Lazio Cesena - Prezzi Biglietti Popolari

Aperto da EagleofBrixton, 02 Set 2014, 10:48

Discussione precedente - Discussione successiva

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Scusate se apro un topic apposito, ma volevo avere la possibilità di rendere visibile il mio messaggio.

Vorrei lanciare una proposta alla società, dato che so che questo Forum viene seguito giornalmente.

La Nord tornerà ma senza abbonamento. Una decisione a metà che personalmente non piace. E' cmq importante il fatto che almeno si torni allo stadio, anche se purtroppo mi pare di capire che la contestazione continuerà non contribuendo a rasserenare il clima allo stadio e per questo provocando cmq malumori da parte di qualcuno a cui questo modo di vivere lo stadio non piace.

Tuttavia, sarebbe bello che per Lazio Cesena (almeno la prima) venga data la possibilità di "festeggiare" (so che il termine non è appropriato perché non c'è niente da celebrare: per me il tifoso deve andare allo stadio e basta) un momento importante.

Potrebbe essere un momento importante per un ulteriore riavvicinamento. E' un'occasione da sfruttare a tutti i costi.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: EagleofBrixton il 02 Set 2014, 10:48
Scusate se apro un topic apposito, ma volevo avere la possibilità di rendere visibile il mio messaggio.

Vorrei lanciare una proposta alla società, dato che so che questo Forum viene seguito giornalmente.

La Nord tornerà ma senza abbonamento. Una decisione a metà che personalmente non piace. E' cmq importante il fatto che almeno si torni allo stadio, anche se purtroppo mi pare di capire che la contestazione continuerà non contribuendo a rasserenare il clima allo stadio e per questo provocando cmq malumori da parte di qualcuno a cui questo modo di vivere lo stadio non piace.

Tuttavia, sarebbe bello che per Lazio Cesena (almeno la prima) venga data la possibilità di "festeggiare" (so che il termine non è appropriato perché non c'è niente da celebrare: per me il tifoso deve andare allo stadio e basta) un momento importante.

Potrebbe essere un momento importante per un ulteriore riavvicinamento. E' un'occasione da sfruttare a tutti i costi.
E soprattutto riaprire la Maestrelli.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.059
Speriamo che la società l'attui.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086

Tuttavia, sarebbe bello che per Lazio Cesena (almeno la prima) venga data la possibilità di "festeggiare" (so che il termine non è appropriato perché non c'è niente da celebrare: per me il tifoso deve andare allo stadio e basta) un momento importante con prezzi popolarissimi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

100%

AVANTI LAZIO

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Di occasioni ne ha perse parecchie Lotito...da varsavia ai negozi in centro x finire agli insulti alla curva con puttane e droga...non saprei cosa sperare...

roma merda

Nesta idolo

Visitatore
Stadio abbastanza pieno e vinciamo, stop.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
L'abbonamento è già con prezzi popolari (12 euro a partita quello intero):

CURVA E DISTINTI:    € 220 intero
                           € 200 vecchio abbonato
                                € 140 donne e under 16

che vogliamo di più?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Si gioca anche domenica alle 15

AVANTI LAZIO

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: fiord il 02 Set 2014, 11:15
L'abbonamento è già con prezzi popolari (12 euro a partita quello intero):

CURVA E DISTINTI:    € 220 intero
                           € 200 vecchio abbonato
                                € 140 donne e under 16

che vogliamo di più?

lo so. Infatti ho scritto che almeno con il Cesena si potrebbe fare una bella cosa

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: EagleofBrixton il 02 Set 2014, 11:27
lo so. Infatti ho scritto che almeno con il Cesena si potrebbe fare una bella cosa
Penalizzando gli abbonati? Difficile da realizzare senza scontentare qualcuno

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: gentlemen il 02 Set 2014, 10:48
E soprattutto riaprire la Maestrelli.
io sta cosa non la capisco proprio, lo stadio è vuoto e creiamo dispersione ancora maggiore riaprendo un'altro settore.
Mah.
Dopo la partita di ci col bassano, in cui tutti compatti eravamo in tevere, ho quasi pensato che lo stadio, visto il numero degli abbonamenti, dovrebbe essere sempre così. Almeno non si vedono quattro anime in pena per ogni settore ma tutti insieme, anche i giocatori secondo me ne traggono maggior supporto.
E i costi dello stadio si limitano molto.
ovviamente è solo un'idea impraticabile eh.
Il mio sogno è rivedere la nord e i distinti belli pieni! :band5:

Contenuto sponsorizzato

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: EagleofBrixton il 02 Set 2014, 11:27

se la media biglietti è 12 per l'abbonamento...il costo medio senza abbonamento dovrebbe essere tra i 15 e i 20.
Se metto una curva a 10 con il cesena e a 20 il derby per esempio...quanto fa di media?

erpedo

*
Lazionetter
* 197
visto il costo degli abbonamenti scendere sotto i 15 per la curva la vedo difficile... il vero passo sarebbe riaprire la maestrelli e cercare di riempirla... che regali biglietti a scuole e scuole calcio!  :ssl

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: erpedo il 02 Set 2014, 11:56
visto il costo degli abbonamenti scendere sotto i 15 per la curva la vedo difficile... il vero passo sarebbe riaprire la maestrelli e cercare di riempirla... che regali biglietti a scuole e scuole calcio!  :ssl

Oh ma siete duri eh....ho parlato di una sola partita. Che poi sta cosa che bisogna tutelare l'abbonato è na cazzata. Chi si abbona non lo fa per soldi gliene frega cavoli che il biglietto costa di meno.
Io preferisco uno stadio pieno

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Sarà una caxxata per te. Anche io preferisco lo stadio pieno ma non mi pare sia vuoto per questioni legate alla politica dei prezzi

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
abbonatevi!  :ssl

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.827
ovviamente chi può al netto di distanze e soldi.

Poi non se lamentamo e cominciamo a dire non ce vengo più perchè c'è la fila a calderini a un' ora dalla partita...

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Per fare una bella cosa c'è la campagna abbonamenti ancora aperta!

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: EagleofBrixton il 02 Set 2014, 12:13
Oh ma siete duri eh....ho parlato di una sola partita. Che poi sta cosa che bisogna tutelare l'abbonato è na cazzata. Chi si abbona non lo fa per soldi gliene frega cavoli che il biglietto costa di meno.
Io preferisco uno stadio pieno

Ma che minchia dici? boh a me cascano veramente le palle per terra!!

Discussione precedente - Discussione successiva