La violenza nei videogiuochi

Aperto da dopesmokah, 21 Nov 2010, 20:20

Discussione precedente - Discussione successiva

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Uno dei migliori cloni del padre di tutti, ghosts 'n goblins

ah, benedetti anni ottanta, la sala giochi, il moncler, gli spandau ballet, l'eroina... :pp

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: white-blu il 22 Nov 2010, 17:32
chi ha giocato a zelda (gioco rompicapo) ????
Chi non ha giocato a Zelda non è un vero videogiocatore.
Quello nuovo sulla Wii è stupendo.

ps
Vabbè io non faccio testo visto che ho avuto il Commodore64, l'Amiga, il NES, il GameBoy, il SNES, la PS1, la PS2, la Wii, la Xbox e mo a Natale mi faccio la PS3. :lol:

pps
Per chi avesse nostalgia dei vecchi tempi qui http://www.emulatori.it/ ci si diverte.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: BiancoAzzurro il 22 Nov 2010, 18:28
Chi non ha giocato a Zelda non è un vero videogiocatore.
Quello nuovo sulla Wii è stupendo.

ps
Vabbè io non faccio testo visto che ho avuto il Commodore64, l'Amiga, il NES, il GameBoy, il SNES, la PS1, la PS2, la Wii, la Xbox e mo a Natale mi faccio la PS3. :lol:

pps
Per chi avesse nostalgia dei vecchi tempi qui http://www.emulatori.it/ ci si diverte.
a zelda mi sono fermato al gioco The Legend of Zelda: Majora's Mask "se dico impossibile ci vado vicino"
ho lascito stà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
ma zelda era uno di quei giochi in cui ti dovevi sbattere in lungo e in largo parlando con la gente di pozioni, chiavi e passaggi segreti?

mamma mia che palle.... no?

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Vabè biancoazzù mancano il Neo-Geo, l'FM Towns e le altre di nicchia da maniaco. Ai tempi di Saturn o Nintendo 64 invece già avevo abbandonato i videogiochi.

Zelda era un eccellente arcade adventure, uno dei giochi migliori per NES...Mi ha instillato l'amore per quel genere di gioco, infatti l'unico gioco che ho gradito da adulto è stato Diablo II, che mi ha fatto perdere nottate di studio universitario. Il gioco più longevo di tutti i tempi, se ti gusta.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: nino™ il 22 Nov 2010, 17:36
Super Mario Galaxy.

du palle, non m´é mai piaciuto.

pure sabato sera ero a cena con la vickinga a casa di una sua amica e i ragazzi hanno tirato fuori sta wii con mario bross. il gioco piú stupido e palloso della storia.

viva la faccia dei giochi di tennis, basket, calcio.
non c´é paragone, altroché.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
La tombola, er sudoku, le biglie coi ciclisti!

....z....z........z.......z.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
non te riggirá la frittata.

anche se una pista da paura sulla spiaggia e le biglie ha il suo perché, a tutte le etá.
altro che mario e luiggi.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
oh... sei tanto un caro ragazzo... (pacca sulla spalla)...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

non voglio esse un bravo ragazzo, sto solo scrivendo i giochi che mi piacciono.
saró vecchio, saró morto, saró decrepido, saró antico saro quello che cavolo te pare.
me ne faró una ragione.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Beh sì, giocone Diablo II, nulla da dire.
Purtroppo al momento non ho più il tempo libero di prima per giocare :( quindi sono un pò "fuori" dal giro. :D
Ormai i miei momenti videoludici si riducono a PES, a FIFA, a WoW ed ogni tanto a qualche sparatutto in prima persona.

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
a parte i sims 3 che sono la mia droga xD

Zelda l'adoro *.* e tutti i giochi simili....
odio i giochi di sport
i picchiaduro tipo mk sono carini quando ti vuoi sfogare picchiando qualcuno e non hai nessuno sotto mano  :pp

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: BiancoAzzurro il 22 Nov 2010, 20:46
Beh sì, giocone Diablo II, nulla da dire.
Purtroppo al momento non ho più il tempo libero di prima per giocare :( quindi sono un pò "fuori" dal giro. :D
Ormai i miei momenti videoludici si riducono a PES, a FIFA, a WoW ed ogni tanto a qualche sparatutto in prima persona.

tacci vostri nessuno ha parlato di DOOM

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
NON TOCCATE IL SOLDATO SVENNIS....lo quoto tutto!!!

Metal gear o Tomb Raider....fantastici.

ps...Piccola parentesi seria: se analizziamo e controlliamo i film della tv da far visionare ai bambini....e censuriamo scene troppo violente...così dovrebbe essere anche per certi videogiochi!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
il più bel gta(si parlava di violenza) è stato san andreas
i capitoli successivi non hanno avuto lo stesso effetto di san andreas

need for speed il miglior simulatore

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: white-blu il 22 Nov 2010, 22:26
il più bel gta(si parlava di violenza) è stato san andreas
i capitoli successivi non hanno avuto lo stesso effetto di san andreas

need for speed il miglior simulatore

Ce li ho tutti. Mi è sempre piaciuto di più di Gran Turismo per la longevità (Hot Pursuit 2 & Most Wanted, su tutti), con il passare degli anni però si è spento; l'ultimo per PS2 (UnderCover) è di un mortorio assurdo.

Giusto per informazione: ho visto un paio di video sul tubo di GT5 per PS3 (speriamo si sbrighino a moddarla, che magari ce faccio un pensierino) e sono rimasto più o meno così  :o

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
La PS3 è già "bucata". Il problema è che al 90% ti bruci l'online visto che Sony ogni tanto fà dei controlli a campione.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: BiancoAzzurro il 22 Nov 2010, 23:20
La PS3 è già "bucata". Il problema è che al 90% ti bruci l'online visto che Sony ogni tanto fà dei controlli a campione.

Io ho letto solo al firmware 3.41 ('na cosa del genere), con i prossimi giochi in uscita (come GT5) che richiedono, per funzionare, necessariamente l'aggiornamento al firmware successivo.

E con in aggiunta il problema dell'online.

Discussione precedente - Discussione successiva