Lazio Cesena - Prezzi Biglietti Popolari

Aperto da EagleofBrixton, 02 Set 2014, 10:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: daniela il 03 Set 2014, 14:02
la curve non sono 2?
la maestrelli non la aprono all'abbonamento?

e che ne so...ma cosa c entra col discorso del paragonare un abbonamento nei distinti di serie a con un abbonamento ad una squadra di lega pro?

roma merda

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: daniela il 03 Set 2014, 14:02
la curve non sono 2?
la maestrelli non la aprono all'abbonamento?
No daniela, niente abbonamento e niente biglietti a meno che non ci sia talmente tanta richiesta per il settore distinti sud est :))

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: naoko il 03 Set 2014, 14:10
No daniela, niente abbonamento e niente biglietti a meno che non ci sia talmente tanta richiesta per il settore distinti sud est :))

ok grazie naoko ;)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926
Citazione di: charlie il 03 Set 2014, 00:14
35 euro per una tribuna sono comunque pochi.
Se non te li puoi permettere, come me per esempio, vai in distinti o in curva e paghi la metà.
Il fatto è che io la Lazio me la voglio vedere e, di conseguenza, vado dove posso andare.
Il discorso dei prezzi non solo è un falso problema, ma è proprio una stronz.ata.
Con una trentina di euro al mese la Lazio in casa te la vedi. Punto.

Ogni volta che si fa questo discorso la classica risposta è "vattela a vedere dove puoi permettertelo"...e che c'entra? Io vado nei distinti ma il discorso è sul prezzo riferito al settore, non su dove preferisco andarmela a vedere. Non stiamo a San Siro, la tevere laterale nella parte finale corrisponde ad un distinto e 35 euro, che sembrano pure pochi, sono un furto per quei posti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Cesio il 03 Set 2014, 15:29
Ogni volta che si fa questo discorso la classica risposta è "vattela a vedere dove puoi permettertelo"...e che c'entra? Io vado nei distinti ma il discorso è sul prezzo riferito al settore, non su dove preferisco andarmela a vedere. Non stiamo a San Siro, la tevere laterale nella parte finale corrisponde ad un distinto e 35 euro, che sembrano pure pochi, sono un furto per quei posti.
Posti peraltro sempre vuoti, pure al derby.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva