Lotitocentrismo

Aperto da pentiux, 02 Set 2014, 11:52

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Il mercato è finito, fino a Gennaio non c'è niente da fare.
L'allenatore spero proprio non sia in discussione almeno per il girone di andata.
Tutte le critiche o gli elogi che si possono fare alla Società, a Lotito, alla Dirigenza, passano in secondo piano. Tutte le esternazioni, i comunicati, le interviste, avranno un impatto ben poco sostanziale con il risultato sportivo, in questa fase.

La parola passa al campo.

So che probabilmente sarà un appello inascoltato da parte di molti, ma tanto vale farlo.
Ce la facciamo a mettere da parte Lotito, comunque la si pensi, da qui a Gennaio? Ce la facciamo ad evitare i "Lotito guarda che hai fatto" ad ogni sconfitta o prestazione negativa da parte degli "ipercritici", o i "Lotito guarda che hai fatto" dopo ogni vittoria da parte di chi si sente più vicino alla Società?
Ce la facciamo a non nominare Lotito, almeno fino a Gennaio? Ignorarlo e basta, comunque la si pensi?
Per il bene della Lazio?

Solo la Lazio. Solo il campo.

E Sempre Forza Lazio.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
farebbe bene a noi in quanto Laziali, innanzitutto.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: pentiux il 02 Set 2014, 11:52
L'allenatore spero proprio non sia in discussione almeno per il girone di andata.
Tutte le critiche o gli elogi che si possono fare alla Società, a Lotito, alla Dirigenza, passano in secondo piano. Tutte le esternazioni, i comunicati, le interviste, avranno un impatto ben poco sostanziale con il risultato sportivo, in questa fase.

So che probabilmente sarà un appello inascoltato da parte di molti, ma tanto vale farlo.
Ce la facciamo a mettere da parte Lotito, comunque la si pensi, da qui a Gennaio? Ce la facciamo ad evitare i "Lotito guarda che hai fatto" ad ogni sconfitta o prestazione negativa da parte degli "ipercritici", o i "Lotito guarda che hai fatto" dopo ogni vittoria da parte di chi si sente più vicino alla Società?
Ce la facciamo a non nominare Lotito, almeno fino a Gennaio? Ignorarlo e basta, comunque la si pensi?
Per il bene della Lazio?

E Sempre Forza Lazio.
io spero di no, fosse solo per il fatto di commentare le sue dichiarazioni che di solito accadono solo quando vince la lazio.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: AquilaLidense il 02 Set 2014, 11:54
io spero di no, fosse solo per il fatto di commentare le sue dichiarazioni che di solito accadono solo quando vince la lazio.
Ecco. Per il bene della Lazio, e come giustamente dice gesulio soprattutto per il bene dei Laziali, ritengo sarebbe il caso di non commentarle, quelle dichiarazioni.
Neanche quando si vince.

Fuori Lotito dai discorsi sulla Lazio, fino a Gennaio.
Moratoria tombale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: pentiux il 02 Set 2014, 12:19
Ecco. Per il bene della Lazio, e come giustamente dice gesulio soprattutto per il bene dei Laziali, ritengo sarebbe il caso di non commentarle, quelle dichiarazioni.
Neanche quando si vince.

Moratoria tombale.

la mia era una battuta.
Sarebbe la cosa più bella per tutti noi commetnare tutte le domeniche le esternazioni del presidente

an10re

*
Lazionetter
* 465
Neanche quando si vince.

Moratoria tombale.
mi sembra un ragionamento molto utopistico se ti riferisci a tutti i tifosi laziali e non solo a quelli che sono qui (che pure son tanti), sarebbe eventualmente il caso che lui non le facesse al limite, ma come fai, in caso contrario, ad allineare al tuo pensiero centinaia di migliaia di teste sia che tu abbia ragione o no ?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: an10re il 02 Set 2014, 12:32
mi sembra un ragionamento molto utopistico se ti riferisci a tutti i tifosi laziali e non solo a quelli che sono qui (che pure son tanti), sarebbe eventualmente il caso che lui non le facesse al limite, ma come fai, in caso contrario, ad allineare al tuo pensiero centinaia di migliaia di teste sia che tu abbia ragione o no ?
Per carità, utopistico lo è eccome.
Ma intanto iniziamo noi. Se non sarà per il bene dei Laziali, sarà per il bene dei Lazionetters.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Parola d'ordine: "basta pensare a Lotito"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Ce la facciamo a mettere da parte Lotito, comunque la si pensi, da qui a Gennaio?
Ce la facciamo ad evitare i "Lotito guarda che hai fatto" ad ogni sconfitta o prestazione negativa da parte degli "ipercritici", o i "Lotito guarda che hai fatto" dopo ogni vittoria da parte di chi si sente più vicino alla Società?
Per il bene della Lazio?

E Sempre Forza Lazio.

Sarebbe bello, ma già t'hanno messo le foto....non è che le capocce...  8)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Smetto quando voglio.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: fish_mark il 02 Set 2014, 13:32
Non ho problemi a non parlare di Lotito.
Smetto quando voglio.

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
epic win.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: fish_mark il 02 Set 2014, 13:32
Non ho problemi a non parlare di Lotito.
Smetto quando voglio.
Buttati sulla siga elettronica, ancora lo stato non è riuscito a far chiudere tutte le rivenditorie.
Quando ti scappa, una bella tirata, 16 di nicotina, sparata ben bene nel polmone, e passa tutto.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Buttati sulla siga elettronica, ancora lo stato non è riuscito a far chiudere tutte le rivenditorie.
Quando ti scappa, una bella tirata, 16 di nicotina, sparata ben bene nel polmone, e passa tutto.

Carissimo
parli con uno che ha smesso di fumare così, in una settimana, nell'ormai lontano 2003, dopo aver fumato sigarette, sigari e pipe (non elettroniche), senza bisogno di agopuntura, massaggi shiatsu, sigarette cibernetiche.

Ora mi dedico a scrivere corposi post su lazio.net, talvolta corredati da tabelle e grafici Excel.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: fish_mark il 02 Set 2014, 13:40
Carissimo
parli con uno che ha smesso di fumare così, in una settimana, nell'ormai lontano 2003, dopo aver fumato sigarette, sigari e pipe (non elettroniche), senza bisogno di agopuntura, massaggi shiatsu, sigarette cibernetiche.

Ora mi dedico a scrivere corposi post su lazio.net, talvolta corredati da tabelle e grafici Excel.

Ok, allora non avrai niuna difficoltà, verba volant scripta manent, te controllo  :beer:

Io l'impegno non l'ho preso ancora, prima devo sbrigare alcune pratiche sul mercato, qualche nocciolina in gola da mandar giù, cercherò di sostituirti degnamente, vedrai farò un discreto lavoro in tua vece. Senza tabelle però, sono pigro io.  8)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.246
Citazione di: fish_mark il 02 Set 2014, 13:40
Carissimo

(a un certo punto c'è anche Pentiux)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Moratoria tombale.

approvo!!!!
poi magari ce piamo pure gusto
hai visto mai :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Per il bene della Lazio?

E Sempre Forza Lazio.

Approvo, quoto e mi iscrivo.
Da qui a gennaio fuori Lotito da qualsiasi discorso su Lazio Talk da parte mia.

E daje Lazio
:since

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454

Per il bene della Lazio?

E Sempre Forza Lazio.

Io credo che pensare al campo sia meno difficile di quanto si pensi. Il campo diventa protagonista se le cose andranno bene, se la squadra divertirà ed otterrà risultati importanti. A quel punto Lotito sarà ignorato da tutti, anzi, per qualcuno sarà anche simpatico. Del resto Delio Rossi diceva sempre che le vittorie fanno venire a tutti i capelli biondi e gli occhi azzurri. Tutto dipende, quindi, da come la Lazio approccerà a questo campionato. Certo, se iniziamo come lo scorso anno e la classifica si farà pesante da subito trovo difficile che Lotito non torni protagonista in negativo.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: SSLazio MCM il 02 Set 2014, 15:12
se la squadra divertirà ed otterrà risultati importanti. A quel punto Lotito sarà ignorato da tutti

se iniziamo come lo scorso anno e la classifica si farà pesante da subito trovo difficile che Lotito non torni protagonista in negativo.

bella questa!!   :)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Basta che quando si commenta un dato tecnico o anche un impressione sulla forza o mancanza della squadra non si adduca un secondo fine all'interlocutore.

Discussione precedente - Discussione successiva