Una notizia fantastica!

Aperto da alex73, 01 Set 2014, 10:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: marchioncao il 01 Set 2014, 11:06
No, più che LSC ha telefonato un ragazzo (40-45 anni circa, detto da lui) dicendo che approfittava della radio per rispondere alle tante domande che gli sono stati fatte sui social. Non mi ricordo il nome e ha detto che forse ci vorranno due-tre mesi per il ritorno e che apriranno le adesioni con la tessera ma anche chi non farà la tessera potrà fare parte del gruppo. Probabile inizieranno in Maestrelli (se si riesce ad aprire) per poi valutare se spostarsi in Nord (e qui, mia impressione, ho capito che si dovrebbe trovare una sorta di armistizio con chi c'è attualmente...)
E' comunque ufficiale (sempre detto da lui) che stanno tornando.

Se fosse vero spero scelgano la Nord per unire le forze (anzichè disperderle)

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
white-blu

*
Lazionetter
* 17.089
La protesta ritornerà allo stadio.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Aquila Romana il 01 Set 2014, 11:10
Ma non lo so. Penso che in CN la situazione sia ancora molto fluida e ci siano ancora molte cose da chiarire... Meglio in Maestrelli e tutti uniti in trasferta, quello sì!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: Aquila Romana il 01 Set 2014, 11:10

Beh credo che, come me, anche tu sappia come possa funzionare con gli attuali "possessori" della CN...un'"irruzione" non credo sia cosi ben vista...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Kim Gordon il 01 Set 2014, 10:44
fonte?
la fonte e' un esponente degli es che e' intervenuto alla radio dando l'annuncio...quindi credo sia attendibile. Io li vorrei in nord...

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.345
Magari fosse vero, sarebbe fantastico.  :bandes:

GfB

*
Lazionetter
* 766
Citazione di: alex73 il 01 Set 2014, 10:02
Oggi a LSR ho sentito che stanno tornando gli ES !!! Daje sono contentissimo! Stanno decidendo dove collocarsi allo stadio...probabile curva Maestrelli!

Bellissima notizia!

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: marchioncao il 01 Set 2014, 11:17
Beh credo che, come me, anche tu sappia come possa funzionare con gli attuali "possessori" della CN...un'"irruzione" non credo sia cosi ben vista...

Non credo sia più tempo di "irruzioni", anche in Nord si vive la disaffezione dell'attuale tifoso Laziale e di tutto c'è bisogno tranne di un'ulteriore divisione interna

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Bellissima notizia! Non si poteva più vedere la maestrelli vuota.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.074
Sarebbe meglio dell'acquisto di Messi!! Quanti bei ricordi!!
:ssl :asrm

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Sarebbe un acquisto importante, anche livello di punti sul campo secondo me. Speriamo possano scegliere la Maestrelli, sarebbe bellissimo vedere quella curva piena.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Io avevo tutti i numeri della rivista Eagles Supporter. Me ne sono rimasti un po' che guardo sempre con nostalgia.
Bella notizia il loro ritorno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Notizia che non ha senso. Primo, i vecchi ES stanno tutti all'ospizio. Secondo, che vordi'? Tornano, a fa' che? Come si pongono verso il leader odierni della Nord? Li affiancano? Li sostituiscono? Gli ES, storicamente, non hanno alternative, non hanno partner. Si c'erano i Viking e altri gruppi, ma gli ES erano una curva da paura. Se si crea un gruppo dal nome ES sarei curioso di sapere cosa avrebbe in comune qon i vecchi ES.
Non capisco proprio che significa sta cosa.

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: Tarallo il 01 Set 2014, 14:24
Notizia che non ha senso. Primo, i vecchi ES stanno tutti all'ospizio. Secondo, che vordi'? Tornano, a fa' che? Come si pongono verso il leader odierni della Nord? Li affiancano? Li sostituiscono? Gli ES, storicamente, non hanno alternative, non hanno partner. Si c'erano i Viking e altri gruppi, ma gli ES erano una curva da paura. Se si crea un gruppo dal nome ES sarei curioso di sapere cosa avrebbe in comune qon i vecchi ES.
Non capisco proprio che significa sta cosa.

Forse, semplicemente (mio opinione), vogliono che si torni a tifare allo stadio al di là della contestazione alla dirigenza. E loro lo sapevano fare e anche bene.

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
anch'io sentito oggi in radio, sarebbe una grande cosa avere di nuovo qualche gruppo coordinato di tifosi. Da quello che ha detto ci saranno proprio loro della vecchia guardia Eagles supporters , più naturalmente tutti coloro che vorrano unirsi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: marchioncao il 01 Set 2014, 14:41
Forse, semplicemente (mio opinione), vogliono che si torni a tifare allo stadio al di là della contestazione alla dirigenza. E loro lo sapevano fare e anche bene.

Se e' cosi', i miei migliori auguri., Dio sa se ne abbiamo bisogno, ma non credo sia cosi' semplice.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694

A me sembra stiano fiutando un vuoto di potere nel tifo organizzato, che vogliono colmare con calma prima dalla Maestrelli per iniziare a contarsi.

La pubblicità gratuita fornita da LSC mi fa però diventare malizioso.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: lagazzella il 01 Set 2014, 14:48
Ho sentito anche io stamattina in radio.

A me sembra stiano fiutando un vuoto di potere nel tifo organizzato, che vogliono colmare con calma prima dalla Maestrelli per iniziare a contarsi.

La pubblicità gratuita fornita da LSC mi fa però diventare malizioso.
Anche a me ha mosso qualche pensiero, e cmq sarebbe un'ottima mossa della società....se li "aiutasse" non sarebbe male, questa situazione è insostenibile, la frattura con il vecchio gruppo degli irr è insanabile.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: gentlemen il 01 Set 2014, 18:30
Anche a me ha mosso qualche pensiero, e cmq sarebbe un'ottima mossa della società....se li "aiutasse" non sarebbe male, questa situazione è insostenibile, la frattura con il vecchio gruppo degli irr è insanabile.

Una cosa però non mi è chiara. Lotito sarebbe inviso al vecchio gruppo (Irr o come si chiamano ora) perché avrebbe tolto i finanziamenti che invece garantivano le gestioni precedenti, e poi "aiuta" un altro gruppo per prendere il posto di quello precedente?

Discussione precedente - Discussione successiva