Parma-Lazio la partita

Aperto da white-blu, 21 Nov 2010, 15:47

Discussione precedente - Discussione successiva

PARIS

*
Lazionetter
* 479
..io credo che  oggi avresti ampiamente meritato la vittoria...muslera non ha fatto una parata degna di questo nome...ed il loro gol e' giunto nell'unica occasione avuta...e  pur  con un po di fortuna...la palla sul palo poteva prendere altre 10 angolazioni diverse invece di quella che l'ha condotta oltre la linea di porta...io credo di aver contato almeno 10 occasioni da gol nostre...ed hai buttato dentro...anzi l'hanno buttata dentro loro... quella meno pericolosa ed appariscente...ho visto un tiro di hernanes uscire di 20 cm a portiere immobile...ho visto almeno 3 volte difensori del parma buttarsi a corpo morto su tiri nostri a tu per tu col portiere...il salvataggio sulla  linea dei due  parmensi sul pallonetto di zarate....un tiro sempre di zarate destinato al sette..deviato con la punta dello scarpino dal difensore a portiere fermo...piu altre  ripartenze sciupate  per un po di stanchezza..tipo quella  col tiro di lich...insomma a me e' sembrato che  la lazio c'e...certo..che da quello che ho visto...il milan vince  una partita in cui il migliore  in campo e' stato Abbiati....e contro la fiorentina  poi!! non certo contro uno squadrone...c'e poco da dire...hanno vinto il derby chiusi in area per 25 minuti a spazza' palloni...che se era  l'inter vera glie ne aveva fatti 6....beh di fronte a cio' ok...me tengo contento il secondo posto...credo che  lo meritiamo tutto...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.092
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Nov 2010, 18:48
Ma che sto a vedere quante trasferte ho vinto, io penso domenica dopo domenica, non posso fa sti ragionamenti, ho vinto tot trasferte su trasferte quindi ci può stare, ma che vuol dire.

Siamo all'inizio non facciamo come i riommici, la classifica è corta basta poco per tornare giù, quindi piedi per terra e arriviamo a sti benedetti 40 punti.
ma de che stai a parlà ????

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: dopesmokah il 21 Nov 2010, 18:45
Capisco il momento, capisco l'ira, etc. ma sti commenti non li possiamo evitare? Si possono dire le stesse cose senza INSULTARE.

Alle 18:00 ti do ragione.
A caldo... meno, molto meno.

Eagle89

*
Lazionetter
* 145
Citazione di: Sercio69 il 21 Nov 2010, 18:25
Stiamo commentando una squadra che ieri era seconda in classifica, giocava contro un avversario decisamente inferiore con la possibilità di rimanere in scia alla prima e allungare sulle inseguitrici.
Se il metro di giudizio è questo, oggi è stato un risultato (e secondo me anche la prestazione) molto negativo, perchè si è persa un'occasione.
Se invece il metro di giudizio è che in fin dei conti gli obbiettivi sono altri e che lì ci stiamo per caso, allora "abbiamo fatto risultato" con una buona prestazione. Però a questo punto non lamentiamoci se la Lazio non la calcola nessuno.....

Addirittura molto negativo??? C'è no... si è vista una Lazio stanca... ma ci può anche stare... sulla qualità di gioco non si può dire niente... speriamo che i giocatori più importanti che abbiamo recuperano in fretta...
A mio parere la Lazio non la calcolano a priori... che faccia risultato o meno... che giochi bene o a cavolo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: white-blu il 21 Nov 2010, 18:52
ma de che stai a parlà ????

Il messaggio non era rivolto a te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: nino™ il 21 Nov 2010, 18:41
Un inutile giro di parole. Un balletto capzioso a servizio della polemica.
Io noto solo la frustrazione di chi smentito da numeri e classifica cerca di spostare continuamente l'obiettivo focalizzando solo quello che gli fa comodo.

Con l'eccezionale via di fuga del silenzio a convenienza.

Appari solo quando nell'aria c'è profumo di morte, il resto del tempo sei in vacanza, o troppo impegnato per perder tempo in un forum.
Accidenti, vedo che pure tu hai molto da fare nella vita visto che sei così tanto informato su quando e cosa posta Sercio69....

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Nov 2010, 18:48
Ma che sto a vedere quante trasferte ho vinto, io penso domenica dopo domenica, non posso fa sti ragionamenti, ho vinto tot trasferte su trasferte quindi ci può stare, ma che vuol dire.

Siamo all'inizio non facciamo come i riommici, la classifica è corta basta poco per tornare giù, quindi piedi per terra e arriviamo a sti benedetti 40 punti.

Ehhhh?!? Forse intendi 40 punti alla fine del girone d'andata?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.092
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Nov 2010, 18:54
Il messaggio non era rivolto a te.
lo so.
ma cosa vuol dire arriviamo a sti benedetti 40 punti(tanto ci dobbiamo passare)???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Io penso solo al fatto che stiamo a 3 punti da un Milan a cui non hanno dato contro rigori sacrosantissimi mentre la metà dei gol che ci hanno fatto dall'inizio campionato sono stati su rigore. Inoltre oggi Rizzoli ha dato pure due punizioni per il Parma nel recupero dopo un'arbitraggio all'inglese che era durato tutta la partita.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: white-blu il 21 Nov 2010, 18:56
lo so.
ma cosa vuol dire arriviamo a sti benedetti 40 punti(tanto ci dobbiamo passare)???

Io sono rimasto scottato dallo scorso anno, appena passo i 40 punti sto tranquillo, sarò fatto così ma non dimentico, ci vuole poco per andare a picco.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Eagle89 il 21 Nov 2010, 18:54
Addirittura molto negativo??? C'è no... si è vista una Lazio stanca... ma ci può anche stare... sulla qualità di gioco non si può dire niente... speriamo che i giocatori più importanti che abbiamo recuperano in fretta...
A mio parere la Lazio non la calcolano a priori... che faccia risultato o meno... che giochi bene o a cavolo...
Per una squadra seconda in classifica il risultato è molto negativo, perchè si è perso terreno sia dal Milan, sia da Roma e Juve, solo con l'Inter in crisi nera si è guadagnato un punticino. il pareggio diventa positivo per una squadra che deve arrivare sesta. Decidi tu....

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136

ma licht che ha fatto?

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.887
Ha bruciato un contropiede nel finale tirando una mina addosso ad un difensore,anzichè servire un liberissimo Mauri a destra

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083
Citazione di: nino™ il 21 Nov 2010, 18:53
Alle 18:00 ti do ragione.
A caldo... meno, molto meno.

Figurati, non ce l'ho con te e capisco il momento. E' per evitare la deriva, giacchè avendo solo pareggiato adesso sarà tutto ad alzo zero  ;)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
2 punti buttati al vento.si dirà che non possiamo vincerle tutte,che non dobbiamo vincere lo scudetto.tutto quello che vi pare ma quelli di oggi sono 2 punti buttati via.Troppi contropiede sprecati in 3 contro 2,troppi.Zarate al solito molto fumoso,Mauri nullo causa stanchezza,Hernanes discreto ma molto egoista nell'occasione del primo tempo quando poteva servire Floccari che era solo.Lasciamocela alle spalle in fretta questa partita

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.960
Citazione di: Gert dal Pozzo il 21 Nov 2010, 19:06
Ha bruciato un contropiede nel finale tirando una mina addosso ad un difensore,anzichè servire un liberissimo Mauri a destra
Quello che aveva fatto Hernanes nel primo tempo , però a differenza sua Lichtsteiner aveva fatto 60m palla al piede . Basta con 'sto tiro al piccione

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.887
Citazione di: Splash21 il 21 Nov 2010, 19:08
Quello che aveva fatto Hernanes nel primo tempo , però a differenza sua Lichtsteiner aveva fatto 60m palla al piede . Basta con 'sto tiro al piccione

Tiro al picicone? Splash,sbagli obiettivo,e il tiro al picicone qui si fa solo sul 10,lo dovresti sapere...rispondevo alla domanda di daniela,l'ho visti anch'0io i due erroracci di Hernanes (passaggio ritardato a Floccari e anche il tiro con seguente pallonetto di Zarate,poteva passarla anzichè tirarla in bocca a Mirante)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.960
Non era rivolta a te , però vai a vedere pure nel topic di Zarate si parla di Lichsteiner . Un po' di rispetto per uno che oggi avrà fatto 13km (senza esagerare)

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.887
Quando c'è un vero tiro al piccione,è normale citare casi omologhi non trattati allo stesso modo (ah,quante palle perse da Kolarov l'anno scorso,ma "Zaratenonpassalapallalimrtccsuaaaaaaaaaaaa").
Per il resto oggi lo svizzero non mi ha impressionato più di tanto,ma nella lentezza esasperante di tutta l'azione non poteva fare molto di più,probabilmente

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Punto da mettere in cascina. Nessuna squadra quest'anno domina e vince senza problemi, non vedo perché noi dovremmo essere perfetti e  martellarci le gonadi per ogni santa volta che non dominiamo e vinciamo.
Inoltre alle altre l'aiutino scappa sempre, a noi no.

Discussione precedente - Discussione successiva