biglia parolo lulic . chi è di troppo ?

Aperto da pantarei, 31 Ago 2014, 21:55

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.089
Citazione di: pantarei il 01 Set 2014, 10:44
che fa biglia per essere forte ?
va incontro al compagno che porta palla se la fa dare e la passa un altro vicino. sempre.
se c'e' da rincorrere arranca e si perde l'uomo perche' e' lento.
se deve contrastare e' inconcludente.
si fa saltare.
non fa una percussione non attacca lo spazio e non segna mai.
non fa assist.

Ledesma non è tanto meglio.
Sbaglia tutto il possibile in impostazione.
E nelle ultime partite che gli ho visto fare , agli avversari gli bastava allungarsi la palla per superarlo.

Bigli DEVE essere titolare.

Onazi Biglia e Parolo , questo deve essere il centrocampo.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Con Biglia vai a Milano e la palla la tieni te. Con Ledesma la palla la lasci al Milan. In base al tipo di gioco che vuoi  fare, scegli uno o l'altro.

gaxel

Visitatore
Ieri si sono presi tre gol, in cui il centrocampo poteva fare poco... il Milan non ha mai avuto il pallino del gioco in mano, mai, e questo significa che la Lazio è stata superiore a centrocampo.

Poi, se Radu si perde l'uomo 2 volte, tagliavento si inventa un rigore, keita e candreva sono ancora in vacanza, klose sta ancora a festeggiare e su 15 tiri in porta, ne entra uno di strafugo, che colpa ne ha il centrocampo?

Col senno di poi, se giocavano Braahfeid, Djordjevic e Felipe Anderson, questa partita la vincevi facile.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: vagabond il 01 Set 2014, 10:39
a proposito di Keita, oggi Savini non ha detto di Liverpool e/o richieste esagerate di Lotito?
Speriamo che sta gente non lo rovini, come han fatto con zarate i suoi compari.
OT.
Ricordagli e ricordarci sempre la fine fatta da diakite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Come non si può essere d'accordo. Per altro non si spendono quelle cifre per un giocatore così. A quel punto ci prendiamo uno dal vivaio o un italiano. In Lega Pro si vedono un fottio di gente così. Non aggiunge nulla, non da nulla...
Mauri ieri è entrato è ha fatto un assist da paura a Giorgione...

Non per affossare , ma Biglia è davvero per nulla incisivo...
Il centrocampo dell`Argentina infatti era piena di gente da Lega Pro: uno giocava nel Barca, uno nel Real e l`altro nella Lazio...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: gaxel il 01 Set 2014, 10:50

Poi, se Radu si perde l'uomo 2 volte, tagliavento si inventa un rigore, keita e candreva sono ancora in vacanza, klose sta ancora a festeggiare e su 15 tiri in porta, ne entra uno di strafugo, che colpa ne ha il centrocampo?

Be', in effetti la partita è tutta lì...  :S

gaxel

Visitatore
Che poi, se Berisha parava il rigore e Candreva lo segnava, finiva 2-2 con dominio assoluto della Lazio e i commenti sarebbero stati opposti...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
E' veramente assurdo stò dualismo tra Biglia e Ledesma.
E' veramente assurdo dal mio punto di vista.

E pensare che secondo me il modulo migliore è 4-2-3-1 con loro due a fianco davanti alla difesa.
Però così che ce fai con Lulic e Parolo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 01 Set 2014, 11:12
E' veramente assurdo stò dualismo tra Biglia e Ledesma.
E' veramente assurdo dal mio punto di vista.

E pensare che secondo me il modulo migliore è 4-2-3-1 con loro due a fianco davanti alla difesa.
Però così che ce fai con Lulic e Parolo...

Vista la squadra ieri, col 4-2-3-1 lulic lo metti terzino, mauri alto a sinistra, parolo o FA trequartisti, Djo punta. Klose, Keita e Radu in panca.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Splash21 il 01 Set 2014, 10:52
Il centrocampo dell`Argentina infatti era piena di gente da Lega Pro: uno giocava nel Barca, uno nel Real e l`altro nella Lazio...

Ma infatti non capisco chi critica Biglia, senza scomodare i suoi compagni di nazionale: mettilo semplicemente in un cc a tre insieme ad un Behrami ed un Hernanes poi ne riparliamo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lulic deve lasciare il posto a Onazi, ma non basta. Serve un lavoro forte da una delle due punte laterali, o addirittura passare al 4-2-3-1 in fase di non possesso.
Aggiustamenti da fare per Pioli, io ci credo.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Tarallo il 01 Set 2014, 14:09
Lulic deve lasciare il posto a Onazi, ma non basta. Serve un lavoro forte da una delle due punte laterali, o addirittura passare al 4-2-3-1 in fase di non possesso.
Per me Lulic ieri è stato migliore di Parolo, gli andava sempre via.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io non rinuncerei a lulic mezzala...forse in questo modulo rinuncerei a biglia

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: gaxel il 01 Set 2014, 10:50
Ieri si sono presi tre gol, in cui il centrocampo poteva fare poco... il Milan non ha mai avuto il pallino del gioco in mano, mai, e questo significa che la Lazio è stata superiore a centrocampo.

Col senno di poi, se giocavano Braahfeid, Djordjevic e Felipe Anderson, questa partita la vincevi facile.
o magari la perdevi 5 a 0 chissa', è molto piu facile entrare a 20 minuti dalla fine con gli altri spompati che ormai pensano di aver vinto e non fanno piu nulla per andare avanti, piuttosto che cominciare dall'inizio quando anche gli altri sono belli tonici.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Thunder il 01 Set 2014, 14:22
Per me Lulic ieri è stato migliore di Parolo, gli andava sempre via.
Il problema e' proprio quello. A noi serve qualcuno che aiuti la difesa a non far andare via gli altri.

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: Tarallo il 01 Set 2014, 14:09

basta     devrji       x         radu
     onazi/ledesma  biglia
candreva    parolo/mauri       lulic
                 klose/dj

secondo me è l'unica soluzione per far giocare parolo e biglia insieme, non ve ne sono altre a meno che non giochi in casa con l'empoli. onazo o ledesma a coprire basta e lulic a dare una mano a radu

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: an10re il 01 Set 2014, 14:29
basta     devrji       x         radu
     biglia    onazi/ledesma
candreva    parolo/mauri       lulic
                 klose/dj

secondo me è l'unica soluzione per far giocare parolo e biglia, non ve ne sono altre a meno che non giochi in casa con l'empoli

Il vero motivo, per me, del 4-3-3 e' che in casa potremmo avere un vero fenomeno. Io imposto il modulo su di lui, lo dico. Ma se gioca come ieri, 4-2-3-1 tutta la vita e keita in panca a guardare.

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: Tarallo il 01 Set 2014, 14:30
Il vero motivo, per me, del 4-3-3 e' che in casa potremmo avere un vero fenomeno. Io imposto il modulo su di lui, lo dico. Ma se gioca come ieri, 4-2-3-1 tutta la vita e keita in panca a guardare.
hai ragione ma keita ha ancora 19 anni, sara sicuramente il fenomeno del futuro ma i giovani, nel 90% dei casi toppano la stagione seguente all'esordio (vedi anche onazi che qui mo sembra che sia diventato na pippa..) e comunque in certi campi come san siro non puoi non mettere in conto che si fanno intimorire.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Tarallo il 01 Set 2014, 14:27
Il problema e' proprio quello. A noi serve qualcuno che aiuti la difesa a non far andare via gli altri.
Ha fatto anche quello, raddoppiando diverse volte la marcatura. Se ci sono scappati via così poche volte, il lavoro a centrocampo è stato positivo. Vanno migliorate diverse cose, ma secondo me esulano dai singoli, per il momento.

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
devo essere sincero e spero di essere io poco incline a comprendere il lavoro oscuro di certi giocatori, tra l'altro un titolare in Argentina qualcosa di buono deve avercelo, ma personalmente Biglia non capisco esattamente cosa faccia di utile e imprescindibile oltre al compitino

Discussione precedente - Discussione successiva