Decisione della Curva Nord circa il ritorno allo stadio comunicata da Guido....

Aperto da gentlemen, 02 Set 2014, 10:25

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008
Citazione di: vagabond il 02 Set 2014, 10:57
svennis, accontentati su. Devono accordare molti cervelli (non me li fate offendere). Ci sta che il comunicato sia un po "un colpo alla botte e l'altro al cerchio"

100%

Come capita quasi sempre quando si è un'organizzazione collettiva!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Ancora meglio: un video con i giocatori che ringraziano la curva e chiedono supporto. Alla fine faccione del presidente che annuncia la riapertura della Maestrelli e prezzi popolari per le prime di campionato.
Senza Lotito alla fine. Giocatori e Mister che ribadiscono l'unità di intenti.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: gesulio il 02 Set 2014, 11:08
contento per la decisione, spero che la richiesta alla presidenza di ignorare la tifoseria organizzata sia reciproca, almeno allo stadio: tutto per la Lazio, niente per lotito.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gesulio il 02 Set 2014, 11:08
contento per la decisione, spero che la richiesta alla presidenza di ignorare la tifoseria organizzata sia reciproca, almeno allo stadio: tutto per la Lazio, niente per lotito.

Stessa mia opinione! Sti caxxi di lotito, noi siamo Laziali e dobbiamo amare e pensare alla Lazio!

L'indifferenza reciproca è l'unica strada percorribile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Svennis il 02 Set 2014, 10:56
le critiche alla stampa e alla società ci stanno alla stragrande.

quello che non capisco però è una cosa, molto semplice.
si parla sempre di fare un passo indietro da ambo le parti.
a me sembra che lotito l'abbia fatto.
loro no.
vogliono esse ignorati.
se considerano il passo indietro quello di andare allo stadio e tifare la propria squadra allora proprio non ci siamo.

Il passo indietro di Lotito non riesco a vederlo. Il passo indietro lo vedrò quando arriveranno campioni con i quali posso sognare traguardi prestigiosi, e non le mezze figure che mi fanno arrivare settimo.
E' facile che un tifoso normale trovi noiosa una squadra che punta al settimo posto, e la domenica abbia qualcosa decisamente più interessante da fare. Alziamo il tiro, e forse possiamo parlare di passi indietro da ambo le parti.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

spero che molti ora vadano a fare l'abbonamento, non ne posso più delle fogne putride che, chiunque di loro incontri, mi dica "quanti abbonati avete fatto, 5000? ghghgh"  :x.

devono schiattare in corpo sti maledetti, il Laziale è tornato!

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Ancora meglio: un video con i giocatori che ringraziano la curva e chiedono supporto. Alla fine faccione del presidente che annuncia la riapertura della Maestrelli e prezzi popolari per le prime di campionato.

Queste operazioni di Marketing e Brand Reputation non le sappiamo fare.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: SSLazio MCM il 02 Set 2014, 11:14
Il passo indietro di Lotito non riesco a vederlo. Il passo indietro lo vedrò quando arriveranno campioni e non mezze figure che mi fanno arrivare settimo.
E' facile che un tifoso normale trovi noiosa una squadra che punta al settimo posto, e la domenica abbia qualcosa decisamente più interessante da fare. Alziamo il tiro, e forse possiamo parlare di passi indietro da ambo le parti.

ma come, hanno appena detto e scritto nel comunicato che loro non giudicano assolutamente la parte tecnica.
è scritto a chiare lettere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Il passo indietro di Lotito non riesco a vederlo. Il passo indietro lo vedrò quando arriveranno campioni con i quali posso sognare traguardi prestigiosi, e non le mezze figure che mi fanno arrivare settimo.

EH?

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Alexia68 il 02 Set 2014, 11:15
sono contenta.

spero che molti ora vadano a fare l'abbonamento, non ne posso più delle fogne putride che, chiunque di loro incontri, mi dica "quanti abbonati avete fatto, 5000? ghghgh"  :x.

devono schiattare in corpo sti maledetti, il Laziale è tornato!

:since :asrm

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.740
Citazione di: Lativm88 il 02 Set 2014, 11:18

EH?

Sercio andrà al cinema la domenica. Peccato che poi verrà qui sopra a ricordarci che puntiamo al settimo posto.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Con rispetto, ma il comunicato è chiaro. La ricreazione è finita, è il tempo dell Aquile, allo stadio e accanto alla squadra.
Se un tifoso avrà voglia di fare altro sarà libero di farlo, sua scelta assolutamente personale.
Sono finite le chiacchiere (ne abbiamo fate tante, varie opinioni e posizioni), inizia la stagione, è il tempo del sostegno, per chi ha voglia.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Aumenteranno gli incassi per la Lazio ma allo stadio sarà come sempre stato il tutto.
Legato ai risultati.
Per cui sono ottimista.

#bellilarghiprontiastringersi

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Bello leggere in poche righe il tutto e il contrario di tutto.

No all'abbonamento perché è un atto di fede ma poi faccio il biglietto.

Il tifoso al centro ma la società deve ignorarci.

Il fatto è che con questa mossa si sono fregati da soli. Senza abbonati la curva non si riempirà più come prima se non nelle partite di cartello.

Pagheranno le conseguente delle scelte effettuate. Hanno invogliato la tifoseria a non andare allo stadio e ora non recupereranno più i numeri di prima.

E a rimetterci sarà anche la Lazio. Purtroppo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Citazione di: vavragol il 02 Set 2014, 11:33

Il fatto è che con questa mossa si sono fregati da soli. Senza abbonati la curva non si riempirà più come prima se non nelle partite di cartello.

Pagheranno le conseguente delle scelte effettuate. Hanno invogliato la tifoseria a non andare allo stadio e ora non recupereranno più i numeri di prima.

È l'inizo. Le cose si possono recuperare sempre.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

Io per penso che per alcuni (compreso Te) è veramente un cazzotto allo stomaco questo comunicato.

Diciamo sempre che la Lazio deve essere al centro di tutto, che un lotito qualsiasi non può togliere la Lazio ai propri tifosi, e dopo un comunicato del genere ti metti a fare le pulci ad ogni parola?

Invece di unire, invece di cercare i lati positivi continui a dare colpe su chi ha allontano chi dallo stadio?

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Sopratuto un biglietto per volta...

Io non penso che ci siano grosse contraddizioni come dici te. Anzi lo trovo molto condivisibile.
Però quello che dici dopo preoccupa anche me...

L'invito a non abbonarsi ho paura possa essere in un certo senso un danno...

Un sacco di gente si abitua, o c'ha mangiato sopra.

Non penso sarà così facile far rivenire la gente allo stadio come non farli più entrare.

Comunque la notizia per ora è ottima...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Il comunicato è il segno che in questo momento nel gruppo leader della Curva Nord, manchi un capo carismatico che prenda una decisione e la porti a termine fino all'ultimo.

Ripetere per 4 mesi che avrebbero aspettato la fine del mercato, salvo poi dire che non è quello, è uno degli elementi che maggiormente creeranno discussioni. Tra l'altro aspettando il mercato già sapevi che ti saresti ritrovato con una condizione opinabile, come molti qui dentro: chi dice che è da 5 chi dice che è da 7,5. Quindi totalmente inaffidabile come metro di giudizio per la decisione finale.

Io trovo che tornare allo stadio così come assentarsi non sposta di un mm la posizione di Lotito all'interno della Lazio; però forse un pò più di chiarezza e comunicazione in partenza sarebbe stata più auspicabile.

Discussione precedente - Discussione successiva