Citazione di: charlie il 03 Set 2014, 00:14
35 euro per una tribuna sono comunque pochi.
Se non te li puoi permettere, come me per esempio, vai in distinti o in curva e paghi la metà.
Il fatto è che io la Lazio me la voglio vedere e, di conseguenza, vado dove posso andare.
Il discorso dei prezzi non solo è un falso problema, ma è proprio una stronz.ata.
Con una trentina di euro al mese la Lazio in casa te la vedi. Punto.
Punti di vista: dal mio (personalissimo) dire che 35 € sono pochi non è solo una stronz.ata ma un'offesa al comune senso del pudore
Poi c'è chi non se li può permettere, come te, che decide comunque di andare in distinti o in curva pagando la metà, certo, tanto di cappello
Ma non c'è peggior sordo di chi non vuol capire: se si parla di richiamare alla stadio i tifosi
non si fa certo riferimento ai charlie ci si riferisce a color che hanno abbandonato lo stadio preferendo la tv
Perchè se fossero tutti charlie lo stadio sarebbe pieno ed il problema sarebbe quello di trovare i biglietti dai bagarini per riuscire ad entrareMa invece non è così, te ne sarai sicuramente accorto charlie
Ma ho il dubbio che invece di chiederti come mai tanta gente si sia allontanata dallo stadio e preoccuparti di come mai ci siano sempre più spazi vuoti attorno a te
tu il problema non te lo poni propriocontento e soddisfatto di essere un charlie tra sempre meno charlie (ed aquile romane), magari anche orgoglioso di essere andato avanti con questa sorta di selezione naturale, aspirando anche alla finale : quando ne rimarrà solo uno: il charlie d'oro, il tifoso del secolo

Perchè tu vivi in una dimensione completamente astratta dalla mia: per te è indifferente sederti in uno stadio circondato da 30 seggiolini vuoti o ritrovarti gomito a gomito con altre decine di tifosi.
Per me uno stadio vuoto è una tristezza infinita
Ho sprecato un pò più tempo del solito per cercare di chiarire il diverso approccio sul tema, così magari la prossima volta che parlo di stadio, biglietti, promozioni e sogni di rivedere lo stadio pieno di tifosi non mi si venga più a rompere il caz.zo con le solite rispostine sui prezzi più bassi d'italia per dei settori popolari dello stadio più brutto d'italia (come se le tribune non esistessero), delle macchine con autista, della rava e della fava

Forza Lazio e