Milan - Lazio: la partita

Aperto da Constantine, 31 Ago 2014, 17:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Peccato, senza quel passaggio a vuoto del gol sarebbe stato un primo tempo tranquillo.
Dobbiamo essere più combattivi e crederci, sperando che Tagliamerda sia distratto... Direzione scientifica.
:band1: :ssl :asrm

Duca

Manca un regista che inneschi ...  :s

PrioritàLazio

dai raga, il milan picchia e contropiede, capita nei primi minuti di una stagione subire un gol un po cosi, sono attaccanti che noi piu soffriamo, capita.  Nel secondo tempo gli aggrediamo e poi vediamo cosa succede!

è gia bellissimo vederla in campo :ssl:

Palo

Citazione di: meidei il 31 Ago 2014, 18:52
Gente, possiamo continuare a illuderci che la Lazio sia da terzo posto, che Parolo e Basta non siano bolliti, che De Vrij non sia scarso e inadeguato in una difesa a 4. Oppure possiamo guardare in faccia la realtà, e appurare che siamo più scarsi rispetto a un anno fa (ma leggermente migliori rispetto a 8 mesi fa, subito dopo la cessione di Hernanes).
Non so se tu credi di essere sul forum di mari1 o su quello dell'ellenico. In ogni caso sappi che questo è il posto sbagliato per te!

Ah, se vuoi, [......]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Citazione di: purple zack il 31 Ago 2014, 18:58
È stato uno dei migliori sto primo tempo, su.
Esatto.

Sledgehammer

Citazione di: sweeper77 il 31 Ago 2014, 18:57
Molto sterili davanti...tutti che fanno il compitino... Poca cattiveria e voglia.
100%
mi pare che siano ingabbiati nel tatticismo Keita assente.
né carna bé pesce.

Manuel1900

Ma quale colpa di dv se il giocatore che aveva contro veniva lanciato e correil doppio di lui cosa avrebbe dovuto fare? Buttarlo per terra e prendere rosso?

coluana

il milan è poca cosa. vediamo di darci una svegliata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Citazione di: Camel il 31 Ago 2014, 18:58
Concordo. Finisce 1-2

Poi tutti sul carro dei vincitori.

Siamo nettamente più forti, oggi vinciamo noi.

Quindi se giochiamo male non se po di... Magari vincessimo 2-1 Daje!!!

ralphmalph

Citazione di: Duca il 31 Ago 2014, 18:59
Manca un regista che inneschi ...  :s

È in panchina purtroppo

Deadario

Citazione di: Scialoja il 31 Ago 2014, 18:57
Cana titolare...

Ha giocato 'na signora partita fino ad ora.

Per chi si fa domande sull'atteggiamento dei nostri, la risposta veste in giallo fluorescente ed ha un fischietto e dei cartellini che usa solo con quelli in maglia bianco e celeste.

Provateci voi a giocare sapendo che gli avversari possono entrare come macellai e tu non puoi neanche sfiorarli.

Constantine

Citazione di: Scialoja il 31 Ago 2014, 18:57
Cana titolare...

Cosa c'entra Cana?!? Il primo errore lo ha fatto Basta a perdere il pallone poi DV è stato preso in velocità. Leggi l'intervento di Splash che qualcosa ne capisce.

Contenuto sponsorizzato

Masters

Cana che non amo in quel ruolo, oggi mi sembra il piu' reattivo,.... io non mi spiego perche' a Milano in coppa li sfonnamo e in campionato nun se riesce a vince manco se s'ammazzamo..e poi alla prima milan e tagliavento nun gliela se po' fa'  :=)) :s

olympia

Partita preparata male da Pioli. Partita importantissima perché con una diretta concorrente per un posto in Europa. Primo non perdere, ridicolo scoprirsi così a San Siro, dove non vinciamo da 25 anni. Un pareggio è oro, noi dovevamo aspettarli,farli spompare e colpirli di rimessa. Anche le grandi squadre giocano così, non è una vergogna. Invece becchiamo il gol dopo sei minuti in contropiede come polli. Sono molto delusa da Pioli. Speriamo di riuscire a pareggiare,senza farci infilare di nuovo

tommasinomio

Citazione di: tommasinomio il 31 Ago 2014, 18:59
Mi associo
Ho sbagliato, me volevo associò ai morti a Cutthewind

Ti voglio bene Lazio mia

A questa squadra servirebbe una seconda punta con le caratteristiche di Quagliarella. Buona nel palleggio e con 15 gol potenziali. Klose è troppo isolato in avanti.

robylele

meidei é stato sgamato dopo un post per via dell'olezzo, ora sta a 3 post.
A quanti post sarà bannato secondo voi?

Thunder

A rega, dai non se può prende un gol in contropiede al settimo minuto a San Siro. Neanche il Milan sta facendo niente.

Berisha non ha fatto una parata, siamo seri.

Contenuto sponsorizzato

marco87

non capisco perchè la difesa sia cosi alta, poi con la velocità di el sharawi non mi sembra una mossa indovinata, cosi soffriamo dalla sua parte. :S
invece dal centrocampo in su mi stanno piacendo, fanno delle belle sponde, bei movimenti non male.

tallondachille

Il gioco lo stiamo facendo noi. La Lazio mi sta piacendo.
Keita klose e kandreva sottotono.
Pareggiamo e poi vinciamo alla faccia dei gufi.
DAJE EFFORZALAZIOOOOO

asromammerda