Portanova sogna di giocare con la lazio, accontentiamolo no?

Aperto da marco87, 05 Set 2014, 18:35

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
In una intervista lo svincolato Portanova da sempre grande tifoso della lazio avrebbe detto di sognare di giocare con la nostra squadra, ma  a voi non piacerebbe? :s
a me come difensore è sempre piaciuto e potrebbe essere un'ottima riserva, migliore dei vari novaretti e ciani, lo ritengo superiore a loro, non ci si potrebbe fare un pensierino'? :S

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

Per me meglio dei 3 nominati, cattivo e Laziale!

Magari

:band1: :band1: :band1:

PS e accetterebbe sicuramente anche il contratto di un anno

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
e' del 78.......mmmmmm se avessimo ceduto Novaretti e Ciani,come quarto centrale magari si,ma con la rosa al completo,senza nessuna cessione,direi di no,anche se mi dispiace.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Babu1975 il 05 Set 2014, 18:42
e' del 78.......mmmmmm se avessimo ceduto Novaretti e Ciani,come quarto centrale magari si,ma con la rosa al completo,senza nessuna cessione,direi di no,anche se mi dispiace.
Io lo vorrei subito,  ma siamo in troppi. Poi se vuole venire gratis come uomo spogliatoio pure pure.  Anzi magari dice un paio di cose a dv sul campionato italiano e come menare senza farsi vedere :D

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
E quanto ci potrà costare? Io un bel Laziale tosto in squadra lo vorrei, soprattutto se il terzo/quarto e quinto centrale della rosa non li considero affidabili

Pensa dentro lo spogliatoio che grinta che darebbe  ;)

Ripeto, ovviamente contratto "leggero" e di un anno

AndreaSupremo

*
Lazionetter
* 45
Per simpatia si, ma anche no, ha superato i 30 anni da un secolo e per fortuna siamo ancora a livello superiore in termini di funzionalità di rosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
potrebbe diventare uomo spogliatoio e all'occorrenza sostituire i titolari con risultati sicuramente migliori di novaretti & company. Io lo prenderei subito ma penso che siamo troppi....

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
subito lo prenderei, sinceramente, ma quanto può chiedere?
sforzo minimo ,contratto di un anno o a gettone. nessun peso eccessivo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Dovremmo prendere un 36enne svincolato cui si è interessato solo una squadra di bassa serie B?

Anch'io sogno di giocare nella Lazio, a sto punto accontentate me, no?

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Set 2014, 19:32
Dovremmo prendere un 36enne svincolato cui si è interessato solo una squadra di bassa serie B?

:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.827
invece de andà a Genova poteva venì prima, mo che viene a fa compagnia a sculli, ennamo sù

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
A me Portanova piacerebbe nella lazio, è ancora un buon difensore e soprattutto non fidandomi troppo di Novaretti magari al suo posto lo prenderei. :S

rebus

*
Lazionetter
* 283
Ma Pioli non lo ha già allenato a Bologna? Se fosse utile alla causa forse ci avrebbe già pensato, o no? SFL

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.092
Citazione di: paolo71 il 05 Set 2014, 21:04
invece de andà a Genova poteva venì prima, mo che viene a fa compagnia a sculli, ennamo sù
Perchè, lo decideva lui?

Indaco

*
Lazionetter
* 3.730
Ragazzi, ha avuto da poco una condanna per scommesse nel calcio. e su.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Set 2014, 19:32

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Se ci mancasse il quarto centrale direi di si senza problemi.

Adesso no...

Discussione precedente - Discussione successiva