Parma-Lazio la partita

Aperto da white-blu, 21 Nov 2010, 15:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.960
E Muslera è un ottimo portiere solo che con le mani è negato . Sì certo .

Cmq avevo scritto "attualmente" , visto che normalmente Maicon gli è superiore . Invece di scrivere che Lichtsteiner è un ottimo giocatore di tennis potresti dirmi chi secondo te sta giocando meglio nel suo ruolo ? Zambrotta ? Antonini ? Cordoba ? Chivu ? Salihamidzic ? Sorensen ?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: Splash21 il 21 Nov 2010, 23:44
A differenza di Cassani (e Balzaretti) fa meglio la fase difensiva secondo me

Parlo di rendimento. Loro sono i due più continui secondo me.
E adesso Maicon è un mezzo giocatore, non gli va, si vede lontano 1 km

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Splash21 il 21 Nov 2010, 23:49
E Muslera è un ottimo portiere solo che con le mani è negato . Sì certo .

Cmq avevo scritto "attualmente" , visto che normalmente Maicon gli è superiore . Invece di scrivere che Lichtsteiner è un ottimo giocatore di tennis potresti dirmi chi secondo te sta giocando meglio nel suo ruolo ? Zambrotta ? Antonini ? Cordoba ? Chivu ? Salihamidzic ? Sorensen ?

Ma tanto con te pure che faccio l'elenco, tu te la rigiri come vuoi, quindi lasciamo stare non ho tempo da perdere, te l'ho detto anche nell'altro topic.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.960
Guarda che sei stato te a riprendere il mio post , quindi non cacare il caxxo se non ti va di discutere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Lich è un treno e non ha affatto i piedi fucilati.

Io non ne vedo in giro di terzini dx molto più forti di lui.

(per dire, l'ultima Lazio scudettata ci aveva Pancaro in quel ruolo. Per dire, eh...)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Io per una buona offerta(diciamo dagli 8 in su) lo cederei senza problemi

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Nov 2010, 23:46
Errore mio, ma uno che scrive che è il più forte della serie A, fermati hahaua

ps: Lichtsteiner (così sei contento)per me è un ottimo giocatore e lo ribadisco, solo con i piedi è negato.
nba, io non lo so chi sia o chi siano i migliori terzini della serie A... di sicuro (lasciamo sta maicon) di grandissimi non ne vedo in giro... ce ne sono 4-5 sicuramente migliori di altri e tra questi, personalmente, ci metto anche il nostro.. poi a qualcuno potra piacere di piu' cassani o balzaretti in base alle caratterisatiche tecniche che ognuno predilige.... di sicuro non mi sembra che ci sia un abisso tra l'uno o l'altro di questi 4-5....
Che poi non abbia il piede fatato o che non sappia mettere i cross del miglior oddo possiamo anche esser d'accordo... ma è anche vero che fisicamente sia molto piu' prestante, per esempio, di un cassani... non credo di dire eresie quando affermo che senza le sue discese la lazio perde moltissimo in fase offensiva o che sia uno in grado di recuperare l'avversario che parte in velocita' come pochi in questo momento in italia!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Nov 2010, 00:06
nba, io non lo so chi sia o chi siano i migliori terzini della serie A... di sicuro (lasciamo sta maicon) di grandissimi non ne vedo in giro... ce ne sono 4-5 sicuramente migliori di altri e tra questi, personalmente, ci metto anche il nostro.. poi a qualcuno potra piacere di piu' cassani o balzaretti in base alle caratterisatiche tecniche che ognuno predilige.... di sicuro non mi sembra che ci sia un abisso tra l'uno o l'altro di questi 4-5....
Che poi non abbia il piede fatato o che non sappia mettere i cross del miglior oddo possiamo anche esser d'accordo... ma è anche vero che fisicamente sia molto piu' prestante, per esempio, di un cassani... non credo di dire eresie quando affermo che senza le sue discese la lazio perde moltissimo in fase offensiva o che sia uno in grado di recuperare l'avversario che parte in velocita' come pochi in questo momento in italia!

Ma che ho detto, che è na pippa?
Io ho detto che non è il più forte, ma sicuramente è tra i migliori della serie A, il post mi sembra chiaro, poi se vogliamo aggiungere parole che non ho scritto, fate voi. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Bella trasferta, ma faceva freddino.. sia lodato il the caldo del Tardini  :=))

Ho fatto delle foto, le trovate QUI

Ho fatto pure questo video nel pre-partita :

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Citazione di: NBA-LAZIO il 22 Nov 2010, 00:52
Ma che ho detto, che è na pippa?
Io ho detto che non è il più forte, ma sicuramente è tra i migliori della serie A, il post mi sembra chiaro, poi se vogliamo aggiungere parole che non ho scritto, fate voi. ;)
magari se eviti le tue immancabili risate ne beneficia la discussione

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: giggio il 22 Nov 2010, 09:42
magari se eviti le tue immancabili risate ne beneficia la discussione

Potrei dire lo stesso sull'aggiungere parole, che non ho scritto. ;)

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Citazione di: silvia84 il 22 Nov 2010, 03:44
Ciao ragazzi.

Grande Silvia !  ;)

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: silvia84 il 22 Nov 2010, 03:44
Ciao ragazzi.

:up:

P.S.: La nostra Silvia non ci tiene all'anonimato... 8))

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: genesis il 22 Nov 2010, 15:48
P.S.: La nostra Silvia non ci tiene all'anonimato... 8))
se ci tenevo mi facevo tutte le partite allo stadio da sola. Meglio in compagnia no?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva