Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: irisheagle il 04 Set 2014, 13:34
Si ok ma PERCHÉ Lotito si deve presentare sul campo con la tuta della nazionale?

è una domanda seria?
ma se potrà vestì, o no, come ca2zo je pare?
la verità è che qualsiasi cosa fa c'è sempre qualcuno che avrà da ridire.
Quasi quasi me lo state a fa diventà simpatico

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: gtc.giorgio il 04 Set 2014, 13:39
è una domanda seria?
ma se potrà vestì, o no, come ca2zo je pare?
la verità è che qualsiasi cosa fa c'è sempre qualcuno che avrà da ridire.
Quasi quasi me lo state a fa diventà simpatico

tu dimmi perché Lotito s'è dovuto presentare al campo d'allenamento della nazionale con la tuta dell'Italia.
la mia è una domanda serissima , tu l'hai mai visto il NOSTRO presidente con la tuta della NOSTRA squadra sul campo d'allenamento?

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: irisheagle il 04 Set 2014, 13:45
tu dimmi perché Lotito s'è dovuto presentare al campo d'allenamento della nazionale con la tuta dell'Italia.
la mia è una domanda serissima , tu l'hai mai visto il NOSTRO presidente con la tuta della NOSTRA squadra sul campo d'allenamento?
Ma tu lhai mai visto con la tuta della Lazio a Formello?

Hicks

*
Lazionetter
* 10.037
Citazione di: irisheagle il 04 Set 2014, 13:45

E' sufficiente o ti senti ancora offeso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Fatevene una ragione. Magari diventa il nuovo Moggi.
Con il sostegno della gente laziale sarebbe ancora più potente

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299

e questa te basta ?  :=)) :=)) :=))

ps. ma ndo' stava a lampedusa ???

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
è talmente potente che ci mandano x la prima importante giornata di campionato il peggior arbitro possibile...

roma merda

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: EagleofBrixton il 04 Set 2014, 14:09
Lotito sta diventando potente...
Fatevene una ragione. Magari diventa il nuovo Moggi.
Con il sostegno della gente laziale sarebbe ancora più potente
E speriamo di no invece, che moggi e soprattutto il club dove stava moggi (che non è un club sfigato che non conta nulla) hanno pagato "caro" tutto il potere acquisito negli anni

Anche perchè siamo sicuri che lotito potente sia sinonimo di Lazio potente? Io finora non ho notato benefici dalla scalata di lotito prima in lega e poi in figc, anzi....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Quella foto è l'immagine della ricerca spasmodica di protagonismo di Lotito.A me basterebbe si dedicasse unicamente all'unica cosa che a tutti noi dovrebbe interessare, che è il bene della Lazio.
Io non mi spiego perché deve stare su quel campo d'allenamento.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: irisheagle il 04 Set 2014, 14:26
Si ok ma posso di che a me da fastidio?
Quella foto è l'immagine della ricerca spasmodica di protagonismo di Lotito.A me basterebbe si dedicasse unicamente all'unica cosa che a tutti noi dovrebbe interessare, che è il bene della Lazio.

onestamente anche a me ha creato disagio...

roma merda

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Babu1975 il 04 Set 2014, 14:30

roma merda

e menomale,stavo  cominciando  a sentirmi come l'unico stroxxo della situazione.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
...ricordiamo che è anche consigliere federale..

quante manfrine ragazzi miei.
Pensate un po' di meno a Lotito, la vostra vita ne gioverà..

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: laziAle82 il 04 Set 2014, 14:35
...ricordiamo che è anche consigliere federale..

quante manfrine ragazzi miei.
Pensate un po' di meno a Lotito, la vostra vita ne gioverà..
Giusto
E probabilmente si potrebbe anche dire: "pensate un po' di meno al corriere e ai media e la vostra vita ne gioverà"

Dico bene?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Brujita76 il 04 Set 2014, 14:12
E speriamo di no invece, che moggi e soprattutto il club dove stava moggi (che non è un club sfigato che non conta nulla) hanno pagato "caro" tutto il potere acquisito negli anni

Anche perchè siamo sicuri che lotito potente sia sinonimo di Lazio potente? Io finora non ho notato benefici dalla scalata di lotito prima in lega e poi in figc, anzi....

Non hai visto nessun benificio? Io invece ne vedo di evidenti e inconfutabili. Te ne elenco alcuni.
La supercoppa giocata in casa della vincitrice della coppa italia invece che dei campioni del campionato (decisione dopo la polemica juve- trasferta pechino)? Successiva divisione dei soldi della supercoppa a favore della Lazio? Istituzione dei proventi dati dalla lega dati alle squadre partecipanti alle coppe in base ai punti dei punti del ranking uefa?
Stare al potere porta vantaggi , in maniera indiretta e non direttamente sul campo di gioco(arbitraggi favorevoli).

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Quella foto è l'immagine della ricerca spasmodica di protagonismo di Lotito. A me basterebbe si dedicasse unicamente all'unica cosa che a tutti noi dovrebbe interessare, che è il bene della Lazio.

Citazione di: Babu1975 il 04 Set 2014, 14:30

Vi capisco, capisco voi Tifosi della Lazio che vorreste che Lotito avesse altre priorità.

Ma qui il punto non è capire quelli come voi (e come me!), qui il punto è se vi sembra corretto che il direttore di uno dei più diffusi quotidiani sportivi, un quotidiano sportivo con sede a Roma,  scriva "Lotito in campo con la divisa dell'Italia. Non c'è limite al ridicolo e al cattivo gusto..."

PS: su quel campo ci stava come ci sono stati tanti altri che ricoprivano incarichi analoghi al suo.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Brujita76 il 04 Set 2014, 14:42
Giusto
E probabilmente si potrebbe anche dire: "pensate un po' di meno al corriere e ai media e la vostra vita ne gioverà"

Dico bene?

Avoja.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Lotito si è fatto tanti amichetti...ma anche molti nemici soprattutto tra i giornalisti...questo è il risultato

roma merda

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

a me sembra che ce stamo a casca' co tutte le scarpe

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Tyler87 il 04 Set 2014, 14:46
Non hai visto nessun benificio? Io invece ne vedo di evidenti e inconfutabili. Te ne elenco alcuni.
La supercoppa giocata in casa della vincitrice della coppa italia invece che dei campioni del campionato (decisione dopo la polemica juve- trasferta pechino)? Successiva divisione dei soldi della supercoppa a favore della Lazio? Istituzione dei proventi dati dalla lega dati alle squadre partecipanti alle coppe in base ai punti dei punti del ranking uefa?
Stare al potere porta vantaggi , in maniera indiretta e non direttamente sul campo di gioco(arbitraggi favorevoli).
A me sembra che sul campo riceviamo più torti che favori
A me pare che in ogni scandalo che esce nel calcio ci va di mezzo la Lazio (immeritatamente)

Sti gran caxxi dell'incasso di Lazio-juve

Il potere vero non è questo, i vantaggi veri non sono questi

IMHO

Discussione precedente - Discussione successiva