Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Per carità, è vero che quasi tutte le testate giornalistiche si divertono a fargli le pulci. Ed è anche vero che non è un reato scorrazzare con la tuta dell'Italia ad uso telecamere o fare il patron della Salernitana. E' solo che io continuo a coltivare l'ingenuo sogno di vedere un presidente della Lazio che pensa solo alla Lazio.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Mocambo il 05 Set 2014, 07:13
Per carità, è vero che quasi tutte le testate giornalistiche si divertono a fargli le pulci. Ed è anche vero che non è un reato scorrazzare con la tuta dell'Italia ad uso telecamere o fare il patron della Salernitana. E' solo che io continuo a coltivare l'ingenuo sogno di vedere un presidente della Lazio che pensa solo alla Lazio.

Io che un professionista del mondo dell'informazione faccia informazione.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Questi pennivendoli mi stanno facendo venire il dubbio che Lotito stia veramente lottando contro il sistema.
Se non fosse lui, sarebbe veramente il caso di stringersi attorno al presidente.
Questa polemica riguardo il fatto che sia entrato in campo con una giacca dell'Italia, lui che è consigliere della Federazione, è ridicola oltre che inutile.
Lo dipingono come un mafioso. Ma se fosse così, come mai in serie B è stato ripescato il Vicenza e non la Salernitana? Visto che tutto il potere è accentrato nelle sue mani, secondo loro ...
Ma visto che riceve tutta questa stampa negativa tanto potente non deve essere. (Peccato per la Lazio).

Lazialotta70

*
Lazionetter
* 199
Ma magari arriveremo al punto che negli stadi ci urleranno "come la Juve rubate come la Juve"!
e quel giorno fonderò una nuova religione con Lotito da divinizzare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
lo paragonano a Moggi e a me sta cosa mi fa sorridere, quando luky luciano era dg juveera tutto il sistema che era prona a leccargli le orecchie, i giornali lo osannavano, le tv se lo contendevano, gli scudetti si sprecavano, quello è avere in mano il potere.
Non vedete la differenza con Lotito?
Della Lazio non si parla, di lui o lo spernacchiano o lo insultano, ah sì è proprio il nuono potere, come no!!
Laziali aprite gli occhi, chi vuole male a Lotito lo fa perchè vuole morta la Lazio!

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: paolo71 il 05 Set 2014, 08:59
Laziali aprite gli occhi, chi vuole male a Lotito lo fa perchè vuole morta la Lazio!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
leggo su tutte le testate, sportive e non, lodi alla nazionale di conte.

Penso male se credo che se fosse andata male sarebbe diventata la nazionale di tavecchio e Lotito?

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.173
lo paragonano a Moggi e a me sta cosa mi fa sorridere, quando luky luciano era dg juveera tutto il sistema che era prona a leccargli le orecchie, i giornali lo osannavano, le tv se lo contendevano, gli scudetti si sprecavano, quello è avere in mano il potere.
Della Lazio non si parla, di lui o lo spernacchiano o lo insultano, ah sì è proprio il nuono potere, come no!!
Mi ricordo di quando la triade si prendeva bei caffè al campidoglio con Rozzellina Sensi. La era tutto normale?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: MisterFaro il 05 Set 2014, 08:03
Io che un professionista del mondo dell'informazione faccia informazione.

io entrambe le cose ...ma sono ot  :)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471

Capito si!

Tutti sti fenomeni che attaccano adesso Lotito, usando come metro di paragone negativo Moggi, quando il Dg juventino era in auge" je portavano l'acqua co le recchie" altrochè!

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Sin dai tempi "dell'appartenenza della Lazio al grumo di potere", d'ya remember?
Questi possono fare come je pare, dileggiare insultare diffamare in  spregio a qualsiasi buon senso.

Uno dei motivi addizionali, if needed, per stare vicini ed uniti in nome della ssLazio

AndreaSupremo

*
Lazionetter
* 45
Citazione di: tommasino il 05 Set 2014, 09:29
leggo su tutte le testate, sportive e non, lodi alla nazionale di conte.

Penso male se credo che se fosse andata male sarebbe diventata la nazionale di tavecchio e Lotito?

Certo ci stanno i servi in Italia, mica è una novità. Ha giocato neanche maluccio ma sull'onda dell'entusiasmo della nuova avventura di Conte, è la prassi. Si era fatta la stessa cosa anche nell'era Prandelli se ricordate.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Non ce l'ho fatta ... anch'io gli ho dedicato qualche tweet

Mi confermate che quel giornalaccio sta ancora a p.zza indipendenza, vero?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Mamma mia che personaggio squallido. Pero' la testa libera lui ce l'ha in effetti. Dai capelli.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Vero, di indipendenza gli è rimasta solo la piazza.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Prima pagina a tutto campo per attaccare lotito sul nulla.
Mortacco vostra maledetti manco quando abbiamo vinto lo scudetto era cosi grande.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Citazione di: vagabond il 04 Set 2014, 11:48
Una bugia se detta infinite volte finisce per diventare verità.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: kelly slater il 06 Set 2014, 09:20
Prima pagina a tutto campo per attaccare lotito sul nulla.
Mortacco vostra maledetti manco quando abbiamo vinto lo scudetto era cosi grande.
Però non ci possiamo incazzare se tutti danno addosso a Lotito quando "noi" siamo i primi a farlo...

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Salohcin il 06 Set 2014, 09:25
Però non ci possiamo incazzare se tutti danno addosso a Lotito quando "noi" siamo i primi a farlo...
Ma i panni sporchi vanno lavati in famiglia. Tra Laziali si può discutere tutto. Io non sopporto Lotito, ma se me lo toccano fuori dal contesto Lazio, me li magno.
Faccio così anche per qualsiasi tesserato. Magari qui dico, scarso pippa etc, ma fuori li difendo.

Il problema è la malafede di chi circonda il mondo Lazio, che spesso di Laziale non ha nulla.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Salohcin il 06 Set 2014, 09:25
Ma che vuol dire?
Un conto è criticare il proprio presidente perche si vuole una squadra forte
Un altro è quello che fa stammerda de giornale che lo attacca sistematicamente sul nulla per motivi politico-mafiosi.
E non me ne fregherebbe anche niente se npn fosse che lotito rappresenta la SS LAZIO 1900
che è il nemico numero uno da sempre de sta fogna de giornale

Discussione precedente - Discussione successiva