Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Centrali DV Novaretti Cana Gentiletti...speremo ben...a parte il primo non siamo molto lontani dallo scorso anno

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.126

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Pablito1977 il 30 Ago 2014, 20:01
Non vorrei che Dias fosse tesserato nuovamente...se si mette in bolla è ancora il migliore

:o :o :o

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2014, 19:22
Sono d'accordo che Ciani fosse il meno peggio, non conosco il valore di Gentiletti e quest'anno abbiamo una sola competizione. Partire con Cana Novaretti Gentiletti e DV mi sembra comunque un rischio eccessivo. Non direi la stessa cosa se a partire fosse Cana.

Concordo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Dei tre centrali della scorsa stagione metto Ciani e Cana sullo stesso posto; magari l'Albanese un gradino sopra, perché tolta la parentesi dell'anno scorso, disastrosa per tutto il reparto, aveva fatto vedere qualcosa di buono nelle stagioni precedenti, quando venne spostato dal centrocampo alla difesa.
Di Novaretti fatico persino a ricordare una prestazione positiva.

Va da sé che, proprio per questo motivo, i primi due abbiano un po' più di mercato e debba approfittare delle occasioni per cederli, anche a costo di tenere il terzo sul groppone.

Rimani con Cana e Novaretti.
Devi sperare che Gentiletti sia bbono davvero, e che il luminoso talento olandese di cui non faccio il nome per scaramanzia giochi 38 partite su 38
Se no sono cazzi
E l'obiettivo primario sbandierato di questo mercato era la difesa

Come si fa a ritenerla una campagna acquisti pienamente sufficiente?

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Ragazzi torno da tre giorni di vacanza da rimini!!! ;) ;) :D :D :D Ci sono state novita' di mercato,indiscrezione dei netter(asten a e rio 2)??Verra acquistato un'altro difensore????Ma soprattutto riusciremo a cedere qualcuno???

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Leonardo Contessa il 30 Ago 2014, 21:58
Ragazzi torno da tre giorni di vacanza da rimini!!! ;) ;) :D :D :D Ci sono state novita' di mercato,indiscrezione dei netter(asten a e rio 2)??Verra acquistato un'altro difensore????Ma soprattutto riusciremo a cedere qualcuno???

Ci sono due scuole di pensiero di bene informati: una vuole un'acquisti sicuro in difesa, l'altra crede nel mercato chiuso in entrata. In uscita è un mistero: si parla di Ciani, non convocato per domani sera, Cavanda, che dovrebbe solo scegliere tra 2 squadre turche, Konko in predicato di riaccasarsi al Genoa e Gonzales che potrebbe andare in Inghilterra come al Parma. Sullo sfondo un'ipotesi a cessione di Marchetti alla Samp. Ora distingui fra le boiate e le notizie vere. Auguri.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Revolver il 30 Ago 2014, 21:51
Dei tre centrali della scorsa stagione metto Ciani e Cana sullo stesso posto; magari l'Albanese un gradino sopra, perché tolta la parentesi dell'anno scorso, disastrosa per tutto il reparto, aveva fatto vedere qualcosa di buono nelle stagioni precedenti, quando venne spostato dal centrocampo alla difesa.
Di Novaretti fatico persino a ricordare una prestazione positiva.

Va da sé che, proprio per questo motivo, i primi due abbiano un po' più di mercato e debba approfittare delle occasioni per cederli, anche a costo di tenere il terzo sul groppone.

Rimani con Cana e Novaretti.
Devi sperare che Gentiletti sia bbono davvero, e che il luminoso talento olandese di cui non faccio il nome per scaramanzia giochi 38 partite su 38
Se no sono cazzi
E l'obiettivo primario sbandierato di questo mercato era la difesa

Come si fa a ritenerla una campagna acquisti pienamente sufficiente?
Ma io dico....qualora venisse sto sacrosanto 2° centrale che invocate sia almeno uno tra Doria e balanta, ma a 20 ciascuno, erano pronti secondo voi????! Rcozio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Grazie delle info constintine!!! :) :) :D :DCmq riguardoi le boiate se ne sono sempre dette e se le diranno  in questo forum!!! :) :) :D Ma di vlaar e dell'extra si sa piu' qualcosa???

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Leonardo Contessa il 30 Ago 2014, 22:06
Grazie delle info constintine!!! :) :) :D :DCmq riguardoi le boiate se ne sono sempre dette e se le diranno  in questo forum!!! :) :) :D Ma di vlaar e dell'extra si sa piu' qualcosa???

Vlaar è una chimera. Pare non l'abbiamo mai trattato ma pare anche che ci sia già un accordo col giocatore.
La casella dell'extra rimane vuota, probabile la si sfrutti a Gennaio.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: erlikkhan il 30 Ago 2014, 22:03
Ma io dico....qualora venisse sto sacrosanto 2° centrale che invocate sia almeno uno tra Doria e balanta, ma a 20 ciascuno, erano pronti secondo voi????! Rcozio!

Non capisco se mi stai chiedendo una opinione tecnica su Doria e Balanta
Non ne so nulla, fatico a seguire già la serie A. Non faccio il DS di mestiere, non li devo scegliere io.

Mi sembra però che l'arrivo di un altro centrale, meglio di Cana e Novaretti, fosse sacrosanto sul serio.
A te non pare?

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Grazie constintine!!!Effettivamente su vlaar non c'ho mai capito nulla!!!!Bhooo!!!! :) :) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Leonardo Contessa il 30 Ago 2014, 22:13
Grazie constintine!!!Effettivamente su vlaar non c'ho mai capito nulla!!!!Bhooo!!!! :) :) :=)) :=))

A me lo dici...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.894
Citazione di: Leonardo Contessa il 30 Ago 2014, 21:58
Ragazzi torno da tre giorni di vacanza da rimini!!! ;) ;) :D :D :D
Spero che tu abbia portato a casa il "risultato" 8)

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Aime il risultato è stato 0-0!!!Pareggio sterile a reti bianche!!! :S :S :S ma sugli spalti c'era un grande spettacolo!!!Certe bandiere!!! :) :) :D :D :=)) :=))

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Serve un cazzo di difensore centrale forte.
Serve , perchè non ti puoi presentare con gentiletti titolare della difesa della Lazio.
Gentiletti può fare al massimo la panchina.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Leonardo Contessa il 30 Ago 2014, 22:23
Aime il risultato è stato 0-0!!!Pareggio sterile a reti bianche!!! :S :S :S ma sugli spalti c'era un grande spettacolo!!!Certe bandiere!!! :) :) :D :D :=)) :=))
Se ti leggesse AL....:D:D

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.894
Citazione di: balivox il 30 Ago 2014, 22:43
Se ti leggesse AL....:D:D
Si ma lui, invece di Rimini, frequenta Attigliano.

Contenuto sponsorizzato

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Aho rega parlate bene de attigliano!!!Che pure li' cm dice un amico mio ce ne stanno de bandiere!!! :) :) :D :D :D :=))Avoja se ce stanno!!! :) :) :D :=)) :=)) :=))

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.045
Citazione di: white-blu il 30 Ago 2014, 22:39
Serve un cazzo di difensore centrale forte.
Serve , perchè non ti puoi presentare con gentiletti titolare della difesa della Lazio.
Gentiletti può fare al massimo la panchina.

Almeno vediamolo prima....

Discussione precedente - Discussione successiva