Votazione: Photo Caption Contest, Terzo Turno.
Aperto da Tarallo, 31 Ago 2014, 14:55
Discussione precedente - Discussione successivaMa Eder, Okaka Sansone? (non c'entra niente ma andava detto)
- vaz: Famo a chi ride prima?
- Eagle Bass: "era ora che se mettevamo a sede...c'ho le scarpe piene de piedi"
- sigurd: - [...] d'artronde auctoritas non veritas facit legem sed conveniunt rebus nomina saepe suis, capito sallucchio'? Allora, si tte me vai a parlà cor procuratore, exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur atque naturam expellas furc
- CH: Roscio..che sei de zona? Conosci un ristorante dove se magna bene...tanto...e se spenne poco? Al limite pago io.
- CH: Hey bambolona..lo sai che m' arisurti un boato?
- Sbracchio: - sentimpò, ma voi in albania, ce la mettete a panna naa carbonara??
- Sbracchio: - o famo sstrano??
- ilPadrino: L: Me so' levato la cravatta che per magnà voglio tenè er gargarozzo libero...
- Svennis: T. Ma non era tutto finito con Massimo? L. Per me po' esse bisessuale, trisessuale, quadrisessuale, pentasessuale... so solo che da quel punto de vista... è da APPLAUSO!!
- vaz: - ..che poi, a I', 'aa Mezzaroma è proprio 'na MILF! - - Disci eh..-
- ENT: A I', Tarallo ce sta a fotografà, fatte na' risata, così poi me invento una bella battuta, la posto su Lazionet e è capace che vinciamo er cònteste!
- Rivo: L: Ho visto una, Igli, na certa Oxana, ma non hai capito che zinne! La cravatta me la so dovuta fa restituì considera. T: (A Cla ringrazia che le mani le tengo in tasca, che quella e' mi moje)
- Sbracchio: L - Oh semo forti, a Ih... ma lo sai chi siamo noi? nun ce ferma nessuno, noi semo Starsky e Hutch, i due carabinieri americani. T - No, io e te semo Stanlio e Ollio, è quella la cosa grave...
- hidalgo: T. Oh babbino, ma perché la fatina mi ha fatto coi capelli rossi? L. Non lo so fijetto mio, può darsi che quell'anno si fosse incazzata perché comprai Lucignolo come centrale e richiamai in panca Mastro Ciliegia!
- ralph: - Come è annata poi a Sappada? - Benino
- Nanni: - Stiamo zitti e fermi, Preside', vediamo che se inventano questi... - Capirai, me inviti a nozze: io so' un tipo chiuso, riservato... 'na parola è poca e due so' troppe...
- warren: "Ma poi de chi era sta festa?"
- Zoppo: - A biondo...che t'avanza un'euro che me devo prende una bottiglietta d'acqua che me devo prende la pasticchetta...?!?
- Zoppo: - Ma che caxxo vuoi?!?
- RubinCarter: Quando joo voi di che il centrale è Braafheid ? Verso il 30 Agosto, che dici ? troppo presto ? Ma no, so abituati ormai , pero' aspetterei ancora qualche ora in piu'. Ma famme capi' , ma Pioli quando l'ha provato al centro
- hidalgo: - Che dici, se n'annamo pure noi?!?
- Svennis: T. Compri? L. A Igli ma che me dai del tu? T. No, no, dicevo, compri lei? L. Ah congiuntivo! (l'ho sempre detto che questo bisogna lassallo perde pee lingue)
- hidalgo: ma co' quella faccia e le mani in saccoccia me vieni a chiede l'aumento?!?
- CH: -Voleva 20 euro pe ' ste scarpette Er cinese. Dopo un mese de trattative ho chiuso a 19 euro più bonus: gli do un euro se segna 20 go' caa salernitana.Si l' ho preso, stava a venne e ciavatte mo è bomber.
- ilPadrino: L: Ao coso, come te chiami, che poi vede se l'anno prossimo la sede del ritiro po esse Attigliano? Dicono che fanno certi trattamenti... se pò anna a vede...
- Sledgehammer: ao ho scoperto che er soprannome tuo e sui forum è Lotito chette ridi er tuo è tarallo
- Nesta idolo: L: Ma Bra, Bra... l'altro olandese come centrale no... ve'? T: Aridaje... basta. L: L'amo preso, allora stamo apposto
- Drugo: L: 'A sai 'a barzelletta da 'a mignotta albanese?
- Drake: L: Vabbe, hai vinto te, te lo faccio compra er centrale, però mo' tojete quella faccia dar viso, me sembri mi madre quando da regazzino je parlavo in latino pe' falla incaxxa'.
- Svennis: L. Guarda che è inutile che me guardi così. Tavecchio ha parlato solo de banane, i gommoni non l'ha manco nominati.
- Palo: Me sa che ho pestato 'na merda ... Puzza, eh?
- BomberMax: - a Igli m'avevi detto che Alfaro era bbono - no no, n'ero stato io
- CH: Parlamiiii d'amoreee Mariuuuuuuuuù...tutta la miaaa vitaaaa sei tuuuuuu.No eh?
- Galgo: - Com'era il discorso? È il nuovo Cavani? - A Cla', non te ce mette pure te, ho detto mi ricorda il primo Cavani di Palermo!