Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
è il grido di bottiglia!

:drunk:  :dnk:   :drunk:  :dnk:   :drunk:  :dnk:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Sta facendo una grande partita contro la Germania, solo una incomprensione con De Michelis che a momenti mandava in porta Schurrle. Sta facendo la mezz'ala sx, sempre pulito, non ne butta via una. Per ora vince 4-1, bei gol dell'argentina, Di Maria scatenato MVP. 
Gomez s'è magnato 3 gol davanti alla porta, grazie anche a un bell'intervento di Romero.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Di Maria oggi non se sta proprio a regolà, forse ad oggi è superiore a Ronaldo e Messi. Molto bene Biglia

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Devo confessarlo, la tipologia di giocatore mi ha sempre fatto impazzire per cui appena è arrivato alla Lazio è diventato immediatamente il mio pupillo. Sono convinto che dopo un anno di adattamento se messo nelle condizioni ideali può darci tanta qualità. Stasera ha giocato molto bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Quando alla Lazio capiranno che hanno comprato una mezz'ala sara' un grande giorno.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: edge24 il 03 Set 2014, 22:22
Di Maria oggi non se sta proprio a regolà
Su whoscored.com ha preso 10. :)

Biglia il migliore del centrocampo, con 7.1, ma Mascherano è un mostro.

an10re

*
Lazionetter
* 465
Quando alla Lazio capiranno che hanno comprato una mezz'ala sara' un grande giorno.
è un pezzo che si sa questa cosa.. ma no deve fa il regista davanti alla difesa...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Basta                              Biglia                                            Parolo                           FA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: superaquila il 03 Set 2014, 23:23
                                                                        Cataldi

Basta                              Biglia                                            Parolo                           FA
Beh neanche Oronzo Cana', o peggio Ballardini, schiererebbe un centrocampo con queste "posizioni". :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 03 Set 2014, 23:26
Beh neanche Oronzo Cana', o peggio Ballardini, schiererebbe un centrocampo con queste "posizioni". :D
Ci dici come metteresti biglia e insieme a chi?
Io farei onazi biglia parolo

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
E' vero ho fatto un errore.

Marchetti

Basta                                  DeVrij                             Gentiletti                               Radu

Candreva                          Biglia                        Cataldi                       Parolo                           FA

Djordjevic

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: superaquila il 03 Set 2014, 23:32
E' vero ho fatto un errore.

Marchetti

Basta                                  DeVrij                             Gentiletti                               Radu

Candreva                          Biglia                        Cataldi                       Parolo                           FA

Djordjevic
Ora è chiaro :D

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Set 2014, 23:27
Ci dici come metteresti biglia e insieme a chi?
Io farei onazi biglia parolo
Im un centrocampo a 3 o come li hai schierati tu o mezzala a sinistra.
Ma io Biglia lo vedrei meglio in un centrocampo con due centrali.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

però il Balla fu l'unico ad avere l'intuizione di mettere Kolarov a centrocampo.
devo ammettere che per come eravamo messi quell'anno non fu neanche un'idea malvagia..

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: JSV23 il 03 Set 2014, 23:45
Ora è chiaro :D
Comunque Biglia non lo vedo centrale di cc                :D

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: robylele il 03 Set 2014, 23:47
però il Balla fu l'unico ad avere l'intuizione di mettere Kolarov a centrocampo.
devo ammettere che per come eravamo messi quell'anno non fu neanche un'idea malvagia..
Ma anche A.Conte nella Juve ha utilizzato Liechtsteiner come esterno di cc

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.424
A me piace tanto, speriamo di trovargli la giusta collocazione per farlo esprimere al massimo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: JSV23 il 03 Set 2014, 23:46
Im un centrocampo a 3 o come li hai schierati tu o mezzala a sinistra.
Ma io Biglia lo vedrei meglio in un centrocampo con due centrali.
Come schieresti il cc ?

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: superaquila il 03 Set 2014, 23:23
                                                                        Cataldi

Aspetta, come va letta? E' Cataldi quello davanti alla difesa? Non credo sia il suo ruolo, con Ledesma al suo posto non sarebbe male

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Cesio il 03 Set 2014, 23:59
Aspetta, come va letta? E' Cataldi quello davanti alla difesa? Non credo sia il suo ruolo, con Ledesma al suo posto non sarebbe male
Forse non conosci bene Cataldi, certamente Ledesma ha dalla sua l'esperienza.

Discussione precedente - Discussione successiva