Michaël Ciani (Topic ufficiale)

Aperto da PicchioMontesacro, 29 Nov 2013, 00:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Non ho visto topic apposito (se mi sbaglio cancellate il post)
Ha rifiutato lo Swansea, voleva tornare in Francia ed ha postato su twitter una faccina che si punta una pistola alla tempia. Solo per essere rimasto alla Lazio.

Spero lo mettano immediatamente fuori rosa, di gente così non ci facciamo nulla.
La Lazio si ama. E basta.

AndreaSupremo

*
Lazionetter
* 45
Non è piaciuta neanche a me quell'emoticon, ma dobbiamo renderci conto che di giocatori attaccati alla maglia ne sono rimasti ben pochi ormai, pensano tutti al soldo facile e non è mai semplice per una società gestire il tutto.
Chi non onora la maglia deve andare via, ma non è neanche detto che chi onora la maglia, all'apparenza, poi lo faccia sul serio, noi dal nostro piccolo possiamo solo tifare e sperare che i giocatori in squadra abbiano un motivo nobile per farlo, quindi non solo per un ritorno economico.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: AndreaSupremo il 05 Set 2014, 16:43
Non è piaciuta neanche a me quell'emoticon, ma dobbiamo renderci conto che di giocatori attaccati alla maglia ne sono rimasti ben pochi ormai, pensano tutti al soldo facile e non è mai semplice per una società gestire il tutto.
Chi non onora la maglia deve andare via, ma non è neanche detto che chi onora la maglia, all'apparenza, poi lo faccia sul serio, noi dal nostro piccolo possiamo solo tifare e sperare che i giocatori in squadra abbiano un motivo nobile per farlo, quindi non solo per un ritorno economico.

a me che Ciani, come qualsiasi altro giocatore, sia attaccato alla maglia non me ne frega una mazza, mi frega che nel momento in cui arriva un'offerta vantaggiosa per la Lazio e lui dice no non rompa poi io [...] se un'offerta non ritenuta vantaggiosa dalla Lazio non venga accettata.
E' il gioco delle parti, lui è liberissimo di non accettare lo Swansea, la Lazio è liberissima di non accettare un'offerta piu' bassa e poco vantaggiosa economicamente per lei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594
Deve resistere per altri 9 mesi a 60/70 mila euro netti al mese.

Posso mettere una faccina su twitter pure io? :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
Citazione di: turco il 05 Set 2014, 17:29
Tanto a giugno 2015 si svincola.
Deve resistere per altri 9 mesi a 60/70 mila euro netti al mese.

Posso mettere una faccina su twitter pure io? :=))
infatti e chi lo smuove?
un anno di vacanze a Roma, e poi libero di trovarsi il contatto migliore
chiamalo scemo

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Per me Ciani dei tre tenori è di gran lunga il più forte, già che sia stato l'unico a ricevere offerte reali la dice lunga. Ho abbozzato il fatto che a Milano giocasse Cana perchè il mercato era ancora aperto ma da adesso, subito, gradirei che venisse preso in considerazione nelle gerarchie di Pioli piuttosto che messo fuori rosa per inutili ripicche della società.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
c'è il suo piede dentro una fredda partita invernale che portò a una magia di maggio.
twitter può aspettare.
https://www.youtube.com/watch?v=g4lMDmRtZqo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Un colpo di testa storico vale più di 1000 twit.
Ciani ci ritornerà utile.

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
non iniziamo a demonizzare anche a lui, a ghettizarlo. Ha espresso un rammarico per non essere stato ceduto, se la società di muovesse meglio potrebbe mandarlo in prestito o regalarlo a qualche squadra, invece che creare queste situazioni di disagio per poi tenere un calciatore che comunque perderai a 0 e che peraltro può generare malumore nello spogliatoio. Andava ceduto, anche gratis...risparmiavi sullo stipendio, invece quel buontempone di lotito se li tiene sul groppone. Ha ragione Ciani

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: corfococheciodentro il 05 Set 2014, 19:55
non iniziamo a demonizzare anche a lui, a ghettizarlo. Ha espresso un rammarico per non essere stato ceduto, se la società di muovesse meglio potrebbe mandarlo in prestito o regalarlo a qualche squadra, invece che creare queste situazioni di disagio per poi tenere un calciatore che comunque perderai a 0 e che peraltro può generare malumore nello spogliatoio. Andava ceduto, anche gratis...risparmiavi sullo stipendio, invece quel buontempone di lotito se li tiene sul groppone. Ha ragione Ciani

a me sembri tu il bontempone. Non si capisce perché dovremmo regalarlo, veramente..

Ciani peraltro non mi pare il tipo che generi malumori nello spogliatoio, é sempre stato al suo posto e sempre si é fatto trovare pronto, con i suoi limiti chiaramente. Forse sei tu che lo demonizzi senza rendertene conto.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
credo sia iscritto in bilancio ancora per qualche spiccio di ammortamento, non lo abbiamo preso a zero, abbiamo pagato qualcosina o sbaglio ?
se fosse cosi', genereremmo una minusvalenza, e lotito non ama i buchi di bilancio.
certo, se l'offerta ritenuta bassa avesse superato anche di un euro il valore in bilancio o al limite lo avesse pareggiato, non averlo ceduto mi sembrerebbe assurdo.
in questo caso sostieni il costo dello stipendio e lo tieni ai margini della squadra, scontentando anche pioli inoltre.
boh.......

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: pantarei il 05 Set 2014, 22:17
credo sia iscritto in bilancio ancora per qualche spiccio di ammortamento, non lo abbiamo preso a zero, abbiamo pagato qualcosina o sbaglio ?
se fosse cosi', genereremmo una minusvalenza, e lotito non ama i buchi di bilancio.
certo, se l'offerta ritenuta bassa avesse superato anche di un euro il valore in bilancio o al limite lo avesse pareggiato, non averlo ceduto mi sembrerebbe assurdo.
in questo caso sostieni il costo dello stipendio e lo tieni ai margini della squadra, scontentando anche pioli inoltre.
boh.......
Questo è quello che pensi tu !

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
boh.......

Se lo porti a scadenza lo ammortizzi tutto

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: AndreaVespa il 05 Set 2014, 22:29
Se lo porti a scadenza lo ammortizzi tutto
senza cattiveria..ma hai letto quello che ho scritto ?

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: pantarei il 05 Set 2014, 22:32
senza cattiveria..ma hai letto quello che ho scritto ?

Si. Ho interpretato che...

...fosse riferito nel caso lo perdessimo a zero. Interpretato male?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
questa era la riga dopo, dove parlavo dell'offerta rifiutata dalla lazio , come scritto da qualche netter

se l'offerta ritenuta bassa avesse superato anche di un euro il valore in bilancio o al limite lo avesse pareggiato, non averlo ceduto mi sembrerebbe assurdo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: pantarei il 05 Set 2014, 22:37
questa era la riga dopo, dove parlavo dell'offerta rifiutata dalla lazio , come scritto da qualche netter

se l'offerta ritenuta bassa avesse superato anche di un euro il valore in bilancio o al limite lo avesse pareggiato, non averlo ceduto mi sembrerebbe assurdo.

possibile anche che l'offerta fosse invece più bassa.   ;)

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: robylele il 05 Set 2014, 22:44
possibile anche che l'offerta fosse invece più bassa.   ;)
o addirittura che non esista e se stamo a inventa' tutto....po' esse.....

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: pantarei il 05 Set 2014, 22:46
o addirittura che non esista e se stamo a inventa' tutto....po' esse.....
forse lo volevano a gratise !!!

Discussione precedente - Discussione successiva