Milan - Lazio: la partita

Aperto da Constantine, 31 Ago 2014, 17:32

Discussione precedente - Discussione successiva

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Splash21 il 31 Ago 2014, 18:32
Hai rotto il cazzo, giocatore inutile, elefante etc etc. Dati una regolata che stai su un forum della Lazio.
come tu dici che de vrij se deve marcare cana ? guardati la partita e pensa per te chi te conosce

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
non riusciamo a mettere un cross decente, voglio Brafheid  :)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
stiamo crescendo, bisogna stare attenti dietro, se sale un terzino l'altro non può salire.
Klose si è accasciato, tutto ok

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.702
Sui cross degli esterni si inseriscono sia Lulic che Parolo, alla fine rimaniamo molto scoperti sulle ripartenze del Milan. Mi piace sto coraggio ma non voglio beccar gol, si è capito? :DD

Citazione di: gunners il 31 Ago 2014, 18:35
come tu dici che de vrij se deve marcare cana ? guardati la partita e pensa per te chi te conosce
Ho detto una cazzata pure io

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Quello che non riesco a vedere in questa partita è la possibilità di pareggiare se non con una azione casuale e una zampata di Candreva o Keita, ma li vedo in ombra per ora.......................

:( :(

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: gunners il 31 Ago 2014, 18:35

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì però non è che su quattro interventi tre possono essere insulti ai nostri eh?

Il campionato è iniziato da mezz'ora, diamoci (non solo tu) una regolata.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Divano e tornate allo stadio.
Lazio buonissima. Ci manca un po' di precisione ma abbiamo messo sotto un Milan che gioca in 12.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Splash21 il 31 Ago 2014, 18:35
Sui cross degli esterni si inseriscono sia Lulic che Parolo, alla fine rimaniamo molto scoperti sulle ripartenze del Milan. Mi piace sto coraggio ma non voglio beccar gol, si è capito? :DD

Capito ;)
Avanti con criterio

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Rischiare alla prima a s siro secondo me è un obbligo.  Se la perdi almeno te la sei giocata e la stagione è lunga.

Dragola

*
Lazionetter
* 547
Sembra di vedere lo scorso campionato compreso il bravo Candreva che fa scelte a caxxo.
Tagliavento sempre li mortacci tua.
drag.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729

Deluso per ora

Contenuto sponsorizzato

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.639
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbe' comunque era prevedibile, e l'avevamo previsto, che Parolo e Lulic larghi in un 4-3-3 sono un rischio. Onazi si prendera' il posto da titolare o passeremo spesso, senza palla, a schieramenti diversi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.702
De Vrij rischia l'ammonizione (che secondo me c'era). Ci mancano gli equilibri a centrocampo.

@Tarallo : secondo me dipende pure dalla forma fisica un po' approssimativa, sopratutto di Parolo; e chiaramente dai meccanismi che attualmente sono quasi inesistenti

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Magnopèl il 31 Ago 2014, 18:37
Bene solo per i primi 7' per me.

Deluso per ora

semo due.
addirittura leggo buonissima lazio.
boh.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
non me fate più vede quella faccia da c di tagliavento

Contenuto sponsorizzato

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
se continuiamo cosi' non facciamo gol anche se giochiamo fino domani mattina!

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: Cirrus Minor il 31 Ago 2014, 18:36
Quello che non riesco a vedere in questa partita è la possibilità di pareggiare se non con una azione casuale e una zampata di Candreva o Keita, ma li vedo in ombra per ora.......................

:( :(

Come sempre, quindi.

Discussione precedente - Discussione successiva