Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

su sky confermano la richiesta della Lazio per giovinco, rifiutata dai gobbi

Nascar

Citazione di: HurricanEagle il 01 Set 2014, 20:41
lo ritengo difficile da piazzare per motivi extracalcistici.

Ho capito cosa intendi però allora sarebbe pure ora di non prendere più giocatori del genere e sopratutto se li prendi di fargli un contratto della durata di 3 anni così invece di tenerli qui per 5 anni avrai meno esuberi da smaltire, me sembra così logico.

Valon92

Citazione di: olympia il 01 Set 2014, 20:43
Mi spiegate perché, con tre mesi a disposizione,si aspetta l'ultimo giorno di mercato per fare operazioni, con l' affanno dell' ultimo secondo ? Non parlo solo della Lazio, 'sta giornata dell' hotel  Executive  mi sembra allucinante! ;D

perchè puoi prendere qualcuno per il collo e d'altra parte già sai che sarai preso per il collo, è un rischio a volte ti va bene, altre male.

sempre al tuo fianco

Non venderemo nessuno. Soltanto qualche prestito nelle serie minori e non perché la società chiede troppo ma perché questi giocatori sono proprio scarsi. Grazie a chi li ha portati.  :since :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Citazione di: charlie il 01 Set 2014, 20:42
eccome.
so tutto vostro.
colpacio intorno alle 22. me lo sento

Ti conviene andare verso il pronto soccorso, non perdere tempo.

HurricanEagle

Citazione di: Nascar il 01 Set 2014, 20:44
Ho capito cosa intendi però allora sarebbe pure ora di non prendere più giocatori del genere e sopratutto se li prendi di fargli un contratto della durata di 3 anni così invece di tenerli qui per 5 anni avrai meno esuberi da smaltire, me sembra così logico.

non potrei essere più d'accordo.
;)

nestorburma

Mi spiegate perché, con tre mesi a disposizione,si aspetta l'ultimo giorno di mercato per fare operazioni, con l' affanno dell' ultimo secondo ? Non parlo solo della Lazio, 'sta giornata dell' hotel  Executive  mi sembra allucinante! ;D

Perchè in un mercato di pezzenti tutti aspettano l'ultimo secondo per trovare l'occasione, l'esubero scontato, lo scontento da piazzare

Wallace

Citazione di: charlie il 01 Set 2014, 20:42
eccome.
so tutto vostro.
colpacio intorno alle 22. me lo sento

Magna tranquillo  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Biabiany dato per fatto alle 12 sta ancora a parma.
Vale pe zaccardo pe gonzales pe cavanda e compagnia.

Se vedemo alle 23.05 che dietro sti matti nce la faccio

Gulp

Elez al Grosseto, peccato mi sarebbe piaciuto vederlo in B!

Valon92

AGGIORNAMENTO ORE 20.38 - Josip Elez (centrocampista classe '94) e Alessandro Berardi (portiere classe '91) sono due nuove giocatori del Grosseto. La firma è arrivata in questi istanti, i due si trasferiranno in Toscana a titolo temporaneo.

sempre al tuo fianco

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Rega' mortacci vostra, ho fatto F5 e per un attimo tutto e' rimasto uguale.
Postate cazzo.

vaz

Alexxio

Valon92

Nel frattempo Pietro LEONARDI si trova in un altro hotel nei pressi dell'Ata dove discute con Alessandro LUCCI, procuratore di GONZALEZ: si tratta sulla base della richiesta biancoceleste di 1,5 per il prestito e 3,5 per il riscatto.

Brixton

Citazione di: vaz il 01 Set 2014, 20:44
su sky confermano la richiesta della Lazio per giovinco, rifiutata dai gobbi

Ormai è tradizione chiedere Giovinco nelle ultime ore di mercato. Ci riproveremo sicuramente il 31 gennaio pomeriggio/sera.

Mr.Class

Citazione di: Tarallo il 01 Set 2014, 20:49
Rega' mortacci vostra, ho fatto F5 e per un attimo tutto e' rimasto uguale.
Postate cazzo.

Puahhahaha.

Contenuto sponsorizzato

lory61

per fare felice qualche tifoso? :beer:

Nascar

Berardi è in scadenza 2015 e allora come fa a muoversi in prestito per un anno?