Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: MauroLaziale il 01 Set 2014, 19:38
Pensa se succede a noi,ce vole l'esercito.. ha rifiutato la Lazio?Gli andrà sempre male.. :ssl
Comunque la colpa è di Zaccardo che nn s'è accordato col Parma facendo saltar lo scambio.

Infatti una cosa del genere è decisamente da Lazio. E' già successo del resto che saltassero giocatori all'ultimo...

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Mi rendo conto che oggi è la classica giornata del pessimismo laziale.
Voglio etichettarla così, per non offendere nessuno.
Adesso pure Keita non va bene.
Io credo che abbiamo allestito una bella squadra. Una squadra certo non sensazionale come la sreuma, ma una bella squadra.
Purtroppo ci vorrebbe un pò di fiducia per gustarsela, ma mi rendo conto che in molti l'abbiano ormai seppellita.
Io me la vorrei gustare però questa Lazio.

Questo per dire che solo Thiago Silva mi avrebbe fatto pensare alla Champion's in saccoccia.
E' una squadra ri-costruita in molti ruoli chiave e sembrerebbe anche nella testa.
Avrebbe bisogno solo di entusiasmo, perchè quegli obbiettivi la, li centri solo se tutte le componenti girano nel modo giusto. Anche e soprattutto la fortuna, visto l'attuale livello della serie A.
Non pensavo che quest'anno potesse fare la rivoluzione, ma già correggere alcuni errori si.
Si è speso. Non si è venduto i migliori.
Sono stati fatti degli investimenti. Dovrebbe essere la normalità in ogni sede di calciomercato, e invece così non è mai stato.
Niente di straordinario quindi, ma quel 6,5 comunque strameritato.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: sweeper77 il 01 Set 2014, 19:42
maurè ma damojelo, che ce danno..un cammello e du settimane al bosforo? vai venduto.
Cioè cavanda è in rotta con la società, da quanto si è capito non è manco benvoluto dai compagni, capita na società che vuole e damojelo.
D'accordo co te,invece Lotito c'ha il concetto che vuol far vedere che lui nn svende,a costo di rimetterci tenendo un giocatore inutilmente.
Intanto
Taider al Sassuolo
Papu Gomez all'Atalanta

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: SSLazio MCM il 01 Set 2014, 19:43
Infatti una cosa del genere è decisamente da Lazio. E' già successo del resto che saltassero giocatori all'ultimo...

genio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
su quale rete si puó seguire il calciomercato? sky? sportitalia? Cosa consigliate? anche radio

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: SSLazio MCM il 01 Set 2014, 19:08
Sull'esplosione di Keità avrei molte riserve. Ha fatto intravedere buone cose, ma parlare di esplosione mi sembra esagerato. Il ragazzo ha mostrato buone potenzialità, ma di pagnotte ne deve mangiare ancora molte prima che possa definirsi giocatore vero. La cessione di Hernanes non credo fosse funzionale a Keità (tra l'altro giocano pure in 2 ruoli diversi), quanto alla speranza riposta su FA, al momento naufragata. Se ci pensiamo bene, lo scorso anno l'investimento su di F.A., quando c'era Hernanes nello stesso ruolo, era un'operazione spiegabile solo con il progetto di cessione di quest'utimo.
La cessione di Hernanes e' funzionale solo al fatto che ha voluto andare via.

La Lazio non voleva cederlo e ha provato a farlo rinnovare fino ll'ultimo quindi potremmo anche smettere di lamentarci come se lo avessero cacciato...

Su Keita invece sono d'accordo

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.689
Spero che quella su Paletta sia una stronzata perchè ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Slasher89 il 01 Set 2014, 19:51
Spero che quella su Paletta sia una stronzata perchè ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli.

basta che non so quelli de Paletta che c'ho le mani unte solo a guardarli

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: giorgio82 il 01 Set 2014, 19:49
su quale rete si puó seguire il calciomercato? sky? sportitalia? Cosa consigliate? anche radio
Ma vedite Montalbano è meno scontato e poi qualche s'innamora se vede ogni tanto....
cmq sky fa lo speciale....

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: HurricanEagle il 01 Set 2014, 19:44
Mi rendo conto che oggi è la classica giornata del pessimismo laziale.
Voglio etichettarla così, per non offendere nessuno.
Adesso pure Keita non va bene.
Io credo che abbiamo allestito una bella squadra. Una squadra certo non sensazionale come la sreuma, ma una bella squadra.
Purtroppo ci vorrebbe un pò di fiducia per gustarsela, ma mi rendo conto che in molti l'abbiano ormai seppellita.
Io me la vorrei gustare però questa Lazio.

Questo per dire che solo Thiago Silva mi avrebbe fatto pensare alla Champion's in saccoccia.
E' una squadra ri-costruita in molti ruoli chiave e sembrerebbe anche nella testa.
Avrebbe bisogno solo di entusiasmo, perchè quegli obbiettivi la, li centri solo se tutte le componenti girano nel modo giusto. Anche e soprattutto la fortuna, visto l'attuale livello della serie A.
Non pensavo che quest'anno potesse fare la rivoluzione, ma già correggere alcuni errori si.
Si è speso. Non si è venduto i migliori.
Sono stati fatti degli investimenti. Dovrebbe essere la normalità in ogni sede di calciomercato, e invece così non è mai stato.
Niente di straordinario quindi, ma quel 6,5 comunque strameritato.

Che Keità non va bene te lo stai inventando tu, visto che non mi risulta che qualcuno abbia mai detto questo.
Vuoi gustarti questa Lazio? E fallo, c'è forse qualcuno che te lo impedisce?
Per me il mercato non ha migliorato la qualità della rosa e la squadra che così come è faticherà molto a raggiungere gli obiettivi minimi dichiarati. Forse ci riuscirà pure, come poteva riuscirci anche nella pur fallimentare scorsa stagione, ma decisamente non andrà oltre il minimo sindacale, più o meno siamo ai livelli dello scorso anno. Voti al mercato non ne do, sicuramente per me non è positivo.
Tu te la vuoi gustare, quindi non capisco da dove arriva tutta questa voglia di polemizzare.
Spero almeno che questa tua voglia di gustarti questa Lazio coincida con un tuo abbonamento.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: paolo71 il 01 Set 2014, 19:53
Ma vedite Montalbano è meno scontato e poi qualche s'innamora se vede ogni tanto....
cmq sky fa lo speciale....

manco Montalbano c'è!!!
comunque consiglio Sky se proprio si dovesse seguire.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ore 19.40 - Difficoltà anche nella chiusura della trattativa per Alvaro Gonzalez al Parma. La Lazio, secondo quanto raccolto dalla redazione di [...]eu, chiede non meno di 5 milioni per lasciar partire l'uruguaiano, divisi in 1,5 per il prestito e 3,5 per il riscatto. Il problema dei gialloblu è il cash, che non abbonda dalle parti di Parma e a complicare le cose c'è il naufragio ufficiale dello scambio Biabiany-Zaccardo, che avrebbe portato un po' di spiccioli nelle casse emiliane.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
su sky dicono che in realtà su paletta c'era la roma

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.758
Cmq mercato in uscita incommentabile, mamma mia.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Valon92 il 01 Set 2014, 19:55
Ore 19.40 - Difficoltà anche nella chiusura della trattativa per Alvaro Gonzalez al Parma. La Lazio, secondo quanto raccolto dalla redazione di [...]eu, chiede non meno di 5 milioni per lasciar partire l'uruguaiano, divisi in 1,5 per il prestito e 3,5 per il riscatto. Il problema dei gialloblu è il cash, che non abbonda dalle parti di Parma e a complicare le cose c'è il naufragio ufficiale dello scambio Biabiany-Zaccardo, che avrebbe portato un po' di spiccioli nelle casse emiliane.
ottimo
rimangono tutti qui

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Magnopèl il 01 Set 2014, 19:56
Cmq mercato in uscita incommentabile, mamma mia.

un mercato scarso.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Alexxio il 01 Set 2014, 19:56
ottimo
rimangono tutti qui

Vabbè mica magnano a casa nostra.

Relax  8)

Discussione precedente - Discussione successiva