Un gol ogni 3 partite se le giocasse tutte sarebbero sempre 13 gol, anche senza considerare le ovvie differenze di difficoltà e ritmo tra Serie A e Premier e i 10 rigori all'anno che ha il milan per contratto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Un gol ogni 3 partite se le giocasse tutte sarebbero sempre 13 gol, anche senza considerare le ovvie differenze di difficoltà e ritmo tra Serie A e Premier e i 10 rigori all'anno che ha il milan per contratto.

Pure la differenza di aver giocato con Lampard, Hazard, Oscar, Mata, ecc... e ora se gli dice culo verrà supportato bene da El Shaarawy, e forse da Biabiany se lo prendono, di certo non da de Jong, Poli, Muntari, Cristante...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: robylele il 30 Ago 2014, 00:45
una resurrezione tipo Llorente. Però Llorente aveva una signora squadra dietro.

Quando mai Llorente è caduto in declino? 118 goal con la maglia dell'Athletic Bilbao, solo l'ultima stagione ne ha fatti 5 perché ha giocato appena 1353 minuti, in quanto aveva già l'accordo con la Juve da un anno.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Ago 2014, 02:10
Pure la differenza di aver giocato con Lampard, Hazard, Oscar, Mata, ecc... e ora se gli dice culo verrà supportato bene da El Shaarawy, e forse da Biabiany se lo prendono, di certo non da de Jong, Poli, Muntari, Cristante...

Per me occasioni da gol ne creeranno comunque in quantità paragonabili, poi se invece rimedia solo figuracce tanto meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.736
Io dico solo che diego costa starà fuori 2/3 mesi e mourihno regala una delle prime, se non la prima in assoluta, alternativa . Mah!!

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Sto cavolo de Sassuolo, cominciò ad esse un po preoccupato.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: tommasino il 30 Ago 2014, 07:41
Io dico solo che diego costa starà fuori 2/3 mesi e mourihno regala una delle prime, se non la prima in assoluta, alternativa . Mah!!

Il torres visto negli ultimi due anni in premier a quei livelli è improponibile, il mou ha rinunciato
ad un mezzo fenomeno come Lukaku figurati se aveva remore per lo spagnolo,
detto questo magari in un campionato come il nostro il buon fernando tornerà a buttarla dentro
speriamo non contro di noi chiaramente
come il nostro

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Se Torres dovesse avere lo stesso impatto di Taraabt, che in premier sembrava una mezza pippa, farebbe almeno 20 gol.
Ad oggi non ci sono in serie A giocatori che si siano mai espressi ai livelli di Torres, mai. Parliamo di un calciatore di spessore tecnico assoluto a livello mondiale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: Thunder il 30 Ago 2014, 11:02
Se Torres dovesse avere lo stesso impatto di Taraabt, che in premier sembrava una mezza pippa, farebbe almeno 20 gol.
Ad oggi non ci sono in serie A giocatori che si siano mai espressi ai livelli di Torres, mai. Parliamo di un calciatore di spessore tecnico assoluto a livello mondiale.
Una 15ina ce li ha tutti. Sono d'accordo. Il livello dopo un paio di top è mattia destro, non so.
Per lo stesso motivo credo anche nella doppia cifra di Djo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Torres in Premier valeva Floccari, in una Serie A dove pure Gervinho fa il giocatore decisivo non ne ho idea.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Splash21 il 30 Ago 2014, 12:55
Torres in Premier valeva Floccari, in una Serie A dove pure Gervinho fa il giocatore decisivo non ne ho idea.
Con " l'ultimo" davanti a torres sto discorso è perfetto

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Beh se consideriamo che gerva in PL valeva un Sau...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
rabiot+ucan=partenza acchitata di piagnic il prossimo anno.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715

Vero. Incognita assoluta.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: ralphmalph il 29 Ago 2014, 22:41
Per me vince. Si è sistemato un difesa, ha un Hernanes è un kovacic più integrati, un attacco completo e con buone alternative. E uno dei migliori allenatori.
Vince. Non a mani basse, magari di poco, ma l'Inter vincerà lo scudetto

Vincere lo Scudetto al primo vero tentativo non è mai facile imho...però sono d'accordo sul fatto che si siano rinforzati nei punti giusti e bene...anche se in difesa non è che stiano proprio cosi sistemati: Vidic è stato sicuramente un buon colpo ma Juan Jesus a sinistra è all'anno della consacrazione e a destra hanno Ranocchia coi gradi di capitano che però a mio avviso fa fatica vista la stazza.

Inoltre Kovacic ed Hernanes saranno più integrati, ma tatticamente rappresentano una grana...se la risolvono e prendono Lavezzi lottano alla grande, più della Roma imho.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

Gervinho per caratteristiche fisiche ha fatto la differenza...vediamolo quest'anno quando tutti lo conoscono...e lo stesso vale per Iturbe.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Gervinho ha fatto la differenza per due motivi:

- L'Arsenal giocava all'attacco, la Roma gioca di contropiede.
- Stagione straordinaria.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725
Ma il sunderland che aveva preso Taider un mese fa l'ha già ceduto al Sassuolo?  :pp

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Vedo un Napoli e un Benitez in piena confusione.
Brutte le dichiarazioni su Lopez: "Non è Gonalons".

Discussione precedente - Discussione successiva