I debiti sono tutti uguali ???

Aperto da Laziale1900, 15 Nov 2010, 19:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Registrato
se b (sky) deve dare dei soldi ad a (roma), a va da c (unicredit) e gli chiede i soldi  di b. b poi pagherà c, la quale per questo servizio si terrà una quota. non c'è trucco, non c'è inganno.

la cosa bella è che se b deve dare ad a 100, ed a richiede il servizio a c, c si tiene 10, e quindi a incassa di meno.

anche io credo che finiranno nelle mani di angelucci. Non so se vi rendete conto di cosa significa un fondo sovrano arabo: se avessero voluto la roma avrebbero semplicemente pagato, non avrebbero certamente aderito a questa buffonata.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: surg il 21 Nov 2010, 10:11
Perchè consideri Sky Italia debitore? Questi hanno un contratto che prevede il pagamento di "prestazioni" non ancora effettuate. Dovrebbero pagare in anticipo? E' la Roma che contrae un debito
Se non sbaglio la Lazio pago Zarate con un sistema analogo, ma dovette poi rinunciare a nuovi acquisti nel mercato estivo, con le conseguenze che abbiamo visto

Le m€rd€ vantano dei crediti nei confronti di SKY da riscuotere in data futura a fronte della cessione di diritti televisivi della prossima stagione.

C'è già un contratto in essere, solo che avrà effetto dalla prossima stagione.

A fronte di questo contratto, siccome il credito delle m€rd€ nei confronti di SKY è certo ed esigibile (non ora certamente, ma tra 6 mesi, 8 mesi o 12 mesi, non conosco i termini) la roma cede il diritto ad incassare ad Unidebit che a sua volta diventa creditore nei confronti di SKY.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Registrato
Citazione di: PILØ il 20 Nov 2010, 20:22
Per i debiti basta vedere i bilanci. 20 milioni devono pagarli tra borriello e burdisso, poi hanno chiesto 40 milioni alla banca e ne hanno restituiti solo 11.


Per l'arabo
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2010/11/20-140179/L'arabo:+%C2%ABLa+Roma%3F+Ora+solo+motori%C2%BB+FOTO-VIDEO


Quella di Angelucci (o Angelini o come cavolo si chiama) è una mia impressione. Il fondo arabo e il mister x americano sono usati solo per una finta asta.

Ecco com'è finita con l'arabo, leggi a fine articolo.

CitazioneLa sciarpa della Roma tra le mani di Khaled Al Qubaisi ha poi chiarito tutti i dubbi.

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Quando l'ho letto io non c'era l'ultima parte. Penso comunque che la sciarpa gliel'abbia messa tra le mani qualche giornalista/tifoso per fare qualche foto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Registrato
...mmm...dici ke l'arabo stava cosi'?


alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Registrato
Delizioso siparietto ieri da Plastiko. Tale Giammarioli (spacciato per capo dello sport Rai... ma in realtà non credo lo sia stato) lancia una bomba in trasmissione:
"Sensi disse anni fa che la Reuma non l'avrebbe mai venduta.... se non alla Coca Cola". E continua, facendo sapere che  una sua fonte "attendibile" gli ha confidato che l'ameericano di cui si parla tra i 3 pretendenti, sarebbe uno dei maggiori detentori di azioni della bevanda di Atlanta.
Ma la cosa più bella è che a quel punto ci si interroga sullo stato di salute degli Asfalliti. E qui prende piede uno show che neanche a "oggi le comiche" poteva risultato più ridanciano. Plastiko chiede di chi sia la Reuma attualmente. Uno gli dice che non lo sa. Un'altro assicura che è ormai di Unicredit (per qauesto - spiega - hanno comprato Borriello, visto che vogliono vendere a prezzo sostenuto). Altri si barcamenano tra un non saprei e un non ricordo. Nessuno dei presenti - e meno male che dicono di voler fare del "vero giornalismo" - sa che si aspetta gennaio per fare la Newco ammesso e non concesso che la facciano. Nessuno sa che accanto al prezzo di acquisto devi mettere in conto un'opa, pagare i debiti e rimanere senza Trigoria e senza marchio, visto che la Reuma se l''à già venduti.....
Roba che a Lazionet sa anche l'ultimo degli iscritti, per loro risultava.... arabo  :P

Insomma un bel pasticcio. Con la loro inossidabile convinzione, che entro dicembre ci sarà la svolta con l'acquisto da parte di un magnate. Per onestà va detto anche che plastiko si mostrava un po' dubbioso sul fatto che alla Lazio le banche avevano offerto un trattamento un tantinello diverso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva