la Lazio e le altre, 2014-2015.

Aperto da RubinCarter, 04 Ago 2014, 15:29

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Bretoniano il 31 Ago 2014, 15:36
Le merde hanno una difesa da 7-8 posto, ma hanno dalla loro l'ambiente ed i media quindi faranno un buon campionato.

Allora dimmi quali sono le 6-7 difese più forti perché a me ad occhio me ne viene in mente solo una.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: arkham il 31 Ago 2014, 15:55
Allora dimmi quali sono le 6-7 difese più forti perché a me ad occhio me ne viene in mente solo una.

Sono curioso anch'io. Ma Benassia è ito vero?

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Siamo una squadra che oggettivamente può arrivare da un massimo di un quinto posto ad un minimo di un nono. Juve, Roma e Napoli nettamente più forti, con le altre (Fiorentina, e le milanesi) se ci va bene possiamo giocarcela. Spero di sbagliarmi, ma secondo me questo mercato non ci ha fatto guadagnare posizioni rispetto allo scorso anno.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: SSLazio MCM il 31 Ago 2014, 16:04
Siamo una squadra che oggettivamente può arrivare da un massimo di un quinto posto ad un minimo di un nono. Juve, Roma e Napoli nettamente più forti, con le altre (Fiorentina, e le milanesi) se ci va bene possiamo giocarcela. Spero di sbagliarmi, ma secondo me questo mercato non ci ha fatto guadagnare posizioni rispetto allo scorso anno.

Intanto pare che si sia davanti a Torino e Parma, quindi almeno un paio di posizioni le avremmo guadagnate.
Ma con la media punti da reja in poi, anche l'anno scorso ci saremmo messi in tasca le milanesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: arkham il 31 Ago 2014, 16:06
Intanto pare che si sia davanti a Torino e Parma, quindi almeno un paio di posizioni le avremmo guadagnate.
Ma con la media punti da reja in poi, anche l'anno scorso ci saremmo messi in tasca le milanesi.

Io questa certezza non ce l'ho. Poi ripeto, spero di sbagliarmi.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Il Toro perde Immobile e forse pure Cerci.
Il Parma non prende nessuno e perde Parolo.
La nostra campagna acquisti non ci fa recuperare due punti su queste squadre?
Vabbè.

Piuttosto occhio all'Inter, farà molti più punti dello scorso anno, secondo me.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: arkham il 31 Ago 2014, 16:34
Il Toro perde Immobile e forse pure Cerci.
Il Parma non prende nessuno e perde Parolo.
La nostra campagna acquisti non ci fa recuperare due punti su queste squadre?
Vabbè.

Piuttosto occhio all'Inter, farà molti più punti dello scorso anno, secondo me.

Vabbè, se i nostri competitor sono Toro e parma mi arrendo. Io vorrei competere con altri avversari.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: SSLazio MCM il 31 Ago 2014, 16:36
Vabbè, se i nostri competitor sono Toro e parma mi arrendo. Io vorrei competere con altri avversari.

Io vorrei 4 modelle norvegesi. L'hanno scorso fossimo stato davanti a Toro e Parma saremmo in Europa. Tornare nel calcio che conta è quello che mi interessa. Da qui si deve partire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Constantine il 31 Ago 2014, 16:38
Io vorrei 4 modelle norvegesi. L'hanno scorso fossimo stato davanti a Toro e Parma saremmo in Europa. Tornare nel calcio che conta è quello che mi interessa. Da qui si deve partire.

Si, ma resta il particolare che davanti a Toro e Parma l'anno scorso non ci sei arrivato.
Del resto anche mio nonno se avesse avuto tre palle era un flipper.
Poi bisogna anche quantificare questo "calcio che conta". Per me se si riesce a tornare in Europa League con la squadra attuale è un risultato insperato. Per la Champions direi che le speranze sono pressoché nulle.

P.S. Per le modelle non è necessario che siano norvegesi, sono di bocca buona io....

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: SSLazio MCM il 31 Ago 2014, 16:44
Si, ma resta il particolare che davanti a Toro e Parma l'anno scorso non ci sei arrivato.

Appunto. Questo diceva Arkham: confrontando il nostro mercato con il loro (ipotetiche rivali per il posto UEFA) noi ci siamo rafforzati, loro si sono indebolite. Poi sono tutti discorsi che hanno poca sostanza. Finché non vediamo le squadre sul campo non si può dire nulla. Magari facciamo un campionato pazzesco e andiamo in coppa campioni, magari facciamo peggio dell'anno scorso. Vedremo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Sono curioso di vedere il campionato di Napoli e Fiorentina.
Entrambe partono con grossi problemi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 31 Ago 2014, 17:35
Sono curioso di vedere il campionato di Napoli e Fiorentina.
Entrambe partono con grossi problemi.

Ci arrivano sopra.  Dice.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: RubinCarter il 31 Ago 2014, 17:37
Ci arrivano sopra.  Dice.

Poesse, ma andrei cauto con le scommesse.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva