Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
quanto tempo é rimasto per prendere Doria o Balanta?   :(

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: robylele il 31 Ago 2014, 10:26
quanto tempo é rimasto per prendere Doria o Balanta?   :(
Siamo piu' o meno ad un estintore dalla fine.

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: cosmo il 31 Ago 2014, 10:22
Il discorso dei 4 centrali sufficienti per un solo impegno è vero fino a un certo punto secondo me, nel momento in cui i due panchinari non sono così affidabili. Per questo ne vorrei almeno un terzo.
Questo perché le partite non sono tutte uguali e se hai due partite difficili es juve e derby consecutive, una delle due rischi di giocarla con Novaretti e/o Cana (ricordiamoci che la Lazio non è né fortunata né aiutata dagli arbitri).
Se io avessi la certezza di schierare i titolari nelle poche partite importanti e giocare con Cana contro Empoli e Sassuolo, allora sì.
Ma poiché ciò è imprevedibile, meglio correre ai ripari in anticipo.
ahh ma certo, anch'io vorrei un altro centrale, ma non per numero, per qualita'  :), vendere o tenere ciani cambia poco o nulla, indipendentemente dal fatto che ne arrivi un altro, quello si che cambierebbe, figuriamoci se poi gentiletti non si dimostrasse troppo "affidabile" o del livello degli altri 3, addio sogni di gloria.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: cosmo il 31 Ago 2014, 10:22
Il discorso dei 4 centrali sufficienti per un solo impegno è vero fino a un certo punto secondo me, nel momento in cui i due panchinari non sono così affidabili. Per questo ne vorrei almeno un terzo.
Questo perché le partite non sono tutte uguali e se hai due partite difficili es juve e derby consecutive, una delle due rischi di giocarla con Novaretti e/o Cana (ricordiamoci che la Lazio non è né fortunata né aiutata dagli arbitri).
Se io avessi la certezza di schierare i titolari nelle poche partite importanti e giocare con Cana contro Empoli e Sassuolo, allora sì.
Ma poiché ciò è imprevedibile, meglio correre ai ripari in anticipo.
Cosmo, all'occorrenza hai sempre Radu e Bracoso (cit.) che possono fare il centrale.
visto il Milan con Bonera terzino sinistro...., non lamentiamoci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

...il mercato in entrata...è chiuso...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: AutumnLeaves il 30 Ago 2014, 23:23
Voglio lottare per lo scudetto e perché no, vincerlo, Gentiletti o no. Ogni altro risultato è una sconfitta. Con il ritorno della cn niente è precluso. Nonostante un mercato incompleto, voglio vincere.
Il minimo sindacale è arrivare sopra alle merde.
Daje.

Quindi quest'anno o si lotta per lo scudetto, o è fallimento.
Buono a sapersi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Ago 2014, 11:11
Buono a sapersi.

sì, ma deve essere lotta vera. No che arriviamo a -17 dalla prima perdendo entrambi gli scontri diretti in maniera netta.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Buono a sapersi.
eh, ma è tornata la nord, nulla è precluso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
buongiorno, ci sono state novità, notizie di sforo o qualcosa di simile?

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: sorazio il 31 Ago 2014, 11:36
buongiorno, ci sono state novità, notizie di sforo o qualcosa di simile?

da vendere finchè vuoi...da comprare non so

bertux

*
Lazionetter
* 351
vorrei avere news da asteN_A, se c'è su LN.
;)

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Il calcio va a momenti d'altronde come la vita, ecco vorrei che la società sapesse cavalcare questi momenti, per dire mancano 48 ore alla fine del mercato può darsi che oggi vinci ecco presentati il giorno dopo con un colpo e sti cavoli se devi venderne ancora altri, cavalca l'onda dell'entusiasmo e dimostra che le tue parole erano solo di facciata, sorprendere in positivo ci vuole anche questo nel mondo Lazio, alziamo sta cazzo di barriera a sto orticello piccolo.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Buono a sapersi.
asticella alzata per trovare poi la scusa buona per rovinarsi la vita e rovinarla a chi ti sta vicino.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Luciano Cesaretti @LucianoCesarett  ·  28 min
Alle 6.20 di questa mattina Eddy #Onazi si è imbarcato da Fiumicino alla volta di Francoforte. Futuro all'#Eintracht? #Lazio #calciomercato

??

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Adler Nest il 31 Ago 2014, 12:21
asticella alzata per trovare poi la scusa buona per rovinarsi la vita e rovinarla a chi ti sta vicino.

so 10 anni che vedo alzà asticelle...

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Alexxio il 31 Ago 2014, 12:23
Alle 6.20 di questa mattina Eddy #Onazi si è imbarcato da Fiumicino alla volta di Francoforte. Futuro all'#Eintracht? #Lazio #calciomercato

??

:(
Eddy, do' vai?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

??

BALIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

??
Dafq?! E dove va? L'Eintracht vale un'Atalanta nostra, lotta sempre per la retrocessione, mi sembra strano che vada li... Leverkusen? Monchengladbach? Schalke? Distano solo un paio d'ore da Francoforte!

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
spero non sia vero, sarebbe un'enorme cazzata vendere lui invece che il tata

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Alexxio il 31 Ago 2014, 12:32
spero non sia vero, sarebbe un'enorme cazzata vendere lui invece che il tata
I agree.
Pero' bisogna sempre vedere che ci fai coi soldi. Se non ci fanno niente per me questa equivale a una cessione che mi cambia il giudizio di mercato. A prescindere da come stessero andando le trattative di rinnovo.

Discussione precedente - Discussione successiva