Stagione 2014/2015: in che posizione arriveremo

Aperto da AquilaLidense, 02 Set 2014, 12:18

Discussione precedente - Discussione successiva

risposta secca: in che posizione ci piazzeremo?

terzi
9 (12.9%)
quarti
12 (17.1%)
quinti
16 (22.9%)
sesti
14 (20%)
settimi
11 (15.7%)
ottavi
8 (11.4%)
noni
0 (0%)
decimi
0 (0%)

Totale votanti: 70

Le votazioni sono chiuse: 12 Set 2014, 12:18

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mohammed Hussein il 02 Set 2014, 13:21
Ho votato quinti, ma per me il terzo posto non è irraggiungibile.

Come ho ripetuto allo sfinimento, a parte le prime 2 per me ce la giochiamo con tutte le altre.

sta frase si legge su tutti i forum dei tifosi delle altre 18 squadre di serie A
:beer:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: italicbold il 02 Set 2014, 13:49
Mancano i primi due posti.

er sogno mio de fine anno, passà per  c o g l i o n e  a causa de sto sondaggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Levate quelle due li secondo me se ingraniamo siamo alla pari con le altre per arrivare quarti.
L'Inter solamente vedo con qualche possibilità in più quindi lascio 3 posti assegnati davanti a noi.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Ho scritto 5. Ma secondo me possiamo fare meglio.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: AquilaLidense il 02 Set 2014, 12:29
lo sai che ho il seggiolino 4D?

:lol:

no... che hai fatto hai ucciso MenoNove?  :)

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Spero in un quinto posto. Credo sia il massimo che possiamo fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Realisticamente direi che la forbice va da un ottimistico quinto posto a un pessimistico ottavo.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Abbiamo ancora 111 punti in palio, possiamo battere il record della Juve.

E' un scoop. L'ho estrapolato da un articolo di Stefano Greco, prendendo le prime tre consonanti di ogni riga dispari, e le seconde e le quarte vocali di ogni riga pari (aggiungendo un romammerda ogni 12 parole, attaccatevarcazzo dopo ogni congiuntivo e pijatevelanderculo ogni participio verbale). Il ragazzo è ottimista, ma non si vuole scoprire. Tirerà fuori lo schema a campionato finito.

E comunque sono d'accordo con lui.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
dipende da molti fattori, per me faremo dai 65 ai 70 punti, tradotto in posizione di classifica? 3-5 posto ma oggettivamente ad oggi a parte la juve (che finira' sicuro oltre gli 80), non saprei dire quale squadra possa farne piu' di 70, nessuna delle altre mi sembra attrezzata per farlo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
dipende da molti fattori, per me faremo dai 65 ai 70 punti, tradotto in posizione di classifica? 3-5 posto ma oggettivamente ad oggi a parte la juve (che finira' sicuro oltre gli 80), non saprei dire quale squadra possa farne piu' di 70, nessuna delle altre mi sembra attrezzata per farlo.

la roma ne fará più di 80

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Dico 6° posto. In generale credo ci piazzeremo fra il 5° e l'8°.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Contenuto sponsorizzato

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: AquilaLidense il 02 Set 2014, 13:51
er sogno mio de fine anno, passà per  c o g l i o n e  a causa de sto sondaggio

sognare è gratis, e certe volte i sogni si avverano.
ma anche no.

cuchillo

Visitatore
Così come altrove, non ricordo in quale topic, avevo parlato di 70 punti come punteggio finale.
Credo che ci andrò molto vicino, a fine campionato.
E sarà il quarto anno di fila che sbaglierò, al massimo, di una posizione.
Lo scorso anno dissi ottavi e arrivammo noni.
Due anni fa dissi settimi e arrivammo settimi.
Tre anni fa dissi quinti e arrivammo quarti.

Ma è solo fortuna. Coi pronostici non ci azzecco mai.
E comunque la mia classifica era, se non ricordo male, Juve, Milan, roma, Lazio, Napoli, Inter e Fiorentina.
Ecco, uno che pronostica il Milan secondo non è mai da considerare nelle sue previsioni... ;)

Restando alla Lazio, c'era da aspettarsela la stagione "sorprendente", fondamentalmente per 3 motivi.

- Perché si veniva da 2 campionati comunque molto negativi in cui abbiamo rappresentato una delle delusioni. Ci sta, quindi, dopo 2 stagioni, non fallire la terza. E' un dato che accomuna un po' tutte le prime sei/sette squadre del campionato. Alla fin fine, solo l'Inter di quel blocco sta fallendo la quarta stagione di fila. Ma l'Inter, storicamente, ha cicli molto lunghi nel bene e nel male. Tutte le altre falliscono uno, due campionati, il terzo gli gira bene.

- Perché eravamo l'unica squadra, insieme al Milan, a non disputare la Coppa Europea. E questo conta moltissimo. Non a caso, i tre campionati lotitiani con più punti (quello in corso, il 2006-'07 e 2010-'11) sono stati quelli che non ci hanno visto giocare in Europa.

- Perché la campagna di rafforzamento estiva è stata plasticamente positiva. Prendere in un colpo solo Basta, De Vrij, Parolo e Djordjevic doveva indurre chiunque a un cauto ottimismo. Senza contare Gentiletti (che nessuno conosceva e nessuno conosce ancora) e il presumibile rilancio di Biglia (soprattutto) e Felipe.

Insomma, anche un pessimista cosmico come me aveva più di qualche elemento per pensare che sarebbe stato un anno, comunque, positivo.

Discussione precedente - Discussione successiva