1,5 milioni di euro in fumo

Aperto da pentiux, 02 Set 2014, 08:41

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 02 Set 2014, 10:26
stefano greco non è il male della lazio.
stefano greco, però, ha la faccia come il xxxx a parlare ancora di Lazio.

prima di de vrji, prima di candreva, prima di tutto

DOVE CAZZO STA BERTARELLI?

e più che altro,

'NDO CAZZO STAVI QUANDO ATTACCAVANO LA LAZIO CO' CALCIOPOLI O SUL CASO MAURI?

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Non vi preoccupate, ora comincerà con la solfa che Candreva andrà a Torino a gennaio. :x

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: pentiux il 02 Set 2014, 10:29
Ancora? Sei off topic. E due.
Non ho detto che l'ellenico sia "il male della Lazio". Dove lo leggi? Anche se sono convinto che i suoi danni li abbia fatti e li continui a fare...
Ma qui non si discute de "il male della Lazio".

Beh, tu magari no, ma qualcuno lo ha detto:

Citazione di: cosmo il 02 Set 2014, 09:10
Lo vedete?
Quanta energia spesa per accapigliarsi sulla cessione di Candreva.
Lo capite qual è il vero male della Lazio? Sta gente qua...
Che presunzione, che malafede.
E i laziali ce cascano ancora.

Ed infatti è a lui che rispondevo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.059
Non sono molto esperto di FB, ma il fatto che non riesca più ad entrare nel suo profilo vuol dire che non ha gradito alcuni miei educatissimi commenti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: tommasino il 02 Set 2014, 10:18
Le quattro cassate, che poi sono un multiplo x di 4, di greco contribuiscono in maniera determinante a creare il clima di cacca che c'è intorno alla Lazio.
Il clima di cacca che c'è intorno alla Lazio crea distacco e malumore che non agevola senz'altro l'inserimento dei giocatori meno validi.
Il distacco ed il malumore creano, inoltre, l'abbandono dello stadio da parte dei tifosi.
L'abbandono dello stadio da parte dei tifosi contribuisce nella percentuale x (da inserire a piacimento) nella sconfitta con il ludogorets e nelle mancate vittorie nel finale della scorsa stagione.
La sconfitta con il ludogorets e le mancate vittorie nel finale della scorsa stagione, sono state determinanti per non andare avanti in EL e nella mancata qualificazione alla prossima medesima competizione.
Le quattro cassate, imho, contribuiscono ai risultati della squadra.

99%.
L'unica correzione che mi permetto è che le caxxate le fandonie le zizzanie le bugie le omissioni sono 4cento(mila), non 4

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Sapete se affitta?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Grazie Pentiux di averci ricordato questa perla di Stefano Greco. Purtroppo questo e altri personaggi continuano a far tendenza e contribuiscono al disamore verso la Lazio, ma basterebbe andarsi a sfogliare qualche articolo del passato per capire che non c'è alcun fondamento nelle sue parole, nonostante la sicumera...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Nel corso di un'intervista rilasciata a RadioSei, l'ex responsabile della comunicazione della Lazio Guido Paglia ha dichiarato: «Nessuno mi leva l'idea che Candreva sia già venduto alla Juve. Altrimenti perché si sarebbe comprato casa a Torino?».

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665

MENARE DURO!!!
Dove siete oggi, a cazzariiiiiiii?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: olympia il 02 Set 2014, 10:40
Non vi preoccupate, ora comincerà con la solfa che Candreva andrà a Torino a gennaio. :x

a quanto dicono alcuni netters, in radio hanno già iniziato con i sondaggi.

Non se ne uscirà mai, purtroppo il fatto che questa gentaglia abbia migliaia di seguaci rende conveniente per loro continuare a mangiare scrivendo e raccontando catzate sulla Lazio.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Rugiule il 02 Set 2014, 15:27
Grazie Pentiux di averci ricordato questa perla di Stefano Greco. Purtroppo questo e altri personaggi continuano a far tendenza e contribuiscono al disamore verso la Lazio, ma basterebbe andarsi a sfogliare qualche articolo del passato per capire che non c'è alcun fondamento nelle sue parole, nonostante la sicumera...

Ma Stefano Greco esiste perché la Lazio arriva settima, non il contrario. E' il settimo posto a creare disamore, non gli scritti di Stefano Greco che il 90% dei laziali neanche sa chi sia o dove andarlo a leggere.
Presentati con una squadra che arriva terza o che compete per traguardi ambiziosi, vuoi scommettere he Stefano Greco sparisce dalla circolazione?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: Mohammed Hussein il 02 Set 2014, 15:33
a quanto dicono alcuni netters, in radio hanno già iniziato con i sondaggi.

Non se ne uscirà mai, purtroppo il fatto che questa gentaglia abbia migliaia di seguaci rende conveniente per loro continuare a mangiare scrivendo e raccontando catzate sulla Lazio.
Aquile e gufi.
Come si può essere più espliciti?

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: SSLazio MCM il 02 Set 2014, 15:35
Ma Stefano Greco esiste perché la Lazio arriva settima, non il contrario. E' il settimo posto a creare disamore, non gli scritti di Stefano Greco che il 90% dei laziali neanche sa chi sia o dove andarlo a leggere.
Presentati con una squadra che arriva terza o che compete per traguardi ambiziosi, vuoi scommettere he Stefano Greco sparisce dalla circolazione?

No. La realtà è un'altra. Quella di una Lazio che arriva nona perché Stefano Greco la combatte quotidianamente.
Se solo si togliesse dalle scatole ...

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477

Questa gente non comprende che Lotito si diverte con loro, e se un giorno realizzerà lo stadio molti di tali personaggi dovranno sparire,,,

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

hai presente il concetto di "entusiasmo" "mediocrità" e tutto il resto? quello è spinto da tante cose, in primis dai media.

da tutti i media. Greco è ascoltato, molto. Come Radio6. poi chi lo ascolta magari non gli dà credito, ma intanto cresce un mood di costante insoddisfazione.

sapere che Candreva andrà via rovina l'entusiasmo del tifoso, anche se poi non andrà via davvero, abbiamo passato due mesi in cui, invece di entusiasmarci per Basta, Parolo e lo stesso rinnovo di Candreva, si leggevano CONTINUAMENTE post di gente su lulic, marchetti, e candreva ceduti. GIA' CEDUTI.

il commento continuo era: vabbé, hai preso Basta e Parolo, ma considerando che vendi lulic e candreva te devi presentà con un'ala destra cazzuta e co' due difensori centrali fortissimi.

ora, Lulic e Candreva non li hai venduti, hai comunque preso due difensori centrali di cui uno molto forte ed uno sicuramente migliore degli attuali, eppure siamo scontenti. e sai perché? perché per due mesi eravamo convinti di dover prendere due fenomeni in difesa perché vendevamo candreva e lulic.

tutto il resto so' cazzate. si chiama riflesso incondizionato da esposizione mediatica. non l'ho inventato io, è un fenomeno studiato. uno crede di esserne sempre immune, di ragionare sempre con la propria testa. ma i condizionamenti esistono. e colpiscono anche i migliori.

poi ci sono i SUPERMIGLIORI tipo cuchillo, che riconoscono un buon mercato proprio perché erano convinti che quei due sarebbero stati venduti.

tutti quelli che scrivevano qui che vendere Candreva e Lulic sarebbe stato una sciagura, oggi al mercato in Uscita dovrebbero dare 10 e lode, perché non è uscito nessuno di questi. invece no. manteniamo le aspettative che la SICURA CESSIONE ci aveva creato, anche se la SICURA CESSIONE non si è avverata.

e tutto questo nasce da quell'articolo, in modo diretto ed indiretto anche per chi quell'articolo non  l'ha manco letto.

PS per me vendere oggi Candreva e comprare un altro difensore al livello di De Vrij (non Vlaar per carità) e un Bonaventura e puntare di più su FA sarebbe stato la PERFEZIONE. io lo speravo, davvero. e l'ho sempre scritto.
e se do un 7 al mercato è proprio perché non ha venduto Candreva oggi. MA tutti quelli che da due mesi si dicono sicuri della sua partenza, oggi dovrebbero dare non meno di 8 al mercato che l'ha visto rimanere.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Beh involontariamente (o volontariemente...non lo so :D ) il titolo del topic dice tutto

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: reds1984 il 02 Set 2014, 10:26
stefano greco non è il male della lazio.
stefano greco, però, ha la faccia come il xxxx a parlare ancora di Lazio.

prima di de vrji, prima di candreva, prima di tutto

DOVE CAZZO STA BERTARELLI?

Good things come to those who wait  8)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: porgascogne il 02 Set 2014, 10:30
e più che altro,

'NDO CAZZO STAVI QUANDO ATTACCAVANO LA LAZIO CO' CALCIOPOLI O SUL CASO MAURI?

mi meraviglio di te che sei persona intelligente (a proposito, ci si vede il 14?), la risposta è scontata. su alinghi, e in mezzo al mare non prendeva la connessione.

Citazione di: fish_mark il 02 Set 2014, 15:41
No. La realtà è un'altra. Quella di una Lazio che arriva nona perché Stefano Greco la combatte quotidianamente.
Se solo si togliesse dalle scatole ...

no, sai che ti stimo, ma qui sbagli.
stefano greco è più anti laziale di un romanista. anche un romanista può dire cose giuste, ci mancherebbe. ma stefano greco ha fatto male alla Lazio ed ha fatto male a tanti laziali, con la storia inventata di sana pianta di ernesto bertarelli.

come qui sopra non si parla di marione, così non si dovrebbe dare credito a stefano greco. che è peggio, ripeto, di un ultras della roma.

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
E' il settimo posto a creare disamore

Chi è disamorato di Lazio per i settimi posti per me non è un tifoso laziale ma, per l'appunto, un degno epigono di Stefano Greco.

Della Lazio non ci si disamora mai.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Laziale1900 il 02 Set 2014, 15:42

Questa gente non comprende che Lotito si diverte con loro, e se un giorno realizzerà lo stadio molti di tali personaggi dovranno sparire,,,

Si, eccome no? Stiamo aspettando lo stadio di Lotito....  :lol:

Citazione di: purple zack il 02 Set 2014, 15:48
hai presente il concetto di "entusiasmo" "mediocrità" e tutto il resto? quello è spinto da tante cose, in primis dai media.

da tutti i media. Greco è ascoltato, molto. Come Radio6. poi chi lo ascolta magari non gli dà credito, ma intanto cresce un mood di costante insoddisfazione.

sapere che Candreva andrà via rovina l'entusiasmo del tifoso, anche se poi non andrà via davvero, abbiamo passato due mesi in cui, invece di entusiasmarci per Basta, Parolo e lo stesso rinnovo di Candreva, si leggevano CONTINUAMENTE post di gente su lulic, marchetti, e candreva ceduti. GIA' CEDUTI.

il commento continuo era: vabbé, hai preso Basta e Parolo, ma considerando che vendi lulic e candreva te devi presentà con un'ala destra cazzuta e co' due difensori centrali fortissimi.

ora, Lulic e Candreva non li hai venduti, hai comunque preso due difensori centrali di cui uno molto forte ed uno sicuramente migliore degli attuali, eppure siamo scontenti. e sai perché? perché per due mesi eravamo convinti di dover prendere due fenomeni in difesa perché vendevamo candreva e lulic.

tutto il resto so' cazzate. si chiama riflesso incondizionato da esposizione mediatica. non l'ho inventato io, è un fenomeno studiato. uno crede di esserne sempre immune, di ragionare sempre con la propria testa. ma i condizionamenti esistono. e colpiscono anche i migliori.

poi ci sono i SUPERMIGLIORI tipo cuchillo, che riconoscono un buon mercato proprio perché erano convinti che quei due sarebbero stati venduti.

tutti quelli che scrivevano qui che vendere Candreva e Lulic sarebbe stato una sciagura, oggi al mercato in Uscita dovrebbero dare 10 e lode, perché non è uscito nessuno di questi. invece no. manteniamo le aspettative che la SICURA CESSIONE ci aveva creato, anche se la SICURA CESSIONE non si è avverata.

e tutto questo nasce da quell'articolo, in modo diretto ed indiretto anche per chi quell'articolo non  l'ha manco letto.

PS per me vendere oggi Candreva e comprare un altro difensore al livello di De Vrij (non Vlaar per carità) e un Bonaventura e puntare di più su FA sarebbe stato la PERFEZIONE. io lo speravo, davvero. e l'ho sempre scritto.
e se do un 7 al mercato è proprio perché non ha venduto Candreva oggi. MA tutti quelli che da due mesi si dicono sicuri della sua partenza, oggi dovrebbero dare non meno di 8 al mercato che l'ha visto rimanere.

Il problema è che io non mi entusiasmo per Basta, anche perché non stiamo parlando di un fenomeno del calcio internazionale. Io mi entusiasmo perché la Lazio va a Milano con il Milan, gioca una grande partita e vince. E' questo il concetto che non entra in testa. Vai a Milano, vinci, e poi mi faccio una risata se e quando leggerò Stefano Greco. Ma se ti presenti con una squadra che fa ridere, è ovvio che Stefano Greco acquisisce credibilità nell'opinione pubblica. Sono i risultati della Lazio a dare credibilità a Stefano Greco, non il contrario.

Discussione precedente - Discussione successiva