Ho rivisto Milan Lazio

Aperto da pensasegiocavapiris, 02 Set 2014, 20:42

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: ralphmalph il 02 Set 2014, 21:49
Condivido tutto tranne la parte sull'arbitro, ma è la cosa meno importante.
Io penso che sia utile non iniziare a dare alibi alla squadra. Che abbiamo perso per gli episodi è una emerita cazzata, scusate il francesismo. Abbiamo perso soprattutto perché l'allenatore ha letto malissimo la partita. Gli errori dei singoli sono conseguenze di questo.
Si sbrighi a registrare la squadra.
Hai avuto il coraggio di dire quello che volevo dire io, bravo !

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
io la partita la ricordo con il primo tiro, un tiro di Candreva bloccato da Diego Lopez alla fine del pt.
poi, tocchetti, baricentro alto, e infilate.
Abbiamo creato, e tanto, dopo il 3 a 1.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
io la partita la ricordo con il primo tiro, un tiro di Candreva bloccato da Diego Lopez alla fine del pt.
Su questo non ci sono dubbi.
Possesso molto molto sterile, siamo senza dubbio un cantiere apertissimo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

E' normale secondo te che sul 3-0 la partita si può riaprire? Ecco perché c'è ottimismo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Questo è vero, ma sono cambiati, nel frattempo, alcuni interpreti che un bravo allenatore avrebbe impiegato prima del triplice suicidio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
mitico, il milan domenica era una squadra di pippe.
giocava con de jong muntari e poli a ccampo. che c'hanno i sanpietrini al posto dei piedi. menez falso 9.
l'unico giocatore di calcio è el sharaawy che infatti ha giocato con tutta la nostra difesa.
e alla fine il milan non ne aveva più. Noi sì, infatti la nostra condizione mi sembra molto migliore rispetto a quella di un anno fa. unica cosa positiva.
ma prendere i goal fuori casa per dei contropiede non è accettabile.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Io continuo a pensare che il responsabile della sconfitta di Milano è stato Pioli ed è la cosa che mi preoccupa di più. Come fate a dire che La Lazio ha giocato bene? Ho visto lo stesso atteggiamento che i giocatori avevano l'hanno scorso con Pektovic allenatore. Zero concentrazione e zero determinazione.Non ho visto mai i giocatori aiutarsi l'uno con l'altro, non c'era una squadra. Spero che sia dovuto all'emozione della prima e gli errori si correggeranno, ma per favore non dite che la squadra vi è piaciuta, abbiamo perso 3 a 1 !

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Set 2014, 21:55
E' normale secondo te che sul 3-0 la partita si può riaprire? Ecco perché c'è ottimismo.

Ma riaperta de che, scusa?
Abbiamo fatto un gol e preso il rigore al 92esimo.
E che questa è na partita riaperta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.994
giocava con de jong muntari e poli a ccampo. che c'hanno i sanpietrini al posto dei piedi. menez falso 9.
l'unico giocatore di calcio è el sharaawy che infatti ha giocato con tutta la nostra difesa.
e alla fine il milan non ne aveva più. Noi sì, infatti la nostra condizione mi sembra molto migliore rispetto a quella di un anno fa. unica cosa positiva.

Ha battuto la Juve però..
Poi sui 3 gol presi sono d'accordo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
la roma ha battuto il real.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Set 2014, 21:55

al gol si è riaccesa la fiammella della speranza, ma il rigore arriva troppo tardi quando non serve a niente. Nel mezzo buona pressione ma nessuna occasione.
IN questi termini parlare di partita riaperta è un po' troppo forte.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma il primo è su contropiede,  il secondo siamo sei contro tre ma quanti caspita dobbiamo essere.
Anche nel primo c è un errore di de vrij el sha gioca con lui, non con la nostra difesa.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Fabrì infatti in difesa abbiamo fatto CACARE.
contropiedi, praterie, goal da muntari (!) a difesa schierata su inserimento faccia alla porta.
mancava solo l'autogoal.
1 è un episodio, ma 5-6 occasioni così nella partita no eh.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: vaz il 02 Set 2014, 22:14
Fabrì infatti in difesa abbiamo fatto CACARE.
contropiedi, praterie, goal da muntari (!) a difesa schierata su inserimento faccia alla porta.
mancava solo l'autogoal.
1 è un episodio, ma 5-6 occasioni così nella partita no eh.

Senza considerare che la partita che avevi in mente è andata a puttane dopo sette minuti sette per uno scellerato schieramento

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

La nostra condizione sarà pure migliore rispetto ad un anno fa, ma fosse stata migliore, questa partita la vincevi a spasso.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ralphmalph il 02 Set 2014, 22:18
Senza considerare che la partita che avevi in mente è andata a puttane dopo sette minuti sette per uno scellerato schieramento
Mancano ottanta minuti però è.
La Lazio prende il secondo gol su errori di basta e radu clamorosi.
Bo si l'atteggiamento era troppo offensivo, ma insomma se poteva recupera la partita

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Set 2014, 22:21
La nostra condizione sarà pure migliore rispetto ad un anno fa, ma fosse stata migliore, questa partita la vincevi a spasso.
Quali gol presi sono stati colpa della nostra condizione?
Per me la colpa è dell'assetto tattico e poi degli errori dei singoli.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 02 Set 2014, 22:22
Magno sul secondo gol siamo cinque contro tre ma in quanti dovemo marca su.
Sul primo pure ce so quattro errori consecutivi dei singoli più che l'assetto.
Se de vrij invece di andare verso el sha indietreggia l azione cambia e non sei cosi sbilanciato

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Set 2014, 22:22
Mancano ottanta minuti però è.
La Lazio prende il secondo gol su errori di basta e radu clamorosi.
Bo si l'atteggiamento era troppo offensivo, ma insomma se poteva recupera la partita

Cazzo fabrì, se poteva recuperare si, mancavano 80 minuti. Ma ne abbiamo beccati altri due. Ma che doveva succede pe favce dí che avemo completamente sbagliato la partita? Doveva finì come a Manchester? Ma io boh.
3-0. Tre a zero al 60esimo è un massacro.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Magnopèl il 02 Set 2014, 22:22
L'assetto tattico potrebbe anche essere valido se gli interpreti girano a mille, ma non era il caso nostro.

Discussione precedente - Discussione successiva