Rassegna stampa di mercoledi 3 settembre 2014

Aperto da Redazione Lazio.net, 03 Set 2014, 06:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Abbate urticante come al solito. da menaje.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
E perché Salomone ? Veramente vergognosi . Abbiamo una rosa di 30 giocatori , praticamente 4 in più di quanti ne avrebbe voluti Pioli , e sembra una tragedia irrimediabile tale da annullare il lavoro fatto in entrata , e i giocatori scontenti , e Cataldi che avrà meno spazio e si vedrà precluse le sue possibilità di giocare , etc etc. Ieri ho letto un articolo sulla Samp e su Ferrero , volete sapere quanti giocatori ha in rosa la Samp ? 47! Eppure nessuno ne ha fatto una tragedia . Vogliamo divertirci ha contare quanti giocatori hanno sul groppone il Milan o l'Inter ? Ma nessun giornalista ci ha fatto articoli specifici o titoli che quando li leggi ti viene voglia di grattarti i cogxxxni . Avrà capito Abbate che la parte di comunicato che quasi tutti i giornalai si sono guardati bene da riportare , cioè quello dei gufi ,riguarda anche lui?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: arrigodolso il 03 Set 2014, 11:52
E perché Salomone ? Veramente vergognosi . Abbiamo una rosa di 30 giocatori , praticamente 4 in più di quanti ne avrebbe voluti Pioli , e sembra una tragedia irrimediabile tale da annullare il lavoro fatto in entrata , e i giocatori scontenti , e Cataldi che avrà meno spazio e si vedrà precluse le sue possibilità di giocare , etc etc. Ieri ho letto un articolo sulla Samp e su Ferrero , volete sapere quanti giocatori ha in rosa la Samp ? 47! Eppure nessuno ne ha fatto una tragedia . Vogliamo divertirci ha contare quanti giocatori hanno sul groppone il Milan o l'Inter ? Ma nessun giornalista ci ha fatto articoli specifici o titoli che quando li leggi ti viene voglia di grattarti i cogxxxni . Avrà capito Abbate che la parte di comunicato che quasi tutti i giornalai si sono guardati bene da riportare , cioè quello dei gufi ,riguarda anche lui?

La samp ne ha 47, oddio so curioso chi so sti 47?

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: arrigodolso il 03 Set 2014, 11:52

veramente, è ora di fare qualcosa, hanno stufato tutti quanti, per noi solo veleno, per gli altri sono tutte rose e fiori.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
La samp ne ha 47, oddio so curioso chi so sti 47?

AVANTI LAZIO

Io nemmeno lo so però è quello che ha dichiarato l' autore del servizio , che ora mi sono ricordato che era un servizio di SKY e non un articolo di giornale , e la cosa che più mi ha stupito e' stata la leggerezza con cui il tutto è passato , senza nessun commento , come fosse normale avere quasi 50 calciatori sul groppone . Adesso , visto che sono in ospedale e ho tempo da vendere voglio andare a vedere chi sono tutti questi giocatori della Samp . Le strisciate non hanno bisogno di conferme , il Napoli e la Florentia non so , ma sono sicuro che non hanno a disposizione meno giocatori di quanti ne abbiamo noi , ma solo da noi succede che certi giornalai spendano giorni e giorni di lavoro con articoli al veleno per 4/5 esuberi della nostra rosa , ma nessuno che abbia messo in risalto il gran lavoro fatto piazzando in prestito in squadre ambiziose giocatori come Filippini , Ilari , Crecco , Lombardi ,Minala ,Vinicius ,Perea e sicuramente ne scordo qualcuno , e mi piacerebbe anche che fosse apprezzato e messo in risalto che mentre tutti gli addetti ai lavori si stracciano le vesti per la situazione giovanile nel nostro calcio,noi ci presentiamo con Keyta , Tounkara ,Cataldi ,Onazi , e non per far numero . Quattro prodotti della nostra primavera in pianta stabile in prima squadra , andate a vedere chi altro li ha , ma forse ad Abbate glielo devo raccontare io che vivo a 300 km da Roma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva