Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: JSV23 il 01 Set 2014, 10:52
Non è scarso coi piedi Djordjevic.
Diciamo che ha solo il sinistro.
Scarso coi piedi era Kozak.
Djordjevic ha un ottimo sinistro.

100%
Troppa gente qui non capisce davvero nulla, tecnicamente, di calcio...  :^^ diventa difficile poi discuterne  :=)) :=)) :=)) :=)).

porgascogne

Visitatore
io costruirei un'arca e ci farei salire tutti 'sti froci per i falsi nueve e la affonderei nella fossa delle marianne

PUNTA, se chiama PUNTA
deve esse un cuneo piantato nelle costole, una spina nel pollicione, quel bruciorino ar culo de quando hai magnato troppo piccante

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ma il gol glielo hanno assegnato o risulta autorete ?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Pioli lo ha visto fin dal primo giorno del ritiro: è preoccupante che abbia scelto di farlo partire dalla panchina preferendogli Klose.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: porgascogne il 01 Set 2014, 11:00
io costruirei un'arca e ci farei salire tutti 'sti froci per i falsi nueve e la affonderei nella fossa delle marianne

PUNTA, se chiama PUNTA
deve esse un cuneo piantato nelle costole, una spina nel pollicione, quel bruciorino ar culo de quando hai magnato troppo piccante

va bene tutto ma ieri dopo 3 minuti ho pensato, forse era meglio avere Mauri li davanti che capiva l'andazzo (ripartenze milan su palla rubata) e si metteva a fare un po' di filtro a centrocampo e a gestire la palla ... magari semplicemente sarebbe stato meglio avere Mauri al posto di Lulic.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: CodyAnderson il 01 Set 2014, 12:13
va bene tutto ma ieri dopo 3 minuti ho pensato, forse era meglio avere Mauri li davanti che capiva l'andazzo (ripartenze milan su palla rubata) e si metteva a fare un po' di filtro a centrocampo e a gestire la palla ... magari semplicemente sarebbe stato meglio avere Mauri al posto di Lulic.

lì davanti, ieri, c'erano un mito senza la condizione nelle gambe, ed un bimbo che dopo 3 calci ha smesso di giocare
poi c'era anche candreva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Citazione di: porgascogne il 01 Set 2014, 11:00

PUNTA, se chiama PUNTA

100%
E che tiri da ogni dove. Io infatti avrei fatto carte false per Zaza, che IMHO esplode.
Cmq djordjevic mi sembra un bel fiodenamignotta. Per me farà bene. Mi preoccupa klose.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
100%
E che tiri da ogni dove. Io infatti avrei fatto carte false per Zaza, che IMHO esplode.
Cmq djordjevic mi sembra un bel fiodenamignotta. Per me farà bene. Mi preoccupa klose.

Djordjevic ieri in pochi minuti ha rimesso in piedi la partita. Ed ho temuto per la vita di quel giocatore del Milan (non ricordo chi fosse) che si è preso il suo sguardo balcanico un po' assassino.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Bretoniano il 01 Set 2014, 13:03
Djordjevic ieri in pochi minuti ha rimesso in piedi la partita. Ed ho temuto per la vita di quel giocatore del Milan (non ricordo chi fosse) che si è preso il suo sguardo balcanico un po' assassino.

Zapata...sembrava rocky contro mister t....ha distolto lo sguardo x non essere sbranato...

roma merda

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me piaceva gia' da prima, devo dire che ora mi piace ancora di piu'.
Ero convinto, come scrissi all'epoca, che a nantes era in un sistema orripilante, una squadra indecente, e che tra l'altro dopo 7 anni s'era proprio stufato. Secondo me ha il potenziale per essere un vero centravanti da Serie A, di quelli che segnano e segnano e segnano e adori perche' menano e imbruttiscono e menano e lottano.
Il paragone di IB in un certo senso ci sta, senza volersi allargare.

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
anche a me è piaciuto, da rivedere però nella fase conclusiva. Ci vuole comunque uno così

porgascogne

Visitatore
Io infatti avrei fatto carte false per Zaza, che IMHO esplode.

uhhh, sai quanti "giocava in B, che l'avete seguito quando stava in b?"
:=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Bretoniano il 01 Set 2014, 13:03

In quel preciso momento ho pensato a Giorgio Chinaglia.
In quel preciso momento era Giorgio Chinaglia.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Filip Djordjevic - L'ultima volta che un giocatore della Lazio ha imbruttito ad un avversario gli Etruschi erano un popolo in fase prepuberale, i signori della guerra samurai giapponesi ancora non si erano mischiati a Tom Cruise, i capelli di El Shaarawy erano puniti con il sacrificio al dio Sole nella capitale azteca e Dragon Ball era ancora alla prima puntata. C'hai fomentato, Filip.
Grosso, tatuato e coatto entra in campo come entrerebbe con sua donna (!) in braccio sulle note di Noyz feat Club Dogo feat Rancore a Ostia allo Zaion nell'ora di punta. Assaggiamo questo nuovo acquisto, mormora il pacato sommelier di calcio con calice di cristallo in mano. No. Fratè. Hai capito male. Filip non è un vino francese. È una brocca di rhum di pura ignoranza balcanica schiaffata in gola alla goccia

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: mansiz il 01 Set 2014, 16:51
Filip Djordjevic - L'ultima volta che un giocatore della Lazio ha imbruttito ad un avversario gli Etruschi erano un popolo in fase prepuberale, i signori della guerra samurai giapponesi ancora non si erano mischiati a Tom Cruise, i capelli di El Shaarawy erano puniti con il sacrificio al dio Sole nella capitale azteca e Dragon Ball era ancora alla prima puntata. C'hai fomentato, Filip.
Grosso, tatuato e coatto entra in campo come entrerebbe con sua donna (!) in braccio sulle note di Noyz feat Club Dogo feat Rancore a Ostia allo Zaion nell'ora di punta. Assaggiamo questo nuovo acquisto, mormora il pacato sommelier di calcio con calice di cristallo in mano. No. Fratè. Hai capito male. Filip non è un vino francese. È una brocca di rhum di pura ignoranza balcanica schiaffata in gola alla goccia

:lol:

top  :since

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Citazione di: mansiz il 01 Set 2014, 16:51

più che altro direi una boccia de slivovica ! ;)

Discussione precedente - Discussione successiva