Decisione della Curva Nord circa il ritorno allo stadio comunicata da Guido....

Aperto da gentlemen, 02 Set 2014, 10:25

Discussione precedente - Discussione successiva

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Pomata il 02 Set 2014, 15:20
l'unica decisione possibile per poter rimanere al centro dell'attenzione, senno' chi se li fila piu' se manco ce stanno? film scontatissimo

Ecco, questa potrebbe essere una spiegazione logica a tutte le incongruenze tra questo comunicato e i comportamenti precedenti.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: SSLazio MCM il 02 Set 2014, 18:50
Ecco, questa potrebbe essere una spiegazione logica a tutte le incongruenze tra questo comunicato e i comportamenti precedenti.

dove stanno le incongruenze. sono tutto orecchie, anzi...occhi.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
Citazione di: SSLazio MCM il 02 Set 2014, 18:50
Mi permetti una domanda? No riesco a decidrare il tuo pensiero.
Nell'altro topic ti vedo molto severo nei confronti di Lotito e della campagna acquisti (scambio di opinioni con Cuchillo), qui ti leggo molto severo e dibbioso nei confronti della CN.
Sei un po' contro tutto?
O semplicemente non sei contento del ritorno della CN perchè volevo continuasse la protesta e lo sciopero?
(Domanda assolutamente serena)

en_rui

*
Lazionetter
* 426
Citazione di: innamoRADU il 02 Set 2014, 18:32
ma de che!?

ma tu non puoi sapere ne immaginare la sofferenza e il sacrificio di lasciare lo stadio l'anno scorso. Decisione non ovviamente per i risultati ma per una persona e per fatti precisi (il totale menefreghismo verso gli avvenimenti di varsavia, Lazio-milan, dichiarazioni contro la curva, collettori de collette, prostitute ecc.., cessione di hernanes il 31 gennaio).

la protesta ha colto nel segno, abbiamo vinto perchè il soggetto in questione ha cambiato totalmente l'atteggiamento finendo per le***e il cu* continuamente nei suoi comunicati stucchevoli e dannosi.

ora, la situazione era diventata insopportabile: erano saliti sul carro gente che non vede l'ora che la Lazio cada in disgrazie, gente che ha il mio totale disprezzo, basta così.

si torna a TIFARE. a sostenere la Squadra e l'Allenatore.

è ora di riportare le Bandiere allo Stadio.

se il soggetto in questione apre la Maestrelli farà un passo avanti importante.
In neretto quello che non penso corrisponda al vero.
La dirigenza NON ha venduto Hernanes, e' stato Hernanes, dopo aver garantito il rispetto in pieno del contratto (sentito con le mie orecchie), da uomo piccolo piccolo a voler andare per giocare in una squadra di piu' ampia risonanza e conquistare un posto per Brasile 2014. Ha fatto un grande mondiale portando acqua ai suoi compagni durante i time-out.
Chi fa male alla Lazio viene ripagato con la setssa moneta+interessi

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
ma de che!?

ma tu non puoi sapere ne immaginare la sofferenza e il sacrificio di lasciare lo stadio l'anno scorso. Decisione non ovviamente per i risultati ma per una persona e per fatti precisi (il totale menefreghismo verso gli avvenimenti di varsavia, Lazio-milan, dichiarazioni contro la curva, collettori de collette, prostitute ecc.., cessione di hernanes il 31 gennaio).

la protesta ha colto nel segno, abbiamo vinto perchè il soggetto in questione ha cambiato totalmente l'atteggiamento finendo per le***e il cu* continuamente nei suoi comunicati stucchevoli e dannosi.

ora, la situazione era diventata insopportabile: erano saliti sul carro gente che non vede l'ora che la Lazio cada in disgrazie, gente che ha il mio totale disprezzo, basta così.

Separiamo i discorsi , che la CN rientri non può farmi che piacere.
Sostenere che la CN ha vinto francamente non si può sentire , il vincitore è un altro.
Io del cambio di atteggiamento non ne vedo traccia , non c'è stata una ammissione di colpa che sia una solo un continuo "io ho rispettato i patti".
I gufi e i comunicatori gufi c'erano prima e purtroppo ci saranno pure dopo .
Lo dico davvero , se uno dei problemi era la Maestrelli aperta(cosa che mi lascia perplesso visto che neanche la Nord ai derby si riesce ad esaurire) allora ho saltato le ultime partite per nulla , buono a sapersi  ..saprò come regolarmi alla prossima chiamata (anche se tu mi assicuri che non ce ne saranno e ne sono felice)

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Per me, al pari di quelli di Lotito, trattasi solo di gesti autoreferenziali.
Sono contento che molta gente si sentirà libera di tornare allo stadio.
Ci si vede là.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Riedle80 il 02 Set 2014, 19:57
Separiamo i discorsi , che la CN rientri non può farmi che piacere.
Sostenere che la CN ha vinto francamente non si può sentire , il vincitore è un altro.
Io del cambio di atteggiamento non ne vedo traccia , non c'è stata una ammissione di colpa che sia una solo un continuo "io ho rispettato i patti".
I gufi e i comunicatori gufi c'erano prima e purtroppo ci saranno pure dopo .
Lo dico davvero , se uno dei problemi era la Maestrelli aperta(cosa che mi lascia perplesso visto che neanche la Nord ai derby si riesce ad esaurire) allora ho saltato le ultime partite per nulla , buono a sapersi  ..saprò come regolarmi alla prossima chiamata (anche se tu mi assicuri che non ce ne saranno e ne sono felice)

allora non mettermi in bocca parole che non ho detto.

non ho detto che la Maestrelli era un problema: i problemi li ho detti all'inizio, oltre ad altre cose delle quali non mi sembra la sede giusta per parlarne. Ho detto che se dovesse aprire la Maestrelli, oltre che fare una cosa buona e giusta, sarebbe quello che in fondo fanno la totalità delle squadre del mondo: avere due Curve.

altra cosa che non ho detto: il cambio d'atteggiamento, nel senso di condividerlo e apprezzarne il fatto. Da settimane sostengo che non è con comunicati tarocchi (fatti dalla macchioni), inutili, stucchevoli e dannosi che si fanno i passi avanti.

poi, chi sarebbe secondo te il vincitore?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

Che tornerà ad avere una curva. Sarebbe già tanto.
Altro che maestrelli.

Pasquino1970

*
Lazionetter
* 420
risulta brutto dire che sinceramente mi importa il giusto ovvero poco? Lo stadio è un divertimento se ci tornano buon per loro!  :ssl

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Dopo il comunicato di questa mattina, che annunciava la scelta della Curva Nord di rientrare allo stadio a partire dalla prima casalinga contro il Cesena, è intervenuto nuovamente ai microfoni di Radiosei Marco, uno dei portavoce della Curva, per approfondire ulteriormente la questione:
"La decisione non è stata facile, anche perché non avevamo stabilito un termine. Il fatto è che non può esistere una Lazio senza tifoseria, ma questo non vuol dire che noi facciamo un passo indietro. Siamo noi che abbiamo subito dei torti da questa dirigenza, anche quando in occasione dei fatti tragici di Varsavia siamo stati chiamati 'collettori di collette'. Quando diciamo o noi o lui non vuol dire che ce ne andiamo. Il nostro ritorno allo stadio non è perché ci stiamo piegando alla dirigenza, anche perché anche ieri abbiamo visto come si è concluso il calciomercato".

In riferimento poi allo stato d'animo dopo la sconfitta di domenica, aggiunge: "Contro il Milan abbiamo visto dei miglioramenti dal punto di vista del gioco, ma il primo tiro in porta lo abbiamo fatto all'80', per cui non siamo tranquilli per niente. Saremo gli ultimi a mollare, come recita il nostro inno. Abbiamo fatto capire ciò di cui siamo in grado di fare, ma adesso staremo vicini alla Lazio. Purtroppo nessuno di noi sa qual è la protesta giusta, anche perché se l'avessimo saputo l'avremmo fatta. Sicuramente sbaglia sempre chi fa qualcosa, chi sta a casa davanti una tastiera non sbaglierà mai. Abbiamo ricevuto critiche quando abbiamo abbandonato lo stadio e le stiamo ricevendo anche adesso che abbiamo deciso di tornare".
Poi conclude: "Faremo il biglietto volta per volta. Diamo fiducia ai ragazzi e al mister, perché vogliamo il bene della squadra. Colpire la società non vuol dire colpire la Lazio. Non faremo i conti in tasca a nessuno. Dopo questo comunicato penso che una società che vuole ricucire il rapporto almeno con la parte più calma della tifoseria, prima di tutto aprirei la Curva Maestrelli a tutti i laziali, poi metterei i biglietti a poco prezzo".

fonte lalaziosiamonoi

Contenuto sponsorizzato

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
ma de che!?

Tu sei nel direttivo?
mi fa molto piacere il bold.
Questo è il primo passo anche verso di noi, perchè non c'è solo un problema tra Lotito e la curva Nord, ma anche tra la Curva Nord e il resto della popolazione.

Togliere di mezzo quelle merxe che sulla Lazio hanno speculato sarebbe un grande passo avanti per una riunificazione anche tra le varie anime della tifoseria, organizzate o meno.
Il secondo grande passo sarebbe quello di insultare Lotito come e quando vi pare, anche sotto casa sua, ma mai durante la partita.
Fatti questi due passi, la Nord tornerebbe regina sul popolo biancoceleste, da applausi.

Dici si riuscirà? altrimenti non ne usciremo mai fuori.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Ottimo! Direi che sulle scacchiere le pedine si stanno muovendo. La cosa che mi fa più piacere è l'aver isolato quelli che per loro esclusivo vantaggio cavalcavano l'onda negativa. Un circolo vizioso che andava interrotto e non più alimentato. A nulla serve cercare vincitori e vinti, o trovare coerenze che possono non esserci. Eravamo all'angolo e ne siamo usciti. Torniamo a tifare ed a sostenere i nostri colori poi si vedrà se saremo in grado di completate l'opera. Qualcuno farà il biglietto la domenica, qualcuno deciderà comunque di abbonarsi. La partita adesso la giocano solo quelli che scendono in campo. Saranno loro l'ago della bilancia. È un bel passo avanti.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Trovo delle incoerenze nel comunicato... conviene parlarne o si scatenerebbe la guerra?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Set 2014, 22:30
Trovo delle incoerenze nel comunicato... conviene parlarne o si scatenerebbe la guerra?
Secondo me non conviene, mia opinione.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Set 2014, 22:30

credo ci siano delle priorita', al momento la piu' grande e' la Lazio
concentriamoci su questo, e prepariamo l'esordio migliore
il ritorno a casa piu' bello per i nostri ragazzi...
e per noi

Daje

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008
...

...

Un contributo al riavvicinamento tra i tifosi (la maggior parte) in buona fede ma che hanno fatto scelte diverse riguardo la contestazione potrebbe essere riconoscere che molti di questi che disprezzi sul carro ci stavano dall' inizio.
E questo, che ora a voi contribuisce a far giustamente cambiare idea, ad altri ha fatto scegliere di non salirci proprio su quel carro.

Discussione precedente - Discussione successiva