Citazione di: AutumnLeaves il 06 Ago 2014, 14:30
Senza centrale al fianco di De Vrij siamo nella fogna. Al momento non c'è nessuna trattativa in chiusura e il titolare è uno tra Novaretti, Ciani e Cana. Col senno del 'tanto mo arriva uno forte', tutte le altre squadre qui citate possono fare i fuochi di capodanno, perché può valere anche per loro.
Che non arrivi nessuno è impossibile. Non lo avrebbero continuato a sbandierare anche negli ultimi giorni l'arrivo di un secondo centrale se la cosa non fosse nelle loro intenzioni e possibilità.
Piuttosto mi chiedo chi sarà questo centrale, visto che col passare dei giorni rimane solo la morchia degli svincolati o le trattative impossibili dell'ultimo giorno.
Ecco, non vorrei che la promessa di prendere un altro difensore diventasse l'ennesima telenovela destinata alla fine a concludersi con un semplice contentino quantitativo che nulla aggiunge alla rosa.
Io temo che la scelta sia quella di attendere un paio di settimane per una trattativa seria (probabilmente Vlaar), sia perché Lotito è in tutt'altre faccende affaccendato, sia per sfruttare il famoso (e chimerico) sconto dell'ultimo minuto. Altrimenti in stand-by c'è già il solito svincolatone di simil lusso (probabilmente Lugano o Portanova).
Anche a me l'arrivo di De Vrij sembra abbia scatenato una rilassatezza esagerata da parte della società.
Non è che siccome hai preso De Vrij allora chiunque andrà bene accanto. Dobbiamo rifondare la difesa da anni, e questo dovrebbe essere necessariamente l'anno in cui non si possono fare le cose a metà.
E mettere un Portanova/Ciani/Lugano titolare accanto a De Vrij sarebbe proprio fare le cose a metà.