Visto in libreria "Nel cuore della Lazio"

Aperto da N.G.E., 21 Nov 2010, 20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Ieri mentre passeggiavo, una libreria esponeva questo libro, "Nel cuore della Lazio" , il costo è di 50 euro; non ho però avuto modo di sfogliarlo visto che era chiuso col cellophane; è un volume di circa 400 pagine e di dimensioni importanti, credo stiamo intorno al formato A4.

Vorrei regalarmelo per Natale; ma dato il costo non proprio abbordabile volevo sapere se ne valeva la pena; su internet non riesco a trovare nessuna informazione a riguardo. :(

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
cosa c'è in copertina? In quale libreria l'hai visto?

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
In copertina c'è la maglia della Lazio classica, celeste con il collo a V; sulla quarta di copertina invece c'è l'elenco dei giocatori più importanti di tutta la nostra storia. :since

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Citazione di: N.G.E. il 21 Nov 2010, 23:46
In copertina c'è la maglia della Lazio classica, celeste con il collo a V;

corrisponde al pantone?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: giggio il 22 Nov 2010, 11:07
ma il senso dei libri incellofanati? :x
si è vero, na ca.zzata assurda della serie... compratelo a scatola chiusa che nun sai che te perdi.... Cialtroni!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Dal 1900, cento uomini che hanno fatto la storia.
304 pagine, illustrato.
Editore, Eraclea Libreria Sportiva.
Data uscita, ottobre 2010

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
io l'ho visto da Feltrinelli, letteralmente circondato da una ventina di libri dal colore giallorozzo dal titolo..101 motivi per Odiare la Lazio.
Poco piu' la', c'era una esposizione di libri che sembrava un banchetto sotto la sud.
Ogni volta mi dico che vado a protestare con qualcuno da Feltrinelli,dato che ci vado spesso ..poi lascio perdere..ma prima o poi lo faccio.

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore

Anche oggi ho cercato "Calcio Romanus Sum" senza però trovarlo... ci riusciro???

In compenso però ho trovato "Sogni perduti" di Martini, in cui parla della sua vita da calciatore della Lazio (con tanto di scudetto), pilota, politico e marinaio...

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: luilhafondata il 22 Nov 2010, 16:19
io l'ho visto da Feltrinelli, letteralmente circondato da una ventina di libri dal colore giallorozzo dal titolo..101 motivi per Odiare la Lazio.
Poco piu' la', c'era una esposizione di libri che sembrava un banchetto sotto la sud.
Ogni volta mi dico che vado a protestare con qualcuno da Feltrinelli,dato che ci vado spesso ..poi lascio perdere..ma prima o poi lo faccio.

2 soluzioni:

1) non andare più da feltrinelli
2) mettiti in un angolo e divertiti a vedere la fauna che si avvicina con il sorrisetto beota al banchetto...

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.959

Anch'io l'ho visto alla Feltrinelli in mezzo a caterve di libri merdici.
Il piú assurdo dei quali é sicuramente: "Totti & Ilary, una giocosa storia d'amore".
Aspettiamoci di vederli insieme in una fiction a loro dedicata (Casa Tonti)!
Questa é l'Italia di oggi, un paese di merda.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Citazione di: Fischietto il 22 Nov 2010, 17:32
Anch'io l'ho visto alla Feltrinelli in mezzo a caterve di libri merdici.
Il piú assurdo dei quali é sicuramente: "Totti & Ilary, una giocosa storia d'amore".
Aspettiamoci di vederli insieme in una fiction a loro dedicata (Casa Tonti)!
Questa é l'Italia di oggi, un paese di merda.

quel libro addirittura (a Feltrinelli viale Marconi) era nella bacheca delle ultime uscite consigliate.
Poco sotto c'era 'l'uomo dei miracoli' su Vucinic.
Che finaccia.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: giggio il 22 Nov 2010, 11:07
ma il senso dei libri incellofanati? :x

Per evitare di comprarli mezzi distrutti, specialmente quelli fotografici. Visto che costano un botto mi sembra il minimo. Le librerie serie ne hanno uno aperto da far vedere.

Citazione di: CrazyEagle il 22 Nov 2010, 16:46
Anche oggi ho cercato "Calcio Romanus Sum" senza però trovarlo... ci riusciro???

Sono stato da Enza a via Farini e ce l'ha.

Protestare per cosa? Se fanno 100 libri sulla roma ed uno sulla Lazio la Feltrinelli cosa dovrebbe fare secondo te? Nascondere 99 per par conditio? Certe volte non capisco...

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Fischietto il 22 Nov 2010, 17:32

Prezzo? un centesimo, spero...

Il libro incellofanato serve a evitare che ti gusti la foto più bella, o che scopri che il libro è una sola. Se fossi proprietario del negozio, uno lo aprirei e lo lascerei esposto. Altrimenti, da cliente, mi sentirei autorizzato ad uscire rovesciando uno scaffale in terra...

Contenuto sponsorizzato

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: dopesmokah il 22 Nov 2010, 17:42
Prezzo? un centesimo, spero...

Il libro incellofanato serve a evitare che ti gusti la foto più bella, o che scopri che il libro è una sola. Se fossi proprietario del negozio, uno lo aprirei e lo lascerei esposto. Altrimenti, da cliente, mi sentirei autorizzato ad uscire rovesciando uno scaffale in terra...

da cliente, cambia libreria....

porgascogne

Visitatore
continuo, indefesso, a rivoltare tutti i libri che parlano della merda o a nasconderli sotto altri

libreria dopo libreria
ogni volta

Discussione precedente - Discussione successiva