Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
rosicamento da parte di qualcuno, apprensione per altri.

per quanto invece riguarda Cialini di calciomercato.com, scagnozzo sguinzagliato da Xavier Jacobelli, si tratta semplicemente di una scelta editoriale, giacché 'tira' andare addosso al Lotito e con il benestare di gran parte degli stessi tifosi laziali.

Un plauso a FranGug, che anch'io non conosco e che spero sia iscritto qui su LN.

secondo me non é neanche un ammiratore di Lotito, guardate che vi dico.  :ssl

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: galafro il 04 Set 2014, 18:16
Treno o non treno, stai tranquillo che il motivo per cui stanno rosicando di brutto è che un presidente della Lazio sia in quella posizione. Tu pensi che se Lotito fosse spresidente del Milan o delle merde o di qualsiasi altra società reagirebbero in questa maniera?

Ok stanno rosicano, può far piacere e godere ma alla fine cosa porta alla Lazio tutto questo? perchè è questo il nostro obiettivo vero, la Lazio, giusto?

Alla tua domanda ho già dato una mia risposta sopra, se c'era pallotta avrei pensato la stessa identica cosa e sono sicuro che tutti chi più o chi meno ci vedeva del marcio e doppi scopi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 04 Set 2014, 16:44
Bisognerebbe però deciderci se un attacco a Lotito è per forza un attacco anche  alla Lazio.

ovvio. Se non era presidente della Lazio perché attaccarlo, scusa?

Perché l'accostamento Lotito-Lazio ci sta bene solo quando ci fa comodo (in questo caso, per esempio), altrimenti si scrive che sono due cose differenti, vedi il caso Tavecchio.

Lotito per dire potrebbe essere pure razzista ma il caso Tavecchio riguarda appunto Tavecchio. Lotito, fino a prova contraria, lo ha appoggiato per il programma.
E alla fine non era il solo, come ben sai.

Lotito è criticato dal maggior numero di organi di stampa ormai. Io una domanda me la farei, del tipo "forse, se ho tutti contro, qualche errore posso averlo fatto".

tutti sbagliano però il motivo per cui lo attaccano é essenzialmente perché presidente della Lazio. E l'attacco é feroce e senza freni ogni volta perché é proprio il tifoso laziale che li ha sdoganati.
Sanno di avere a favore tutti, tranne qualche poraccio.

Io non parlo di foraggiare, di regalare biglietti, niente di tutto questo. Non credo che i predidenti del resto delle squadre di serie A facciano questo, eppure non mi risultano tutte queste prese di posizioni da parte della stampa.

da che mondo e mondo tutti i presidenti hanno sempre foraggiato le tifoserie per evitare guai peggiori.
Mi stavo domandando l'altro giorno: sarà vera sta cosa che al San Paolo pagano 2 terzi degli spettatori? Non sarà esagerato?   ;)

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
un ultima cosa,vorrei da parte di tutti,non dimenticare mai il trattamento scientifico che abbiamo e subiamo da parte di molte e certe editorie,non che gli stessi giornalisti che trattarono Stefano Mauri come delinquente pagando pene che gridano giustizia,ancora oggi.
mi dispiace ma devono rosicare oltre che soffrire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Comunque stavo riflettendo di nuovo su domenica scorsa alla Ds.
Oh, c'erano Zazza Jacobelli, etc...
Tutti zitti e al posto loro.
Ma scusa, ce lo hai là...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Il giorno dopo l'elezione di Tavecchio a tutti i tromboni intervenuti nel dibettito del suo "presunto" razzismo non glie ne fregava più una emerita ceppa. La sostanza è l'attacco, non lo spunto da cui parte.
Della felpa della nazionale non je ne cala niente a nessuno, (e neanche della Nazionale).
La maggior parte di questi, scrivono su ordinazione.
La cosa da capire è quali interessi ha toccato Lotito spingendo Tavecchio.
Un consigliere federale che segue gli allenamenti all'esordio del nuovo corso della nazionale, dopo il rinnovo di tutti i quadri dirigenti e tecnici, sfoggiando la giacca della tuta della nazionale stessa di fatto dimostra attenzione, attaccamento e senso di appartenenza.
Nel suo ruolo, in questo momento è proprio li che deve stare, visto il rinnovamento in atto e se proprio la vogliamo dire tutta.
Che cosa c'è che non va?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Nazionale, Lotito in panchina con Tavecchio: sembra sempre più Moggi
Il patron della Lazio a Bari con la tuta dell'Italia: ostenta il suo trionfo e ricorda l'ex d.g. della Juve

Vincere scis Hannibal, victoria uti nescis. Eh, no, Claudio Lotito non è ingenuo come Annibale. Lotito, che conosce a memoria Tito Livio, sa vincere e pure sfruttare la vittoria. Guardatelo seduto sulla panchina di Bari, come su un trono, accanto a Carlo Tavecchio. Mica facile intuire chi sia il vero re. Questo sì che è saper "sfruttare la vittoria". Lotito ha pedalato per trascinare Tavecchio in vetta, come neppure Carrea con Coppi. Lo ha ripulito quando è scivolato sulle banane e si è macchiato di razzismo. Ha trascinato gli elettori indecisi alle urne come un rimorchiatore di porto. Ha sgobbato come un matto, ma ora si gode il suo regno: l'Italia.

Guardatelo come cammina fiero verso il centro del campo, con le mani in tasca e la tuta della Nazionale addosso, quella che era di Albertini. Lotito è Achille con le armi strappate a Ettore. Lo ha steso e ora vuole il suo regno. Non è il presidente del Club Italia, ma si comporta già come se lo fosse. Avete mai visto un semplice consigliere federale marciare così tra gli azzurri che si allenano? Ricorda clamorosamente Luciano Moggi che entrava e usciva dagli spogliatoi di Coverciano senza motivo e senza gradi; che a Firenze caricava in taxi Cannavaro interista e lo scaricava a Napoli juventino.

Lotito avrebbe dovuto usare più accortezza ieri? Sarebbe stato opportuno un altro stile per non apparire platealmente il puparo di Tavecchio, già in imbarazzo con le sue cambiali? Di sicuro una scenetta poco edificante, un inquietante passo indietro verso tempi bui. Ma era troppo irresistibile la tentazione di esibire tanto potere, l'orgoglio di ostentare con guapperia lo scalpo della vittoria politica inseguita con passione. Un giorno forse Lotito caricherà un azzurro in taxi e lo scaricherà a Formello.

Luigi Garlando (Gazzetta.it)

non so se è stato messo.
anche la gazzetta all'attacco, ed è il secondo articolo che leggo su questo identico tono, è stato postato su un altro topic ma non lo trovo più mi pare provenisse da calciomercato.com

ma perchè tanto astio?

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
ma che banda di cialtroni, lotito come moggi, padrone del calcio italiano!

ma come, ma se è da giugno che state riempiendo pagine e pagine di giornale - di tutti i giornali - su sabatini e marotta re del mercato? sabitini e marotta che comprano, che vendono, che danno in prestito questo e quello, che fanno venire questo da chissà dove per sistemarlo lì, così da stabilire con quella società lì i buoni rapporti necessari per prendere poi quel giocatore là, sabatini  e marotta previdenti e rapaci al tempo stesso, acuti, anticipatori, tessitori instancabili di rapporti e influenze

ma vi leggete? ma come fate a pendere per ilculo lotito perché si fa soffiare astori dal potentissimo e astutissimo sabatini, o a scrivere per mesi che il riscatto di candreva è stato opera della juve e che marotta ci ha fatto dare basta come contentino e che con l'ingaggio di candreva la juve potrà spedire alla Lazio qualcuno dei suoi esuberi e via delirando? ma come fa a scrivere questo mare distronzate e a presentare poi lotito come il nuovo moggi?

ma non sarà che gli aspiranti "nuovi moggi" (je piacerebbe!) siano proprio quelli per i quali scrivete queste scempiaggini? ma non sarà che qualcuno di voi aveva posato l'occhio su Laziostylechannel e invece si ritrova costretto a rincorrere comparsate teleradiofoniche a destra e manca?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
comunque io a De Paola in altre occasioni gli ho scritto. Lui risponde e rosica. Uno spasso.
Fatevi un giro, regalatevi questa piccola emozione. Mettetelo davanti alle sue stesse contraddizioni.  :)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: cosmo il 04 Set 2014, 19:47
comunque io a De Paola in altre occasioni gli ho scritto. Lui risponde e rosica. Uno spasso.
Fatevi un giro, regalatevi questa piccola emozione. Mettetelo davanti alle sue stesse contraddizioni.  :)
Io gli ho fatto notare, a proposito di "buon gusto" sia le gallery con tette e culi fisse in home, sia la faccenda sull'età di Minala con i fotomontaggi.
Non mi ha risposto.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Io gli ho fatto notare, a proposito di "buon gusto" sia le gallery con tette e culi fisse in home, sia la faccenda sull'età di Minala con i fotomontaggi.
Non mi ha risposto.

riditegli di quella volta che misero la foto dell'arabo sbagliato in home page.  :lol: :lol:

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Io gli ho fatto notare, a proposito di "buon gusto" sia le gallery con tette e culi fisse in home..........
Non mi ha risposto.
Vabbe' pure te fatti li ca $$ i tua no eh?
Te meriti Taddei, te meriti.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
l'articolo della gazzetta e' da querela per diffamazione. odio gratuito

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Condivido il passaggio sul "ci sarebbe voluto ben altro stile".
Comunque ditegli che il nazionale l'ha caricato sul taxi prorpio all'ultimo mercato, magari non se ne e' accorto.

OT
Da laziale a me ha dato fastidio, se non fatto schifo.
Ve lo posso di?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Condivido il passaggio sul "ci sarebbe voluto ben altro stile".
Comunque ditegli che il nazionale l'ha caricato sul taxi prorpio all'ultimo mercato, magari non se ne e' accorto.

OT
Da laziale a me ha dato fastidio, se non fatto schifo.
Ve lo posso di?

Si, tu si, ne hai tutti i diritti.
Ma quella m. di De Paola e gli altri no, non possono.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.179
Beh bisogna riconoscere che ne sta facendo rosicare parecchi....

Più lo contestano e più scala posizioni.... se arrivato fin lì non lo ha fatto certo minacciando gli altri presidenti

Forse i suoi avversari dovrebbero smetterla di considerarlo una macchietta

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Non mi ha risposto.
Non ce l'ho fatta ... anch'io gli ho dedicato qualche tweet

Contenuto sponsorizzato

AndreaSupremo

*
Lazionetter
* 45
Il Corriere dello "sport" non esiste, non regalate soldi inutilmente cioè teneteveli in tasca o comprate altro. Evitate proprio il cartaceo comunque, come già scritto nell'altro topic. Faziosità, castronerie, diffamazioni, e considerate, tutte informazioni malsane che si accavallano nella testa.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Citazione di: Valon92 il 04 Set 2014, 19:43
ma perchè tanto astio?

Perchè dove passa lui non cresce più pace

Discussione precedente - Discussione successiva