Berisha s.v. Inoperoso, sfortunato su Honda, forse un po' lento nel leggere il cross di Abate ma c'è da dire che avevamo 5 uomini in area e muntari ha toccato senza pressione.
Basta 5 spinge ma non copre, Elsharawi sta dalla sua parte e se lo dimentica sempre.
De Vrij 5 lentissimo secondo me inadatto alla difesa a 4 con un terzino che non lo aiuta, ai mondiali con un altro assetto tattico ha fatto faville: da rivedere con una condizione fisica migliore.
Cana 6,5: non mi piace ma stasera l'unico che si salva dietro è lui.
Radu 3: 3 come i tre gol presi stasera, si dimentica Honda, si perde Abate, contempla Monnez. En plein.
Parolo 6 si sbatte ma si mangia due gol, non mi entusiasma speriamo migliori con la condizione.
Biglia 5: non mi piace, preferisco Onazi, sono prevenuto e mi astengo da commenti.
Lulic 6: arruffone come al solito, forse pure peggio del solito, in ritardo anche lui, vedremo...
Candreva 6: sbaglia l'impossibile ma corre come un ossesso, qualcuno gli vieti di calciare gli angoli.
Keita 4: giocava?
Klose 4: vedi Keita.
Djo 6: è bastata la sua presenza e abbiamo segnato...farlo entrare prima, che so, al 45'?
FA 7: subito decisivo, bravo continua così.
Mauri 6,5: anche lui entra, perché non prima vedi Djo, e si vede.
Pioli 4: male mister, se giochi a 4 dietro con gli esterni che spingono e senza copertura al centro o hai due fenomeni assoluti come centrali difensivi o soccombi; male perché si sapeva come avrebbe giocato il bilan e dopo 7 minuti stai già sotto; male perché all'intervallo non cambia nulla (e becchiamo il secondo).
Rimandato. Perché nel secondo tempo si è visto qualcosa ma nel primo ZERO tiri in porta...ma non siamo andati a Milano per vincere?