Decisione della Curva Nord circa il ritorno allo stadio comunicata da Guido....

Aperto da gentlemen, 02 Set 2014, 10:25

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.594
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Set 2014, 12:27
È il tempo delle Aquile.
Secondo me questa frase vale per tutte le fazioni, pro-contro-sticazzisti.
Andiamo oltre.

Un ambiente unito per la Lazio anche se diviso per mille altri motivi potrebbe essere davvero l'arma in più per questa stagione.
Il concetto è: la Lazio è la priorità, poi per il resto massacriamoci come sempre, ma la Lazio è la priorità.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Brujita76 il 02 Set 2014, 12:28
La Nord no, ma noi si!
E sinceramente, in un momento in cui c'è una buona notizia, in un momento in cui la Nord decide di tornare allo stadio facendo anche la chiamata alle armi per il bene della Lazio, mi sembra una polemica sterile la tua.

però ripeto, fai come ti pare, nessuno te lo vieta

Per me la vostra polemica era sterile. Però quanto avete rotto i [...]. E non vi ho detto niente, pensa un po'.
Un post che scrivo io (tra l'altro su una contraddizione palese di tutta la storia) e casca il mondo.

porgascogne

Visitatore
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
...non e' che uno aveva litigato con la fidanzata - moglie  e ora deve mettere in chiaro pure i puntini sulle i , perche' senno' la convivenza e' insopportabile, prendiamo il comunicato e la decisione  per quello che  di positivo provochera' (speriamo)  stadio non piu' tristemente vuoto e atmosfera  favorevole per la squadra, a me me basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Set 2014, 12:27
È il tempo delle Aquile.
Secondo me questa frase vale per tutte le fazioni, pro-contro-sticazzisti.
Andiamo oltre.
....I gufi lasciassero il campo alle Aquile.....questa frase dice Tutto.
E lo scrive uno che spessissimo li ha criticato per delle decisioni e comportamenti che non condividevo e condivido per nulla, ma oggi hanno mostrato Amore per la Lazio, ed è questo che conta.
GRANDE CURVA NORD !!!!

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: eandiamo il 02 Set 2014, 12:29
Per me la vostra polemica era sterile. Però quanto avete rotto i [...]. E non vi ho detto niente, pensa un po'.
Un post che scrivo io e casca il mondo.
Tu non hai mai detto niente  :lol:
e daje su, prendiamola a ridere e cerchiamo di superare questa fase.

Si chiedono da mesi dei passi indietro, di un ritorno alle origini, ovvero chiedersi quale è il bene supremo , e quando avviene che si fa? Si rinfaccia il passato recente!

Dai, non si fa così

Se vogliamo ricompattare l'ambiente e sperare in uno stadio positivo, dobbiamo iniziare a sotterrare l'ascia di guerra. A riprenderla (per chi lo riterrà necessario) si fa sempre in tempo  ;)
Ora godiamoci questa bella notizia e basta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: eandiamo il 02 Set 2014, 12:29
Un post che scrivo io (tra l'altro su una contraddizione palese di tutta la storia) e casca il mondo.

hai vinto tu, ha vinto lotito. Domenica presente però eh?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Una cosa positiva c'è. Spariranno tanti finti tifosi che preferiscono abbandonare la Lazio, mettendo davanti ad essa il proprio ego. Meglio così.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.363
Citazione di: molocco il 02 Set 2014, 10:52
Spero solo che ora i vari " telefonisti " di professione delle ARADIO non chiamino per dire la solita stucchevole litania: " io ao sssstadio nun ce vado pe non dà sordi ar gessore...". Adesso la Curva chiama e allo stadio si va. E si urla, si strepita, ci si incazza pure. Ma si tifa! Almeno finchè c'è la palla viva.

Comunque se po di, che quelli che "iostavoaispareggiaNapoli" se so mutati in "iononvadoallostadioperchèceergessore"?

Cosi come a Napoli sarebbero dovuti essere 90k per tutti quelli che ho sentito nelle radio presentarsi in quel modo, cosi negli anni del recente passato saremmo dovuti essere almeno 50k a domenica per tutti quelli che non ce vanno più per Lotito.

Proprio stamattina riflettevo su una mia amicizia Facebookiana che criticava la Nord e ribadiva che lui allo Stadio non ce torna...beh, questo so per certo che allo Stadio ce sarà stato 3-4 volte da quando lo conosco e me so allargato per eccesso.

St'ambiente è pure pieno de chiacchieroni che accampano scuse eh...

Irishman

*
Lazionetter
* 431
sia chiara una cosa, domenica 14 io e la mia famiglia saremo allo stadio, e che nessuno mi venga a dire che se ci sarà un pò di gente sarà per merito loro e per la loro "chiamata alle armi" come l'ha definita qualcuno.
Prepariamogli anche un bel tappeto rosso all'ingresso in curva.....

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
Citazione di: vagabond il 02 Set 2014, 12:34
Una cosa positiva c'è. Spariranno tanti finti tifosi che preferiscono abbandonare la Lazio, mettendo davanti ad essa il proprio ego. Meglio così.
Non spariranno, ma è finita la ricreazione e inizia un nuovo gioco: Aquile da una parte, gufi dall'altra.
Finito l'equivoco, torna la chiarezza basilare.
Personalmente volevo solo questo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: sweeper77 il 02 Set 2014, 12:33
hai vinto tu, ha vinto lotito. Domenica presente però eh?

Se mi presti i soldi (e un po' di salute) ben volentieri. Non sai quanto mi manca lo stadio.

ps. anche un lavoro con stipendio decente è ben accetto... in quel caso parte l'abbonamento

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Set 2014, 12:36
Non spariranno, ma è finita la ricreazione e inizia un nuovo gioco: Aquile da una parte, gufi dall'altra.
Finito l'equivoco, torna la chiarezza basilare.
Personalmente volevo solo questo.

fb è pieno di questi chiaccheroni. Smetteranno di parlare di Lazio, spero.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
Citazione di: vagabond il 02 Set 2014, 12:37
fb è pieno di questi chiaccheroni. Smetteranno di parlare di Lazio, spero.
No, non smetteranno. È la loro dimensione, è il loro spazio vitale.
Ma sarà ben chiara la loro posizione: gufi.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: dani2110 il 02 Set 2014, 12:34
Comunque se po di, che quelli che "iostavoaispareggiaNapoli" se so mutati in "iononvadoallostadioperchèceergessore"?

Cosi come a Napoli sarebbero dovuti essere 90k per tutti quelli che ho sentito nelle radio presentarsi in quel modo, cosi negli anni del recente passato saremmo dovuti essere almeno 50k a domenica per tutti quelli che non ce vanno più per Lotito.

Proprio stamattina riflettevo su una mia amicizia Facebookiana che criticava la Nord e ribadiva che lui allo Stadio non ce torna...beh, questo so per certo che allo Stadio ce sarà stato 3-4 volte da quando lo conosco e me so allargato per eccesso.

St'ambiente è pure pieno de chiacchieroni che accampano scuse eh...

Ma anche NO!! io non solo stavo agli spareggi ma a Lazio-Varese Lazio- Catanzaro 1980 Lazio-Vicenza e proseguisce ma stavo pure a Lazio -Bassano e al trittico EL dello scorso anno Torino Parma Verona.
Io me ne sbatto beatamente della curva nord (di adesso) e di Lotito e vado quando voglio/posso perchè amo la Lazio e non ho altre motivazioni che mi spingano ad essere presente o no!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Set 2014, 12:39
No, non smetteranno. È la loro dimensione, è il loro spazio vitale.
Ma sarà ben chiara la loro posizione: gufi.
Intanto li nascondo io :). Non li sopporto più. Se pensi che non spariranno, facciamoli sparire noi.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: tashunka-witko il 02 Set 2014, 12:40
Ma anche NO!! io non solo stavo agli spareggi ma a Lazio-Varese Lazio- Catanzaro 1980 Lazio-Vicenza e proseguisce ma stavo pure a Lazio -Bassano e al trittico EL dello scorso anno Torino Parma Verona.
Io me ne sbatto beatamente della curva nord (di adesso) e di Lotito e vado quando voglio/posso perchè amo la Lazio e non ho altre motivazioni che mi spingano ad essere presente o no!
Aò, e mica diceva proprio a Te!  :lol:

:beer:

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Citazione di: Brujita76 il 02 Set 2014, 11:43
Io per penso che per alcuni (compreso Te) è veramente un cazzotto allo stomaco questo comunicato.

Diciamo sempre che la Lazio deve essere al centro di tutto, che un lotito qualsiasi non può togliere la Lazio ai propri tifosi, e dopo un comunicato del genere ti metti a fare le pulci ad ogni parola?

Invece di unire, invece di cercare i lati positivi continui a dare colpe su chi ha allontano chi dallo stadio?

Unire? Ti illudi davvero che chi, nel direttivo della curva, verrà a vedere Lazio cesena lo farà per unire?
Non pensi che magari, la butto lì per carità, si rifaranno vivi solo per contestare e spaccare ancora di più l'ambiente?

Possibile che ancora non te sei imparato?

io dico che certi pseudo laziali è meglio perderli che averli allo stadio a tifare contro.

Quello si che è per me (e molti altri) un cazzotto allo stomaco!

Discussione precedente - Discussione successiva